bossi??????e che deve fare???? berlusca è sostenuto dalla mafia,ndrangheta e camorra del sud se bossi parla ancora stavolta nn resuscita +........
bossi??????e che deve fare???? berlusca è sostenuto dalla mafia,ndrangheta e camorra del sud se bossi parla ancora stavolta nn resuscita +........
ma berlusconi ora ha detto sull'alitalia che ci dovranno essere dei licenziamenti dolorosi, ma quando questa cosa era stata proposta da airfrance lui era subito contrario, ora si presenta come il salvatore per poi alla fine fare più o meno la stessa cosa???
hahahahahaha
Io sono contro Berlusconi ma mi fa ridere l'atteggiamento di chi dice che berlusconi fa i suoi interessi..Beh perchè gli altri non fanno lo stesso?? In Italia purtroppo è così. Prodi ad es. ha creato con il suo governo il record di "poltrone" pagate da noi.
Io penso che Berlusconi sia mafioso ma anche gli altri che sono a Roma lo sono! Quindi che differenza c'è! Meglio la lega che ha sempre avuto l'obiettivo di staccarsi da questi mafiosi che ci comandano! Il problema dell'Italia è solo quello! Finchè saremo comandati da mafiosi come si può pensare ad un progresso e ad uno sviluppo? Per questo ci vuole il federalismo che non è nè di destra nè di sinistra come idea.
Il federalismo condanna regioni che non hanno opportunità o che sono state gestite male dai "mafiosi" a scomparire.
Il federalismo lo può volere solo chi sta in regioni che, naturalmente, farebbero scintille stando da sole.
Non è questa la soluzione verso il benessere COMUNE!
Dobbiamo stare bene tutti o sbaglio?
Si ceerto, così come TUTTI i dipendenti alitalia dovevano mantenere il posto -.-
Il concetto che muove il loro sostegno al federalismo è che ognuno abbia guadagni proporzionali alla sua produttività.
Bè......in linea di principio non posso che concordare.....agirei allo stesso modo sinceramente, specie se vivessi in regioni tipo Veneto, Lombardia, Friuli o Trentino.
Per fortuna la mia è forse quella messa meno peggio al sud ma il principio lo condivido in pieno.....se fossi del nord mi darebbe alquanto fastidio vedere una bella fetta dei soldi che produco col sudore della mia fronte andare sprecata in progetti che 8 volte su 10 non partono, così come ora mi dà fastidio vedere la mia regione che si deve accollare una parte dei rifiuti di Napoli.