ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 151 di 486 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,501 a 1,510 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1501
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah beh se è così non posso darvi torto.. insomma.. obiettivamente parlando il delinquente è l'unico tipo di persona a cui serve questa legge


  2. # ADS
     

  3. #1502
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


    Io continuo a ripeterlo...
    NEGARE! NEGARE SEMPRE! ANCHE DI FRONTE ALL'EVIDENZA!

  4. #1503
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stai scherzando spero
    tu oggi non sapresti nulla di moggi tanzi corona e tutto il resto.. ne sei consapevole?..
    le intercettazioni NON vanno bloccate.. tutti gli scandali "...opoli" degli ultimi tempi sono partiti da intercettazioni per "cavolate"!! altro che reati superiori a 10anni!.. ma come fate a difendere una legge del genere.. ma non ve ne frega davvero un *****??
    Io non sto parlando della legge, ma del fatto che vengano date le intercettazioni ai giornali di atti gravi: mettiamo caso che alla fine si arrivi ad un nulla di fatto, che si erano sbagliati.
    La credibilità di quella persona va a finire sotto le suole delle scarpe perchè l'opinione pubblica per mesi ha dato per scontato che fisse colpevole, che ci volessero pochi giorni per metterlo dentro.
    Che se c pensi bene, per la carriera di un politico è molto dannosa rispetto ad altre professioni, dove però il danno si vede lo stesso...

  5. #1504
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Io non sto parlando della legge, ma del fatto che vengano date le intercettazioni ai giornali di atti gravi: mettiamo caso che alla fine si arrivi ad un nulla di fatto, che si erano sbagliati.
    La credibilità di quella persona va a finire sotto le suole delle scarpe perchè l'opinione pubblica per mesi ha dato per scontato che fisse colpevole, che ci volessero pochi giorni per metterlo dentro.
    Che se c pensi bene, per la carriera di un politico è molto dannosa rispetto ad altre professioni, dove però il danno si vede lo stesso...
    Ma qui non si parla di non dare le intercettazioni ai giornali. Si parla di bloccarle in toto.

  6. #1505
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    eh cristo... c'è modo e modo per riparare

  7. #1506
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Io non sto parlando della legge, ma del fatto che vengano date le intercettazioni ai giornali di atti gravi: mettiamo caso che alla fine si arrivi ad un nulla di fatto, che si erano sbagliati.
    La credibilità di quella persona va a finire sotto le suole delle scarpe perchè l'opinione pubblica per mesi ha dato per scontato che fisse colpevole, che ci volessero pochi giorni per metterlo dentro.
    Che se c pensi bene, per la carriera di un politico è molto dannosa rispetto ad altre professioni, dove però il danno si vede lo stesso...
    ma ci sei o ci fai?

    sono atti pubblici che io se voglio posso tranquillamente leggermi andandoli a richiedere in tribunale (ok, non cosi semplicemente, però posso)

    proprio perchè sono atti gravi perchè il popolo non deve esserne a conoscenza? me lo rispieghi perchè prima non sei stato molto convincente.

  8. #1507
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a si? non sapevo che certe informazioni puoi andare a prendertele in tribunale...

  9. #1508
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stai scherzando spero
    tu oggi non sapresti nulla di moggi tanzi corona e tutto il resto.. ne sei consapevole?..
    le intercettazioni NON vanno bloccate.. tutti gli scandali "...opoli" degli ultimi tempi sono partiti da intercettazioni per "cavolate"!! altro che reati superiori a 10anni!.. ma come fate a difendere una legge del genere.. ma non ve ne frega davvero un *****??

    Guarda, un conto sono le intercettazioni, sacrosante, che sono a libero utilizzo del magistrato.

    Un altro è consentire che queste vengano liberamente pubblicate sui giornali, specialmente quando il processo è ancora aperto.

  10. #1509
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Guarda, un conto sono le intercettazioni, sacrosante, che sono a libero utilizzo del magistrato.

    Un altro è consentire che queste vengano liberamente pubblicate sui giornali, specialmente quando il processo è ancora aperto.
    ma se il processo è aperto e queste vengono messe agli atti (possibilissimo anche a processo aperto, o ricordo male io? (non sono ironico, magari ricordo male)), quindi pubbliche, perchè impedirne la pubblicazione?

    ***** è la terza volta che faccio la stessa domanda e nessuno si degna di darmi una risposta -.-

  11. #1510
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma se il processo è aperto e queste vengono messe agli atti (possibilissimo anche a processo aperto, o ricordo male io? (non sono ironico, magari ricordo male)), quindi pubbliche, perchè impedirne la pubblicazione?

    ***** è la terza volta che faccio la stessa domanda e nessuno si degna di darmi una risposta -.-

    Non so rispondere alla tua domanda sopra.
    Io penso però che abbiamo avuto un ABUSO delle intercettazioni. I giornalisti non sono in grado, e si è visto, di riportare le cose essenziali, spesso andando oltre il semplice "dovere di cronaca".
    E' appunto per prevenire questo abuso, che bisognerebbe mettere dei limiti alla pubblicazione indiscriminata. Io sto parlando della mia idea, non della proposta del governo che non ho idea di cosa riguardi, non so neanche se riguarda la semplice pubblicazione o proprio il fatto di limitare le intercettazioni [che ritengo una cosa gravissima], se magari qualcuno mi delucida in merito.... Certo, d'altro canto abbiamo anche un eccesso nell'uso delle intercettazioni, sentivo tempo fa alla radio che davvero si spende uno sproposito per questo genere di indagine, perchè più che altro viene utilizzata anche per indagini veramente stupide. Quindi, magari un taglio per le cose superflue, ci può stare. Ma di certo non sarei concorde se vengono eliminate di sana pianta le intercettazioni per dei reati, anche se "minori".
    Comunque, anche se non li si pubblicano, la giustizia fa il suo corso lo stesso (magari anche con meno pressione mediatica), e, una volta che c'è una sentenza, non vedo particolari problemi nel pubblicare il tutto.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione