ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 152 di 486 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,511 a 1,520 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

twix ™
    Ospite

Predefinito

LA POLEMICA DOPO I DISORDINI SCATENATI DOMENICA DAGLI ULTRA' DEL NAPOLI

Veltroni: «La scarcerazione dei teppisti è un fatto gravissimo»

Il leadere del Pd critica il governo: «Il segnale lanciato è negativo». Capezzone: «Se la prenda con i magistrati»

Walter Veltroni (LaPresse) ROMA - Walter Veltroni attacca il governo Berlusconi e critica la decisione di rimettere in libertà gli ultrà del Napoli responsabili delle violenze e «dell'assalto al treno» di domenica. «La scarcerazione dei teppisti responsabili dei gravi incidenti prima e dopo la partita Roma-Napoli è un fatto gravissimo - ha dichiarato il leader del Partito Democratico- . Il segnale che si lancia è pesantemente negativo. Evidentemente dagli atti del governo si evince una morale: duri con quelli che non votano come gli immigrati e deboli con quelli che votano». «Così i teppisti, che usano il calcio come pretesto per le loro bravate, per aggredire e seminare paura tra i cittadini, anche quando sono identificati e presi restano dentro per poche ore - sottolinea Veltroni - . Questa certezza di impunità non fa altro che perpetuare e coprire il loro agire».

CAPEZZONE, «GOVERNO HA AGITO CON DECISIONE» - Pronta la replica di Daniele Capezzone, portavoce di Forza Italia: «È semplicemente ridicolo che Veltroni accusi il governo per la scarcerazione dei teppisti. Semmai, se la prenda con i magistrati che hanno preso quella decisione, a mio avviso grave e sbagliata. Quanto al governo, come tutti vedono, sta agendo con rapidità e decisione nel proprio ambito di competenza. Quindi, la sortita di Veltroni è - una volta di più - immotivata e maldestramente propagandistica», ha detto Capezzone.

02 settembre 2008

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Rivendicate l'indipendenza dei magistrati....bè, direi che l'hanno abbondantemente avuta, e come al solito la usano per fini schifosamente buonisti

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Oddio. Che falsità, che pretesto assurdo per accusare il governo.
    Mi piacerebbe sentire da Veltroni cosa ha a che fare l'operato di un magistrato con il governo.
    Per carità, non sa più cosa inventarsi.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Oddio. Che falsità, che pretesto assurdo per accusare il governo.
    Mi piacerebbe sentire da Veltroni cosa ha a che fare l'operato di un magistrato con il governo.
    Per carità, non sa più cosa inventarsi.
    Esatto! Che ***** centra criticare il governo??????
    Se avesse deciso Maroni di sicuro non sarebbero liberi adesso

Veltroni non sa più che fare con tutte le beghe interne al suo partito. Quindi spara cazzate (ultimamente + del solito xò )

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Guarda, un conto sono le intercettazioni, sacrosante, che sono a libero utilizzo del magistrato.

Un altro è consentire che queste vengano liberamente pubblicate sui giornali, specialmente quando il processo è ancora aperto.
    Elephant.. tutta questa storia ricorda l'elefante.. è molto semplice.. c'è un elefante al centro della stanza e tante persone attorno che fanno finta di niente.. sinonimo del grosso problema che c'è, si vede, ma nessuno ne vuol parlare..
    cioè.. noi cittadini NON dovremmo essere informati del fatto che Moggi non è misteriosamente andato via dalla juve.. ma che è sotto processo per frode sportiva e duecentomila altri capi d'accusa..
    idem per tanzi.. e così via.. e poi un giornalista potrebbe entrare in tribunale.. che fortunatamente ancora è pubblico, raccogliere materiale e scrivere un articolo.. poi lo arrestiamo?

tornando invece al vietarle.. tu non vorresti vietarle.. ma il tuo governo vuole farlo
    anzi.. credo lo stia facendo!..
    e così.. se uno veniva intercettato per corruzione semplice (inferiore a dieci anni) e poi scoprivano che era un mafioso con tanto di giro di droga e di maxi tangenti.. ora non succede più.. se uno deve essere intercettato deve essere sospettato di un reato con pena non inferiore a 10 anni.. se c'è ancora qualcuno oltre a berlusconi & fiends in grado di difendere questa legge io vorrei conoscerlo..

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tornando invece al vietarle.. tu non vorresti vietarle.. ma il tuo governo vuole farlo
    anzi.. credo lo stia facendo!..

ALT.

Il "mio" governo è fatto da Maroni, Bossi, Calderoli e Zaia. Io rispondo di quello che fanno loro, e fin'ora non ho proprio di che lamentarmi.

Per quanto è stato fatto per il resto...diciamo che non sono del tutto concorde, come, se le cose stanno come mi dici tu, in questo caso.

Comunque, per le intercettazioni...un conto è, secondo me, potervi accedere (anche se...durante il processo mi pare non giusto, ma mia opinione personale), un'altro è essere liberi di spiattellare su Panorama, manco fosse novella 2000, le intere trascrizioni di Tizio con Caio, della moglie di Sempronio con la figlia di Mevio. Questo va un tantino al di là del diritto di stampa, secondo me.
    Tu pensi davvero che non avremmo saputo niente di moggi senza intercettazioni? Dai, siamo realisti, io penso proprio di no, moggi avrebbe fatto la stessa fine, le motivazione e l'evolversi della vicenda l'avremmo avuto in tempo reale, senza però che venisse pubblicato di tutto sui giornali, anche cose che, con la vicenda, non c'entravano proprio nulla.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

dunque.. voi non volete sapere nulla sulla vita privata di chi deve guidare il vostro paese.. però poi ve la prendete col carabiniere che c'ha l'amante

uff.. a volte è difficile capirci qualcosa

Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 31/8/2008

Predefinito

i politici mi stan tutti sul caz.z.o nessuno ascluso sono tutti stron.z.i apporffittatori

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dunque.. voi non volete sapere nulla sulla vita privata di chi deve guidare il vostro paese.. però poi ve la prendete col carabiniere che c'ha l'amante

uff.. a volte è difficile capirci qualcosa
    oddio, da certi punti di vista è facilissimo (non so se è passato il messaggio)

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ben presto il Signore lo richiamerà al suo cospetto...quindi perchè preoccuparsi?tanto è intoccabile...