ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 486 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #91
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Riguardo al programma Berlusconi,
    sarebbe veramente una grande cosa se realizzassero, come si sono impegnati a fare, l'eliminazione delle province.
    Santo subito!

    Quello che molti non capiscono e che Berlusconi promette l'abolizione dell'Ici, del bollo e altre tasse xkè tagliando sugli enti e costi inutili (vedi provincie) recupera quei soldi <.<

    Altro "problema" secondo le persone di sinistra è la Lega.
    La lega riesce benissimo a convivere col sud-italia, tanto che in un intervista anche Lombardo si è detto d'accordo sul federalismo, visto ke questo nn vuol dire "razzismo", ma vuol dire che ciascuno si arrangi a gestire i propri soldi e smetterla di mandare milioni su milioni in un buco nero che è la mafia...

    Quote Originariamente inviata da [URL="http://forum.fuoriditesta.it/utenti/earl88-165968.html
    Earl88[/URL]"]Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...
    Mah a me pare che le regioni del nord italia a maggior tasso d'imprese (Veneto, Lombardia e Piemonte senza nulla togliere alle altre) votano centro-destra...
    Misteri


  2. #92
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ovviamente i mafiosi e i fascisti (di destra e sinistra) non permettono la libertà di stampa ed espressione e invece di pensare alle cose serie iniziano gia a tapparci la bocca prima ancora che il governo venga formato ufficialmente
    PI: Torna il decreto antiblog?

    riporto una cosa che mi piace: Ma che sarà l’ennesima spada di Damocle sulle nostre teste. Fai il tuo blogghettino insulso? Continua pure… Ma se un blogger inizia a diventare scomodo, ecco pronto il capo d’accusa.
    Vista la libertà d’informazione di cui godiamo in Italia, non mi stupisce questa norma. Sarebbe la solita legge ad personam per castigare il Grillo di turno


    chi ha a cuore la liberà di parola deve e sottolineo deve partecipare a quest'iniziativa
    Non se ne può più.

  3. #93
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sandro Bondi!?!?!?!

    Minchia, cominciamo bene......
    NOOOOOOOOO!!!!

  4. #94
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

  5. #95
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    non mi sembra nulla di grave vabbè che vedendo la fonte c'era da aspettarselo che avesse ingigantito la cosa....

  6. #96
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    non mi pare che l'articolo ingigantisca la cosa

    Anzi. sottolinea semplicemente come sia tornato lo "stile Berlusconi". Il "fuori luogo" per eccellenza. XD

  7. #97
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi sembra nulla di grave vabbè che vedendo la fonte c'era da aspettarselo che avesse ingigantito la cosa....
    Vuoi un'altra fonte?
    Gossip su Putin, gelo a Villa Certosa Corriere della Sera
    Toh, è uguale dappertutto..
    Non è grave, ma, come dice Il lupo è totalmente fuori luogo..

    Ricordiamo che l'altro giorno ha già dato fastidio agli spagnoli dicendo che il loro governo è "troppo rosa", provocando le lamentele del ministro (donna) delle Infrastrutture ispanico.

    Insomma, sta già cominciando a "ridare prestigio internazionale" all'Italia. Era oraXD

  8. #98
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Coso non essere così prevenuto però, aspettiamo almeno che governino per tirargli addosso qualche accidente in più, ti pare?

  9. #99
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Rido per non piangere e siamo solo all'inizio

  10. #100
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Coso non essere così prevenuto però, aspettiamo almeno che governino per tirargli addosso qualche accidente in più, ti pare?
    Non ce la faccio ad aspettare un mese che si organizzino con il nuovo governoXD
    Intanto comincio con quello che ho in manoXD

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione