Quoto 1111ecc
x quanto concerne Alitalia, se non ricordo male, il nocciolo della questione era di non cedere la compagnia di bandiera ai francesi...alITALIA...ITALIA.
Quoto 1111ecc
x quanto concerne Alitalia, se non ricordo male, il nocciolo della questione era di non cedere la compagnia di bandiera ai francesi...alITALIA...ITALIA.
Si dark, quello è un punto di vista. Ma ci sono regioni in cui c'è comunque gente che si spacca la schiena. Il problema non è chi è "fannullone" ma chi è amministrato meglio.
Prima di lasciare le regioni a loro stesse io provvederei a migliorare la "governabilità".
Inoltre il federalismo lascerebbe alcune regioni in mano alla criminalità organizzata. Che diventerebbe più forte, dovendo soltanto fare pressioni sulle amministrazioni locali e non statali.
Può avere anche lati positivi la cosa, certo, ma ora come ora l'italia non è pronta. E sarebbe uno sfacelo!
La selezione naturale ha sempre dato i suoi frutti...
Veniamo tutti e tre da regioni che andrebbero verso il declino lo sapete si?
La selezione naturale da i suoi frutti con la natura. Con gli uomini ha sempre lasciato pochi ricchi e molti poveri.
Io credo nel mio popolo, la storia mi da ragione
Invasioni su invasioni,dominazioni,stupri e saccheggi
nessuno e' riuscito a farci calare la testa
Siamo l'araba fenice
Figurati per cosi' poco...
Ne dovremo riparlare. Sicuramente quando il federalismo farà i suoi primi effetti. Per ora rimando il discorso a quel giorno.
Anche il mio popolo è fatto di gente tenace. Ma so quanto può pesare la mancanza di "possibilità".