ahahahahahaahhah...
creto ke larussa ke pare un diavolo alla difesa nn mi pare un buon preesagio per una politica equilibrata, sobria e morata alla pace... vabbè...
ps: avete visto ke bello il mnistro, mi pare, dell'innovazione? è un nanetto ke nn arriva alle spalle di berlusconi ^^
Meglio ripartire dalla Libia...
noto una LEGGERISSIMA incoerenzaio sinceramente preferisco essere arretrata vent'anni, che contribuire a mandare a ******* la salute del pianeta. te lo dico da non ambientalista, anzi, io sono ambientalmente una vandala, lo ammetto
cmq tra vent'anni non ci sarà più petrolio, quindi stai serena che l'inquinamento si ridurrà drasticamente anche se ci mettiamo a bruciare rifiuti e poi *****, anche le fabbriche inquinano, ma sono necessarie, gli inceneritori allo stesso modo. Oppure vuoi che la spazzatura di Napoli ti arrivi sotto casa? in più ci sarebbe anche il vantaggio di produrre energia, comprarne un po' di meno dalla Francia piena di centrali nucleari sarebbe qualcosa di buono mi sembra o no?
Fortuna che nn sei verde
L'unico difetto del ponte sullo stretto sarebbe un probabile accordo tra 'Ndrangheta e Cosa Nostra, che già sono abbastanza forti da sole. Nel 1800 c'era un sacco di gente che lavorava con i cavalli: maniscalchi, veterinari, guidatori di carrozze. Non dovevano inventare l'automobile per non lasciarli disoccupati?
Questa è la profonda verità detta da un idiota che urla vaffanculo sul palco? E invece i chimici e i medici tutti corrotti? Vediamo se c'è più cancro intorno ad un inceneritore o intorno alla discarica di Pianura, e come sono salutari i rifiuti in mezzo alla strada. In italia ci sono già decine di inceneritori, adesso se li costruiamo a napoli tutti morti di cancro? Ah già, li costruirebbe il governo Berlusconi....
[/quote]
Altro quote CONVINTISSIMO per te, Uri
Il problema è che certa gente come al solito vuole la botte piena e la moglie ubriaca, e non pensa a mettere sulla bilancia i costi e i benefici.
Se poi preferite avere i rifiuti per strada piuttosto che gli inceneritori (insieme al riciclo, eh, questo sì), allora non so veramente che cosa dirvi......siete posseduti da Pecoraro Scanio, e non so quanto la cosa possa farvi piacere
chimici corrotti... e beh... siamo la rovina del mondo: inquiniamo, ammorbiamo il mondo con le nostre alchemiche miscele, giochiamo a far i piccoli chimici... e già... fai il calcolo su quanto cose abbiamo fatto per il bene... vediamo il rapporto che ne esce... peccato che siano ingegneri i personaggi che creano strutture o sindaci/ provincia/ regione che firmano per i fondi ma loro son santi eggià