ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 486 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1231
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse Brunetta nel consiglio dei ministri ce l'ha messo apposta per confondere le idee al giustiziere su chi sia il nano da sopprimere...




  2. # ADS
     

  3. #1232
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kefran Visualizza il messaggio
    bisogna sopprimere quel nano malefico e mafioso.
    Questa è la sintesi del mio pensiero politico

  4. #1233
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Io invece spero non faccia altro che questo!
    L'italia è un paese che merita il declino e la rovina fisica e morale.

    Un popolo di furbi è giusto che lo governi un furbo.

    E ora potrà farci continuare quel bellissimo percorso di declino che aveva iniziato.

    E che Prodi aveva continuato.

    Meritiamo la nostra merda. Tutta.
    Quoto a bestia...!!!

  5. #1234
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Alla fine Genty fa parte del Governo Berlusca XD

    Squillo, Gentilini boccia le supermulte




    Al grido «il popolo non vuole il regime delle multe», parte l'attacco del vicesindaco Giancarlo Gentilini contro le maxi-sanzioni comminate ai clienti delle lucciole. E per far sapere tutto il suo disappunto, Gentilini, penna alla mano, ha inviato una lettera anche al vescovo di Treviso, monsignor Andrea Bruno Mazzocato, oltre che ai ministri suoi colleghi di partito (Umberto Bossi, Roberto Maroni e Luca Zaia), al Presidente della Repubblica e al Prefetto.

    «La donna è libera di fare quello che vuole», continua il vicesindaco nel cortile di Ca' Sugana. Un'epistola che prende di mira il provvedimento contenuto nel pacchetto sicurezza redatto dal ministro Maroni e che è stato adottato anche da sindaci leghisti doc: l'apripista il primo cittadino di Verona, Flavio Tosi. Nel Trevigiano diversi sindaci hanno già deciso la linea dura contro i clienti delle prostitute lungo la Pontebbana. Il regime delle maxi-multe non è andato proprio giù al vice-sindaco di Treviso, che propone anche una sua personale analisi del fenomeno. «Il problema dello sfruttamento della prostituzione non si combatte con le multe. E' come se un medico desse un'aspirina a qualcuno che sta tirando le cuoia. E' un provvedimento inutile. Bisogna invece colpire i gangli della malavita organizzata», spiega. E allora via libera alle case chiuse, secondo Giancarlo Gentilini, che in questo modo rinverdisce un suo vecchio cavallo di battaglia. «La prostituzione è una professione come altre - continua - c'è bisogno di posti sicuri, anche a livello sanitario, dove le donne possano esercitare il mestiere più vecchio del mondo».



    1) la donna è libera di fare questo mestiere? sono sicura che è sempre stato il loro sogno
    2) forse non vuole pagare le multe

  6. #1235
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Stavolta invece do ragione a Gentilini......lo SFRUTTAMENTO va combattuto, sulla prostituzione in sè....bè, se la donna vuole, che lo faccia.

  7. #1236
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    1) la donna è libera di fare questo mestiere? sono sicura che è sempre stato il loro sogno
    2) forse non vuole pagare le multe
    1) Certo che è libera.
    Tante lo fanno di proposito.
    2) non penso gli manchino i soldi

  8. #1237
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    1) Certo che è libera.
    Tante lo fanno di proposito.
    2) non penso gli manchino i soldi
    1) come negare la verità insomma.
    2) certo, con tutti quelli che prende -.-' come il suo amichetto gobbo che ha doppio stipendio
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Stavolta invece do ragione a Gentilini......lo SFRUTTAMENTO va combattuto, sulla prostituzione in sè....bè, se la donna vuole, che lo faccia.
    Dark ma dai! Se uno aiuta un crimilale a fare una rapina finisce in galera! Andare con le prostitute è incitamento allo sfruttamento -.-'

  9. #1238
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    1) come negare la verità insomma.
    2) certo, con tutti quelli che prende -.-' come il suo amichetto gobbo che ha doppio stipendio
    Dark ma dai! Se uno aiuta un crimilale a fare una rapina finisce in galera! Andare con le prostitute è incitamento allo sfruttamento -.-'


    Per quanto io sia contraria alla prostituzione, non credo twix che su questo punto tu abbia ragione..
    andare con le prostitute non è un incitamento alla prostituzione, è schifoso e alquanto triste quello sì, purtroppo questi maiali ci vanno perchè la "merce" c'è, è un pò come dire se sia nato prima l'uovo o la gallina....

  10. #1239
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Per quanto io sia contraria alla prostituzione, non credo twix che su questo punto tu abbia ragione..
    andare con le prostitute non è un incitamento alla prostituzione, è schifoso e alquanto triste quello sì, purtroppo questi maiali ci vanno perchè la "merce" c'è, è un pò come dire se sia nato prima l'uovo o la gallina....
    Guarda che se la richiesta c'è il prodotto c'è. Se non ci sono i clienti ci sono anche meno prostitute. Non è un calcolo difficile.

  11. #1240
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Guarda che se la richiesta c'è il prodotto c'è. Se non ci sono i clienti ci sono anche meno prostitute. Non è un calcolo difficile.


    ma perchè ultimamamente ti arrabbi sempre?
    io volevo dire che in parte ti dò ragione e appunto per questo ho fatto l'esempio dell'uovo e della gallina...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione