Speriamo che la gente che adesso attacca Travaglio non debba ritrovarsi a rimpiangere uomini come lui....
Speriamo che la gente che adesso attacca Travaglio non debba ritrovarsi a rimpiangere uomini come lui....
Un conto è essere un bravo (?) giornalista, un bravo imprenditore; un altro un buon (?) governatore. Ne passa di acqua sotto i ponti.
Direi che Berlusconi, nonostante tutto, è bravo in entrambe le cose.
Travaglio...bah. Della prima cosa si sa, meglio non porsi neanche il problema della seconda![]()
si sa.. il si sa lo adoro..fesseccuntient.. così fa più scena..
credimi.. è meglio non capirmi.. -.-
Ovviamente sono punti di vista.
Nel complesso non ritengo Berlusconi un cattivo gestore della cosa pubblica, certo, di cazzate ne ha fatte, non sono certo io a negarlo. Ma per il resto, è un buon capo di stato. Certo, senza conflitto di interessi sarebbe un tantinino meglio![]()
Io vorrei sapere cosa ha fatto di buono..siceramente..non mi viene in mente niente,di niente,di niente,di niente,di niente...vi prego..fatemi un esempio...Ah,non vale rispondere:e la sinistra cosa ha fatto?perchè a me la sinistra italiana provoca il rigetto..quindi con me non attacca
aspetto lumi...
resta il mah..
soprattutto alla luce di
Berlusconi -->governatore-->buono
Travaglio -->giornalista --> cattivo
mi sa che qualcuno s'è perso qualcosa.. e quel qualcuno potrebbe essere proprio chiunque![]()
Siamo lo zimbello d'Europa e del mondo con Berlusoni...chissà perchè gli unici che lo stimano sono Bush(al limite della demenza) e Putin (al limite della legalità)