ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 148 di 486 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,471 a 1,480 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1471
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    LoL!
    Hai ragione con il Duce la mafia era combattuta...ma non c'è più.
    Con lo zio Romano si che la mafia veniva combattuta era quasi stata debellata tutta. Poi è tornato Silvietto ed è tornata anche lei. Porca ***** che sfiga
    No non la combattono perchè lui c'è dentro fino alla punta dei capelli. Il video non lo commenta nessuno?


  2. # ADS
     

  3. #1472
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    95 per cento? non allarghiamoci grazie!
    Se non ricordo male l'Italia dei Valori ha preso il 5% indi per cui i restanti partiti sono composti dal 95% dei voti.
    Visto che secondo te TUTTi i politici (eccetto tonino il questurino) sono criminali, il 95% degli italiani ha votato per un criminale.

  4. #1473
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si, mi sta sulle palle e non lo nego. E sai perchè mi sta sulle palle? Perchè non sopporto che il mio paese sia governato da un CRIMINALE. Perchè quel nano malefico è un criminale, e ci ride dietro il mondo intero... E noi ce lo teniamo... Ma va va...
    Edit: Mi permetto di aggiungere in proposito questo video postato da Yoda in un altro topic. è un documentario americano sulla politica italiana, questa è solo la 5a parte, ma potete trovarle tutte su youtube.
    YouTube - CENSURATO DALLE TV ITALIANE!GUARDALO TUTTO,ILLUMINANTE!5/5
    Ehsi, lui è un brav uomo.
    Che vergogna, cristosantoiddio.


    Allora, innanzitutto dice che quel passaggio al parlamento europeo non è stato trasmesso dal principale tg della rai. A me pare che sia stato comunque trasmesso, ma posso anche sbagliarmi.
    L'affascinante soggetto che parla della televisione italiana, che mi ricorda il grande travaglio () sta parlando del tg4 come se tutti i canali, tutti i tg trasmessi da noi fossero così. Oppure dice che durante le elezioni l'oppositore a berlusconi è ritratto goliardicamente. A voi è sembrato così? E' forse questa l'informazione pulita che qui ci manca? Ne faccio anche a meno.
    mi piacerebbe vedere le statistiche che nomina, sul fatto che chi guarda mediaset vota per berlusconi.

    Poi bello, l'elettore di centro viene fatto passare come un idiota: dato che sul Corriere della Sera non ci sono critiche forti nei confronti di berlusconi, allora questo "pirla di centro" non riesce a farsi una sua idea sulla situazione. Siamo dei coglioni o vogliono farci passare per tali?

    Poi, perchè un avvocato di berlusconi non può fare il deputato? Nel filmato viene detto "che i suoi avvocati vanno in parlamento come deputati a cambiare le leggi a suo vantaggio". La madonna, o ha 500 avvocati, tali da garantirgli una maggioranza tranquilla o...come fanno i suoi avvocati (quanti ne ha in parlamento?Uno di sicuro, poi non so) a fare le leggi a suo vantaggio? Qualche superpotere porbabilmente. Oppure ci stanno celando (la stampa corrotta) che c'è una nuova costituzione che attribuisce il potere legislativo ai suoi, esagero, 10 avvocati.

    Su, possiamo parlare delle stronzate che ha fatto per costruire il suo impero, ma queste argomentazioni mi sembrano abbastanza...adatte per chi non sa le cose e accetta tutto quello che gli viene detto. [non è la stessa cosa che si dice degli italiani che ascoltano i notiziari in mano a berlusconi?]


    Oddio quanto ho scritto, spero di non aver fatto orrori grammaticali o di costruzione logica delle frasi, mica ho voglia di rileggere tutto

  5. #1474
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto dice che quel passaggio al parlamento europeo non è stato trasmesso dal principale tg della rai. A me pare che sia stato comunque trasmesso, ma posso anche sbagliarmi.
    L'affascinante soggetto che parla della televisione italiana, che mi ricorda il grande travaglio () sta parlando del tg4 come se tutti i canali, tutti i tg trasmessi da noi fossero così. Oppure dice che durante le elezioni l'oppositore a berlusconi è ritratto goliardicamente. A voi è sembrato così? E' forse questa l'informazione pulita che qui ci manca? Ne faccio anche a meno.
    mi piacerebbe vedere le statistiche che nomina, sul fatto che chi guarda mediaset vota per berlusconi.

