Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex e Andre
Beh prodi svendeva al ribasso...meglio ridare respiro che svendere così...e cmq le autostrade piene non sono problemi da poko... avete idea dei morti per incidente?
L'offerta non era una svendita al ribasso: quello che non tenete in conto è il fatto che l' Alitalia deve cambiare dirigenza, cosa che ora non accadrà.
-
Quote:
Il lupo
Ma berlusconi ha detto "rialzati italia" mica "rialzatevi italiani" XD
Caro mio, il problema è sempre lo stesso con il berlusca, e la mediocrità degli italiani sta nel non capirlo!
Espatriamo!
:lol::lol::lol:
http://img146.imageshack.us/img146/6...6730236os9.jpg
-
Quote:
drkheart
Mio padre ci lavora nell'Alitalia.
Sai che questa crisi va avanti da più o meno 3 anni?
E sai che il silvietto se n'è ricordato quando era periodo elettorale?
E sai che non cambierà niente rispetto all'offerta dell' AirFrance?
E sai che l' AirFrance ci avrebbe inserito in un giro europeo ben più grande dell' attuale traffico dell' Alitalia?
E lo sai che gli alti dirigenti AirFrance hanno uno stipendio da 400000 euro al mese mentre per il più fesso degli alti dirigenti Alitalia si parte da un milione?
Guarda che la crisi Alitalia esiste da più di 6 anni.......i finanziamenti pubblici vanno avanti da ben prima del 2001......prima cosa.
La Air France non avrebbe inserito proprio un ***** di niente nel giro europeo, avrebbe comprato e spolpato l'Alitalia per liberarsi del suo concorrente....seconda cosa.
Sugli stipendi dei dirigenti non lo so, quindi non giudico.
-
Quote:
darkness creature
Guarda che la crisi Alitalia esiste da più di 6 anni.......i finanziamenti pubblici vanno avanti da ben prima del 2001......prima cosa.
La Air France non avrebbe inserito proprio un ***** di niente nel giro europeo, avrebbe comprato e spolpato l'Alitalia per liberarsi del suo concorrente....seconda cosa.
Sugli stipendi dei dirigenti non lo so, quindi non giudico.
Mea culpa sugli anni.
L' AirFrance avrebbe inserito l'Alitalia nella coalizione (non chiedermi il nome che mi scoccia cercarlo) con la compagnia di bandiera olandese, una delle coalizioni di aziende aeree più grandi al mondo.
-
Quote:
drkheart
Mea culpa sugli anni.
L' AirFrance avrebbe inserito l'Alitalia nella coalizione (non chiedermi il nome che mi scoccia cercarlo) con la compagnia di bandiera olandese, una delle coalizioni di aziende aeree più grandi al mondo.
Sì, è ovvio che avrebbe fatto coalizione con AirFrance-KLM (gli olandesi di cui accennavi;)) ma al contrario di KLM, è ormai certo che l'Alitalia sarebbe stata notevolmente ridimensionata, e non "incentivata"
-
Quote:
darkness creature
Sì, è ovvio che avrebbe fatto coalizione con AirFrance-KLM (gli olandesi di cui accennavi;)) ma al contrario di KLM, è ormai certo che l'Alitalia sarebbe stata notevolmente ridimensionata, e non "incentivata"
Mah, sinceramente ci spero che il silvietto la risani, purtroppo ne dubito...
Odio le aziende a dirigenza italiana, che ce posso fà!:lol:
-
Quote:
drkheart
Mah, sinceramente ci spero che il silvietto la risani, purtroppo ne dubito...
Odio le aziende a dirigenza italiana, che ce posso fà!:lol:
Bè, nel bene o nel male le sue aziende sono floride e solide, dal punto di vista puramente gestionale non gli si può davvero dire nulla.....come politico se ne può discutere, sono il primo a dire che non è stato per niente perfetto, ma che sappia gestire bene i suoi affari è fuori di dubbio, ed è il motivo per cui spero che Alitalia passi sotto la sua "ala" :D
-
Quote:
darkness creature
Bè, nel bene o nel male le sue aziende sono floride e solide, dal punto di vista puramente gestionale non gli si può davvero dire nulla.....come politico se ne può discutere, sono il primo a dire che non è stato per niente perfetto, ma che sappia gestire bene i suoi affari è fuori di dubbio, ed è il motivo per cui spero che Alitalia passi sotto la sua "ala" :D
Il fatto è che la vedo troppo come un'azione elettorale. L'avesse fatto quando non c'erano elezioni, non avrei avuto tutti 'sti grattacapi:roll:
-
Quote:
drkheart
Il fatto è che la vedo troppo come un'azione elettorale. L'avesse fatto quando non c'erano elezioni, non avrei avuto tutti 'sti grattacapi:roll:
E' possibile anche questo......stiamo a vedere se manterrà la parola, sul Giornale di ieri c'era una piccola lista di imprenditori interessati o possibilisti (che però non ho conservato, porca eva -.-)
-
io spero solo ke facciano 1 po di pulizia.... ( ki vuole intendere, intenda...)