Speriamo che la gente che adesso attacca Travaglio non debba ritrovarsi a rimpiangere uomini come lui....
Speriamo che la gente che adesso attacca Travaglio non debba ritrovarsi a rimpiangere uomini come lui....
Un conto è essere un bravo (?) giornalista, un bravo imprenditore; un altro un buon (?) governatore. Ne passa di acqua sotto i ponti.
Direi che Berlusconi, nonostante tutto, è bravo in entrambe le cose.
Travaglio...bah. Della prima cosa si sa, meglio non porsi neanche il problema della seconda
si sa.. il si sa lo adoro..fesseccuntient.. così fa più scena..
credimi.. è meglio non capirmi.. -.-
Ovviamente sono punti di vista.
Nel complesso non ritengo Berlusconi un cattivo gestore della cosa pubblica, certo, di cazzate ne ha fatte, non sono certo io a negarlo. Ma per il resto, è un buon capo di stato. Certo, senza conflitto di interessi sarebbe un tantinino meglio
Io vorrei sapere cosa ha fatto di buono..siceramente..non mi viene in mente niente,di niente,di niente,di niente,di niente...vi prego..fatemi un esempio...Ah,non vale rispondere:e la sinistra cosa ha fatto?perchè a me la sinistra italiana provoca il rigetto..quindi con me non attacca
aspetto lumi...
resta il mah..
soprattutto alla luce di
Berlusconi -->governatore-->buono
Travaglio -->giornalista --> cattivo
mi sa che qualcuno s'è perso qualcosa.. e quel qualcuno potrebbe essere proprio chiunque
Siamo lo zimbello d'Europa e del mondo con Berlusoni...chissà perchè gli unici che lo stimano sono Bush(al limite della demenza) e Putin (al limite della legalità)