ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 486 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #181
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    eh no... l'errore è che voi non vedete la cosa nella visione di amor di patria... almeno abbiamo ancora la nostra, strategica, compagnia di bandiera... che la sinistra voleva svendere ai francesi... Silvio ora vuole venderla a imprenditori italiani... secondo il giusto principio: "l'italia agli Italiani"
    Mi prendo la coscienza di evidenziare questo tuo post e riparlarne fra qualche giorno. Staremo a vedere


  2. #182
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vero, problemone!
    E lo sai che mio padre probabilmente perderà il posto di lavoro?
    Povero te che devi andare a Fiumicino ma non siamo ridicoli!
    beh tenendo conto che sono più i 500 kilometri e non sono l'unico ad abitare qui... hai idea delle strade intasate che ne uscirebbero? o vivi solo nella tua realtà ristretta... cioè capisco che il problema di tuo padre è grave ma pensa a quello degli altri anke

  3. #183
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vero, problemone!
    E lo sai che mio padre probabilmente perderà il posto di lavoro?
    Povero te che devi andare a Fiumicino ma non siamo ridicoli!
    Con quel piano centinaia di migliaia, se non milioni di persone saranno costrette ad attraversare l'Italia x andare fino a Fiumicino...e questo è tutt'altro che un piccolo problema. Non si può lasciare la capitale economica dell'Italia, che ovviamente è Milano, senza un aeroporto normale.

  4. #184
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15 Visualizza il messaggio
    Con quel piano centinaia di migliaia, se non milioni di persone saranno costrette ad attraversare l'Italia x andare fino a Fiumicino...e questo è tutt'altro che un piccolo problema. Non si può lasciare la capitale economica dell'Italia, che ovviamente è Milano, senza un aeroporto normale.
    Vero, ma si possono lasciare centinaia di famiglie senza stipendio! Interessante!

  5. #185
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    beh tenendo conto che sono più i 500 kilometri e non sono l'unico ad abitare qui... hai idea delle strade intasate che ne uscirebbero? o vivi solo nella tua realtà ristretta... cioè capisco che il problema di tuo padre è grave ma pensa a quello degli altri anke
    Strade intasate? non commento

  6. #186
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vero, ma si possono lasciare centinaia di famiglie senza stipendio! Interessante!
    Ma berlusconi ha detto "rialzati italia" mica "rialzatevi italiani" XD

    Caro mio, il problema è sempre lo stesso con il berlusca, e la mediocrità degli italiani sta nel non capirlo!
    Espatriamo!

  7. #187
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vero, ma si possono lasciare centinaia di famiglie senza stipendio! Interessante!
    Non mi risulta proprio di aver detto questo

  8. #188
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque il caro Silvo oltre alla cordata italiana vorrebbe portare avanti una trattativa coi russi della Lufthansa (e del caro amico Putin) anche se in verità non si sa ancora se la compania russa si metterà nella trattativa o si tirerà fuori, ma per fare mandare avanti la nostra compania a quanto ho capito Silvio vorrebbe dare una liquidità 300 mln del denaro pubblico a quanto ho capito, insomma, tutti diventeremmo proprietari di una quota dell' alitalia. In fondo gli basta uscire con l'immagine del salvatore

  9. #189
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Comunque il caro Silvo oltre alla cordata italiana vorrebbe portare avanti una trattativa coi russi della Lufthansa (e del caro amico Putin) anche se in verità non si sa ancora se la compania russa si metterà nella trattativa o si tirerà fuori, ma per fare mandare avanti la nostra compania a quanto ho capito Silvio vorrebbe dare una liquidità 300 mln del denaro pubblico a quanto ho capito, insomma, tutti diventeremmo proprietari di una quota dell' alitalia. In fondo gli basta uscire con l'immagine del salvatore
    Beh prodi svendeva al ribasso...meglio ridare respiro che svendere così...e cmq le autostrade piene non sono problemi da poko... avete idea dei morti per incidente?

  10. #190
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Comunque il caro Silvo oltre alla cordata italiana vorrebbe portare avanti una trattativa coi russi della Lufthansa (e del caro amico Putin) anche se in verità non si sa ancora se la compania russa si metterà nella trattativa o si tirerà fuori, ma per fare mandare avanti la nostra compania a quanto ho capito Silvio vorrebbe dare una liquidità 300 mln del denaro pubblico a quanto ho capito, insomma, tutti diventeremmo proprietari di una quota dell' alitalia. In fondo gli basta uscire con l'immagine del salvatore
    Cmq sia, una cosa è certa: Berlusconi a Malpensa ci tiene, e meno male. Possiamo anche essere certi, che di affari se ne intende molto meglio dei rappresentanti del governo precedente e oltre a questo ha le conoscenze giuste nel mondo dell'imprenditoria mondiale. Vedremo come andrà a finire...purtroppo qualcuno soffrirà di sicuro, ma non è ancora tutto perso.
    A parte questo, volevo notare una piccola curiosità: in Italia continuano a dire, che Alitalia perde più 2 milioni di euro al giorno, in un noto giornale tedesco ho letto, che circa 1 milione. In entrambi i casi le cose vanno malissimo, ma c'è cmq una bella differenza...Se i tedeschi avessero ragione, si capisce che qualcuno vuole farci pensare, che l'unica via d'uscita e svendere la compagnia con delle condizioni sfavorevoli x l'Italia...(ovviamente solo una piccola ipotesi, molto probabile, che non vera )

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione