ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 486 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #191
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    Beh prodi svendeva al ribasso...meglio ridare respiro che svendere così...e cmq le autostrade piene non sono problemi da poko... avete idea dei morti per incidente?
    L'offerta non era una svendita al ribasso: quello che non tenete in conto è il fatto che l' Alitalia deve cambiare dirigenza, cosa che ora non accadrà.


  2. #192
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ma berlusconi ha detto "rialzati italia" mica "rialzatevi italiani" XD

    Caro mio, il problema è sempre lo stesso con il berlusca, e la mediocrità degli italiani sta nel non capirlo!
    Espatriamo!


  3. #193
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mio padre ci lavora nell'Alitalia.
    Sai che questa crisi va avanti da più o meno 3 anni?
    E sai che il silvietto se n'è ricordato quando era periodo elettorale?
    E sai che non cambierà niente rispetto all'offerta dell' AirFrance?
    E sai che l' AirFrance ci avrebbe inserito in un giro europeo ben più grande dell' attuale traffico dell' Alitalia?
    E lo sai che gli alti dirigenti AirFrance hanno uno stipendio da 400000 euro al mese mentre per il più fesso degli alti dirigenti Alitalia si parte da un milione?
    Guarda che la crisi Alitalia esiste da più di 6 anni.......i finanziamenti pubblici vanno avanti da ben prima del 2001......prima cosa.

    La Air France non avrebbe inserito proprio un ***** di niente nel giro europeo, avrebbe comprato e spolpato l'Alitalia per liberarsi del suo concorrente....seconda cosa.

    Sugli stipendi dei dirigenti non lo so, quindi non giudico.

  4. #194
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda che la crisi Alitalia esiste da più di 6 anni.......i finanziamenti pubblici vanno avanti da ben prima del 2001......prima cosa.

    La Air France non avrebbe inserito proprio un ***** di niente nel giro europeo, avrebbe comprato e spolpato l'Alitalia per liberarsi del suo concorrente....seconda cosa.

    Sugli stipendi dei dirigenti non lo so, quindi non giudico.
    Mea culpa sugli anni.
    L' AirFrance avrebbe inserito l'Alitalia nella coalizione (non chiedermi il nome che mi scoccia cercarlo) con la compagnia di bandiera olandese, una delle coalizioni di aziende aeree più grandi al mondo.

  5. #195
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mea culpa sugli anni.
    L' AirFrance avrebbe inserito l'Alitalia nella coalizione (non chiedermi il nome che mi scoccia cercarlo) con la compagnia di bandiera olandese, una delle coalizioni di aziende aeree più grandi al mondo.
    Sì, è ovvio che avrebbe fatto coalizione con AirFrance-KLM (gli olandesi di cui accennavi) ma al contrario di KLM, è ormai certo che l'Alitalia sarebbe stata notevolmente ridimensionata, e non "incentivata"

  6. #196
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, è ovvio che avrebbe fatto coalizione con AirFrance-KLM (gli olandesi di cui accennavi) ma al contrario di KLM, è ormai certo che l'Alitalia sarebbe stata notevolmente ridimensionata, e non "incentivata"
    Mah, sinceramente ci spero che il silvietto la risani, purtroppo ne dubito...
    Odio le aziende a dirigenza italiana, che ce posso fà!

  7. #197
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mah, sinceramente ci spero che il silvietto la risani, purtroppo ne dubito...
    Odio le aziende a dirigenza italiana, che ce posso fà!
    Bè, nel bene o nel male le sue aziende sono floride e solide, dal punto di vista puramente gestionale non gli si può davvero dire nulla.....come politico se ne può discutere, sono il primo a dire che non è stato per niente perfetto, ma che sappia gestire bene i suoi affari è fuori di dubbio, ed è il motivo per cui spero che Alitalia passi sotto la sua "ala"

  8. #198
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, nel bene o nel male le sue aziende sono floride e solide, dal punto di vista puramente gestionale non gli si può davvero dire nulla.....come politico se ne può discutere, sono il primo a dire che non è stato per niente perfetto, ma che sappia gestire bene i suoi affari è fuori di dubbio, ed è il motivo per cui spero che Alitalia passi sotto la sua "ala"
    Il fatto è che la vedo troppo come un'azione elettorale. L'avesse fatto quando non c'erano elezioni, non avrei avuto tutti 'sti grattacapi

  9. #199
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la vedo troppo come un'azione elettorale. L'avesse fatto quando non c'erano elezioni, non avrei avuto tutti 'sti grattacapi
    E' possibile anche questo......stiamo a vedere se manterrà la parola, sul Giornale di ieri c'era una piccola lista di imprenditori interessati o possibilisti (che però non ho conservato, porca eva -.-)

  10. #200
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io spero solo ke facciano 1 po di pulizia.... ( ki vuole intendere, intenda...)

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione