ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 126 di 486 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,251 a 1,260 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1251
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Non pensavo che questo governo sarebbe riuscito a farmi trovare d'accordo con un articolo di Famiglia CristianaXD

    Famiglia Cristiana contro il governo "Basta finti problemi di sicurezza" - cronaca - Repubblica.it


    Ma la cosa migliore è la risposta di quest'uomo:



    "Famiglia Cristiana è criptocomunista"




    Vai Gasparri, sei meglio di Totò.
    come non la sopporto io quella faccia da culo...

  2. #1252
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    criptocomunista?... mmmm... logico XD

  3. #1253
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    poi siamo noi che vediamo il fascismo dappertutto.. tra un po si arriverà a dire che anche i pali della luce sono comunisti

  4. #1254
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    poi siamo noi che vediamo il fascismo dappertutto.. tra un po si arriverà a dire che anche i pali della luce sono comunisti

  5. #1255
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La Russa: "Carabinieri nei cantieri" Polemica con la Cgil: "Propaganda" - cronaca - Repubblica.it

    La Russa vuole i carabinieri nei cantieri (???).
    A volte penso che Fini faccia apposta a circondarsi di cretini per sembrare intelligente.
    I soldati sulle strade, i carabinieri nei cantieri, il prossimo passo saranno i netturbini in Afghanistan.
    Questi credono che le emergenze si risolvano mettendo degli omini a caso, che la sicurezza nei cantieri si ottenga con i carabinieri (???) e peggiorando invece "le norme sugli orari di lavoro e la precarietà" (come ha dichiarato la Cgil), che la sicurezza nelle strade si ottenga piazzando un po' di soldatini e tagliando invece le risorse alle forze dell'ordine; non mi pare l'approccio giusto ai problemi.

  6. #1256
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    La Russa: "Carabinieri nei cantieri" Polemica con la Cgil: "Propaganda" - cronaca - Repubblica.it

    La Russa vuole i carabinieri nei cantieri (???).
    A volte penso che Fini faccia apposta a circondarsi di cretini per sembrare intelligente.
    I soldati sulle strade, i carabinieri nei cantieri, il prossimo passo saranno i netturbini in Afghanistan.
    Questi credono che le emergenze si risolvano mettendo degli omini a caso, che la sicurezza nei cantieri si ottenga con i carabinieri (???) e peggiorando invece "le norme sugli orari di lavoro e la precarietà" (come ha dichiarato la Cgil), che la sicurezza nelle strade si ottenga piazzando un po' di soldatini e tagliando invece le risorse alle forze dell'ordine; non mi pare l'approccio giusto ai problemi.
    ma sai com'è, bisogna risparmiare... tagli, tagli e altri tagli!

  7. #1257
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    La Russa: "Carabinieri nei cantieri" Polemica con la Cgil: "Propaganda" - cronaca - Repubblica.it

    La Russa vuole i carabinieri nei cantieri (???).
    A volte penso che Fini faccia apposta a circondarsi di cretini per sembrare intelligente.
    I soldati sulle strade, i carabinieri nei cantieri, il prossimo passo saranno i netturbini in Afghanistan.
    Questi credono che le emergenze si risolvano mettendo degli omini a caso, che la sicurezza nei cantieri si ottenga con i carabinieri (???) e peggiorando invece "le norme sugli orari di lavoro e la precarietà" (come ha dichiarato la Cgil), che la sicurezza nelle strade si ottenga piazzando un po' di soldatini e tagliando invece le risorse alle forze dell'ordine; non mi pare l'approccio giusto ai problemi.
    Per voi anche se si facesse un'ora di lavoro al giorno si lavorerebbe troppo e la sicurezza farebbe schifo anche se per ogni lavoratore c'è uno che lo controlla.
    Ma per piacere -.-

  8. #1258
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Per voi anche se si facesse un'ora di lavoro al giorno si lavorerebbe troppo e la sicurezza farebbe schifo anche se per ogni lavoratore c'è uno che lo controlla.
    Ma per piacere -.-
    Lo so che mi rispetti, ma darmi del voi mi sembra esagerato^^

  9. #1259
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Lo so che mi rispetti, ma darmi del voi mi sembra esagerato^^
    Il rispetto non è mai troppo

  10. #1260
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fini è filocomunista

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione