ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 156 di 486 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,551 a 1,560 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1551
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    hanno ampiamente risposto a thelord con i pensieri che sono praticamente anche i miei..



    lower -.-
    ma perdonami.. quando parli di riformare la giustizia.. intendi in meglio o in peggio?.. si discuteva di intercettazioni.. tu sei favorevole alla legge su queste ultime anche dopo che ti hanno spiegato a cosa si va in contro.. perdonami ma .. ti stupiresti se il signor jeffrey dahmer si battesse per una legge "salva-canibali"? ..

  2. #1552
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puahahahah sto ancora a ridere...
    Ieri sera guardavo "Hellboy" su Italia1... si lo non avevo niente da fare...
    Giro un secondo mentre c'è la pubblicità... metto su Rete4 e mi trovo il nostro amichetto Piersilvio che sta facendo un discorso...
    "Noi Italiani abbiamo molti primati..."
    Ascoltiamo quali saranno questi primati....
    "...siamo la terza nazione per numero di uomini impegnati in missioni di pace all'estero... (su questo sorvolerò perchè non ho dati alla mano) ...Siamo tra i popoli col maggior numero di case di proprietà, l'83% della popolazione... (peccato che siano comprate con mutui che lasciano il popolo in mutande... ma ecco che arriva il gran finale) ...Siamo il popolo che conta il maggior numero di auto pro capite, di TV e telefonini per famiglia!" E dopo questa sono caduto dalla sedia dal ridere Giuro! Dovrebbero proporgli un contratto a Colorado! Bel primato avere più telefonini di tutti XD E mentre il prezzo della benzina sale e le auto inquinano sempre più... Noi siamo quelli con più auto pro capite ragazzi!
    Son soddisfazioni!

  3. #1553
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ti risponderebbe che almeno possiamo telefonarci!

  4. #1554
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti risponderebbe che almeno possiamo telefonarci!
    è un genio! Giuro... sto pensando di guardarmi ogni tanto il TG4.... almeno mi faccio due sane risate...

  5. #1555
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io lo faccio già da tempo!

  6. #1556
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Puahahahah sto ancora a ridere...
    Ieri sera guardavo "Hellboy" su Italia1... si lo non avevo niente da fare...
    Giro un secondo mentre c'è la pubblicità... metto su Rete4 e mi trovo il nostro amichetto Piersilvio che sta facendo un discorso...
    "Noi Italiani abbiamo molti primati..."
    Ascoltiamo quali saranno questi primati....
    "...siamo la terza nazione per numero di uomini impegnati in missioni di pace all'estero... (su questo sorvolerò perchè non ho dati alla mano) ...Siamo tra i popoli col maggior numero di case di proprietà, l'83% della popolazione... (peccato che siano comprate con mutui che lasciano il popolo in mutande... ma ecco che arriva il gran finale) ...Siamo il popolo che conta il maggior numero di auto pro capite, di TV e telefonini per famiglia!" E dopo questa sono caduto dalla sedia dal ridere Giuro! Dovrebbero proporgli un contratto a Colorado! Bel primato avere più telefonini di tutti XD E mentre il prezzo della benzina sale e le auto inquinano sempre più... Noi siamo quelli con più auto pro capite ragazzi!
    Son soddisfazioni!
    Vuol dire che siamo proprio poveri allora

  7. #1557
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    c'è un topic in cui si parla del sondaggio istat secondo il quale la gente con la crisi che c'è non rinuncia comunque all'estetista e a cose simili..

  8. #1558
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vuol dire che siamo proprio poveri allora
    certo che siamo poveri. ti invito a fare un sondaggio e vedere quanta gente si è comprata la tv al plasma da 54" o l'impianto hi-fi ecc... senza nessun finanziamento..

  9. #1559
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vuol dire che siamo proprio poveri allora
    LOL! Ma tu lo appoggi pure?
    Abbiamo tanti telefonini e TV! Che bello! Peccato che le famiglie non arrivino a fine mese e l'economia sia in recessione... però almeno telefoniamo e abbiamo una Tv per guardare Mediaset

  10. #1560
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    col telefonino ci chiami mediashopping

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione