Brunetta è e conferma ancora di essere un grande, dotato della giusta quantità di "palle" per essere l'uomo giusto al posto giusto.
Mi auguro con tutto il cuore che continui così e che lo lascino lavorare, perchè se lo merita
Brunetta è e conferma ancora di essere un grande, dotato della giusta quantità di "palle" per essere l'uomo giusto al posto giusto.
Mi auguro con tutto il cuore che continui così e che lo lascino lavorare, perchè se lo merita
che dire... è giusto..
se poi con fannulloni intende anche quelli che sono al governo (impossibile) merita una statua
Chirac lo era però...
Visto che qui sembrate tutti contro al lodo spiegatemi una cosa: perchè a distanza di anni è stato riaperto il caso Mills e per giunta proprio quando Berlusconi ha vinto le elezioni?
E per i due anni del governo Prodi (quindi Silvio non governava) non si è sentito nulla di processi a Berlusconi?
Non sarà PER CASO che effettivamente QUALCHE magistrato voglia sovvertire il volere del popolo?
orma anti-precari, Veltroni: «Politicamente inaccettabile e a rischio costituzionalità»
Il leader Pd: «Contrasteremo questo provvedimento in Parlamento con tutte le nostre forze»
ROMA - «Politicamente e socialmente inaccettabile, oltre che a rischio di costituzionalità». Così Walter Veltroni definisce l'emendamento sui precari approvato dalla Camera all'interno del decreto legge sulla manovra che dovrà passare poi all'approvazione definitiva da parte del Senato.
Walter Veltroni (Ansa)
Emendamento che ha provocato una vera e propria spaccatura all'interno del governo. Il leader Pd, chiede al governo «di ritirare immediatamente l'emendamento, che rafforza l'ingiustizia di questo Paese e aumenta la precarieta». Veltroni anticipa che «contrasteremo questo provvedimento in Parlamento con tutte le nostre forze, ne chiederemo il ritiro da parte del governo».
PEZZOTTA (UDC) - «Se veramente la maggioranza vuole un confronto diverso e costruttivo con le opposizioni e, aggiungo, con le forze sociali rinunci a voler imporre quest'intervento sui contratti a termine. È tempo di cambiare metodo e strategia e cercare di evitare che s'inneschino forti tensioni sociali». Afferma invece il deputato dell'Unione di Centro, Savino Pezzotta. «Lo dico anche per quanto riguarda la pubblica amministrazione e i problemi aperti con i lavoratori pubblici - prosegue Pezzotta - sarebbe ora di proporre una nuova fase di concertazione e un nuovo patto sociale. Non si tratta di ripetere il passato, ma di trovare strade nuove che consentano di raggiungere gli obiettivi che interessano all'ammodernamento e all'innovazione del Paese ad alla sicurezza dei cittadini e in particolare dei giovani».
-------------
non si aumentano le tasse ma come tutte le cose qualcuno deve pagare il conto per tutti e cosi che si risolvono i poblemi dell italia... per il bene di tutti qualcuno deve prenderlo nei........ci siamo capiti, la sicurezza della società deve passare per forza per il sacrificio e sangue del piu debole
---------------------------
La vedo male,la vedo male...se la prendono con gli statali che avranno uno stipendio di 1200 euro,con i precari,gli Operai....roba da pazzi...
LOL
Il governo Prodi è caduto proprio per colpa di un coglione che, indagato, ha pensato bene di mandare tutto in casino e risaltare dalla parte del vincitore, salvo poi essere scartato da Berlusconi. E' caduto a causa della magistratura, se vogliamo.
Il processo Mills esiste da tempo, mi pare dal 2006, quindi prima ancora del secondo governo Prodi, non è che è stato riaperto, è solo risalito all'onore delle cronache dopo che Berlusconi è stato eletto proprio perché Berlusconi ha cominciato a farsi leggi per evitarlo. Se prima non se ne parlava è perché il centro-sinistra non ne parlava, e si sa che gli organi di stampa non riportano i fatti, riportano solo dichiarazioni.
La norma anti-precari verrà modificata, ma.. chi è che diceva che potrebbero proteggere troppo i più deboli? LOL