ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 125 di 486 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,241 a 1,250 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1241
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me Twixina ha ragione: andare con le prostitute E' un comportamento che incentiva il fenomeno della prostituzione.

    Va da sé.

    Se nessuno usasse più il telefono cellulare, nel giro di breve tempo le case produttrici andrebbero in crisi e l'uso del cellulare scomparirebbe come usanza. Mi sembra così ovvio, scontato...


    Semmai non mi piace come soluzione al problema.
    E' un po' come voler risolvere il problema dell'uso di stupefacenti, impedendo lo stesso con la repressione. Apparentemente sembra che funzioni, ma nel profondo dei potenziali consumatori rimarrebbe quella fiammella accesa che li renderebbe pronti a ridiventare tali non appena se ne presentasse l'occasione.

    La soluzione ideale sarebbe quella di una società dove non si senta la necessità di andare con le prostitute.


  2. #1242
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La soluzione ideale sarebbe quella di una società dove non si senta la necessità di andare con le prostitute.
    Allora trovami tu uno che magari vecchio, magari solo, o cmq che ha voglia... secondo te non va a *******?? Ma che discorsi sono???
    Non finirà mai la necessità di andare a *****, soprattutto per alcune persone.
    Gurdate in che direzione va il mondo e secondo voi arriveremo al momento in cui la società (cioè noi, o almeno una parte di noi [io non vado a *****, x capirci]) non avrà bisogno di scopare?????
    Vabbè che i froci dilagano ma porca paletta

  3. #1243
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora trovami tu uno che magari vecchio, magari solo, o cmq che ha voglia... secondo te non va a *******?? Ma che discorsi sono???
    Non finirà mai la necessità di andare a *****, soprattutto per alcune persone.
    Gurdate in che direzione va il mondo e secondo voi arriveremo al momento in cui la società (cioè noi, o almeno una parte di noi [io non vado a *****, x capirci]) non avrà bisogno di scopare?????
    Vabbè che i froci dilagano ma porca paletta
    Mamma che discorso assurdo (e sconclusionato, spero)!!!

    Quindi se non si andasse più a puttàne significherebbe che siamo diventati tutti froci?

    Poi però affermi di non essere andato mai a puttàne.

    Però ci scommetto che ti dichiari non omosessuale (non foss'altro per il termine dispregiativo che utilizzi).

    Domanda: Perché non vai a puttàne se non sei frocio?


    Vabbè, ci rido sopra...

  4. #1244
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mamma che discorso assurdo (e sconclusionato, spero)!!!

    Quindi se non si andasse più a puttàne significherebbe che siamo diventati tutti froci?

    Poi però affermi di non essere andato mai a puttàne.

    Però ci scommetto che ti dichiari non omosessuale (non foss'altro per il termine dispregiativo che utilizzi).

    Domanda: Perché non vai a puttàne se non sei frocio?


    Vabbè, ci rido sopra...
    L'ultima frase era ironica -.-
    Io sto dicendo che la volgia di scopare è umana, è normale averla.
    E molte persone per i più svariati motivi vanno a ******* (non mi sembra che non ci sia lavoro per loro ).
    Vuoi perchè uno è vecchio e vuole una ragazza, vuoi perchè ad uno non gliene frega niente e paga x scopare, vuoi quello che vuoi.

    Io non vado e non andrò mai a ******* innanzitutto per i valori che ho, perchè credo in qualcosa... non ti menziono neppure il fatto che ho una morosa, perchè in tal caso (per me) non significa nulla.
    Spero di essermi spiegato meglio, anche se non vedevo nulla di assurdo in quanto detto sopra.

  5. #1245
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma perchè ultimamamente ti arrabbi sempre?
    io volevo dire che in parte ti dò ragione e appunto per questo ho fatto l'esempio dell'uovo e della gallina...
    Io ti ho risposto per quanto riguardava la parte della tua risposta che a mio avviso è sbagliata.

  6. #1246
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Alla fine Genty fa parte del Governo Berlusca XD


    «La donna è libera di fare quello che vuole», continua il vicesindaco nel cortile di Ca' Sugana. Un'epistola che prende di mira il provvedimento contenuto nel pacchetto sicurezza redatto dal ministro Maroni e che è stato adottato anche da sindaci leghisti doc: l'apripista il primo cittadino di Verona, Flavio Tosi. Nel Trevigiano diversi sindaci hanno già deciso la linea dura contro i clienti delle prostitute lungo la Pontebbana. Il regime delle maxi-multe non è andato proprio giù al vice-sindaco di Treviso, che propone anche una sua personale analisi del fenomeno. «Il problema dello sfruttamento della prostituzione non si combatte con le multe. E' come se un medico desse un'aspirina a qualcuno che sta tirando le cuoia. E' un provvedimento inutile. Bisogna invece colpire i gangli della malavita organizzata», spiega. E allora via libera alle case chiuse, secondo Giancarlo Gentilini, che in questo modo rinverdisce un suo vecchio cavallo di battaglia. «La prostituzione è una professione come altre - continua - c'è bisogno di posti sicuri, anche a livello sanitario, dove le donne possano esercitare il mestiere più vecchio del mondo».



    1) la donna è libera di fare questo mestiere? sono sicura che è sempre stato il loro sogno
    2) forse non vuole pagare le multe


    Io sono per le multe, ma il ragionamento di Gentilini non fa una piega.
    Bisgogna garantire la sicurezza per le donne che lo vogliono fare per scelta (cosa che può non essere condivisibile, ma ognuna è libera di fare ciò che vuole). E, soprattutto, bisogna combattere la criminalità che ci sta dietro, cosa che non si fa semplicemente con una multa.

    Gentilini alò

  7. #1247
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono convinto che lo sfruttamento va punito, non l'esercizio. Se una vuole farlo, lo faccia pure, nessuno la obbliga. Ma se una ragazza orientale deve essere picchiata e minacciata costringendola a prostituirsi, beh quello non va bene.

  8. #1248
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non pensavo che questo governo sarebbe riuscito a farmi trovare d'accordo con un articolo di Famiglia CristianaXD

    Famiglia Cristiana contro il governo "Basta finti problemi di sicurezza" - cronaca - Repubblica.it


    Ma la cosa migliore è la risposta di quest'uomo:



    "Famiglia Cristiana è criptocomunista"


    Vai Gasparri, sei meglio di Totò.

  9. #1249
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Guarda che se la richiesta c'è il prodotto c'è. Se non ci sono i clienti ci sono anche meno prostitute. Non è un calcolo difficile.
    per ridurre i clienti, voi donne dovete darla di più Così non c'è bisogno di rivolgersi altrove (cioè prostitute)


  10. #1250
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Non pensavo che questo governo sarebbe riuscito a farmi trovare d'accordo con un articolo di Famiglia CristianaXD

    Famiglia Cristiana contro il governo "Basta finti problemi di sicurezza" - cronaca - Repubblica.it


    Ma la cosa migliore è la risposta di quest'uomo:



    "Famiglia Cristiana è criptocomunista"


    Vai Gasparri, sei meglio di Totò.
    non ci posso credere -.-

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione