Berlusconi torna a casa e piersilvio gli fa.. "papà com'è andata oggi?".. lui risponde "bene figliolo.. ti ho comprato una televisione!".. "grande!quanti pollici?".. "no no, ti ho comprato proprio La7"
Berlusconi torna a casa e piersilvio gli fa.. "papà com'è andata oggi?".. lui risponde "bene figliolo.. ti ho comprato una televisione!".. "grande!quanti pollici?".. "no no, ti ho comprato proprio La7"
I tassi dei nostri mutui sono tra i più alti d'Europa. Ma comunque non è per questo che il mutuo ti lascia in mutande. Vogliamo discorrere dei prezzi degli immobili in Italia? Che per comprare una casa abitabile non bastano 100k euro?
E comunque non era neanche questo il punto saliente... Nel video è tutto molto meglio esplicato
100.000 euro?.. un sottoscala di 4mq
no vabbè ma è la verità.. sotto casa mia c'è un immobiliare.. il prezzo più basso in vetrina come occasione è una stanza con bagno zona ultraperiferica a 275000 euro.. il resto sfiora il milioncino.. o comunque sopra i 500
a roma ci studio.. fortunatamente sono di campobasso ..e ti dirò di più.. a Campobasso tutti i nuovi "palazzi" vendono a circa 8.500-9.000 ora tu sai che campobasso fa 30000 abitanti e non c'è praticamente nulla?