    Poi bello, l'elettore di centro viene fatto passare come un idiota: dato che sul Corriere della Sera non ci sono critiche forti nei confronti di berlusconi, allora questo "pirla di centro" non riesce a farsi una sua idea sulla situazione. Siamo dei coglioni o vogliono farci passare per tali?

    Poi, perchè un avvocato di berlusconi non può fare il deputato? Nel filmato viene detto "che i suoi avvocati vanno in parlamento come deputati a cambiare le leggi a suo vantaggio". La madonna, o ha 500 avvocati, tali da garantirgli una maggioranza tranquilla o...come fanno i suoi avvocati (quanti ne ha in parlamento?Uno di sicuro, poi non so) a fare le leggi a suo vantaggio? Qualche superpotere porbabilmente. Oppure ci stanno celando (la stampa corrotta) che c'è una nuova costituzione che attribuisce il potere legislativo ai suoi, esagero, 10 avvocati.

    Su, possiamo parlare delle stronzate che ha fatto per costruire il suo impero, ma queste argomentazioni mi sembrano abbastanza...adatte per chi non sa le cose e accetta tutto quello che gli viene detto. [non è la stessa cosa che si dice degli italiani che ascoltano i notiziari in mano a berlusconi?]


    Oddio quanto ho scritto, spero di non aver fatto orrori grammaticali o di costruzione logica delle frasi, mica ho voglia di rileggere tutto
    Non è stato trasmesso. La parte trasmessa è stata la precedente, e hanno trasmesso solo gli applausi che tra l'altro erano nei confronti dell'ALTRO deputato. Per quanto riguarda la goliardia, molto probabilmente si riferisce alle varie satire presenti sulle reti mediaset, ma qui non mi pongo il problema. E, se vuoi saperlo, l'italiano medio di centro è a tutti gli effetti un "ignorante", non un idiota: ignora il mondo che non vede in tv, semplicemente. E questo lo porta a fidarsi della tv ciecamente. Il resto vien da sé. E beh, sinceramente che gli avvocati che difendono un imputato stiano in parlamento a vagliare leggi che favoriscono quest'ultimo... sarò io... ma mi sa di abnormemente ridicolo.

  6. #1475
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male l'Italia dei Valori ha preso il 5% indi per cui i restanti partiti sono composti dal 95% dei voti.
    Visto che secondo te TUTTi i politici (eccetto tonino il questurino) sono criminali, il 95% degli italiani ha votato per un criminale.
    a tal proposito ti consiglio per la seconda volta la lettura di cui prima..
    almeno fai luce su cosa c'è negli armadi dei politici italiani..

    io non dico che non si debba votare berlusconi.. dico che una volta votato si debba dire "che bella la mafia!" e non "la mafia è un cancro" perchè da uno che ha votato berlusconi queste parole NON LE ACCETTO!.. è come dire che il terrorismo è un male e votare bin laden alla presidenza del consiglio!..
    quindi se dark mi rimprovera sempre di "non avere palle" ,"non avere il coraggio di", " non prendermi le responsabilità" etc.. stavolta sono io che dico..
    avete votato berlusconi? adesso prendetevi le responsabilità di avere un mafioso a capo del governo..
    o vogliamo ancora discutere sul fatto che sia un mafioso?.. perchè se c'è qualcuno che ancora non ci crede i casi sono due
    1)è sordo, muto e cieco
    2)è pagato da lui..

  7. #1476
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e intanto la gelmini oggi annuncia che farà tornare la bocciatura col 7 in condotta e come per magia.. puff.. spariranno tutti i sette in condotta dalle pagelle.. e si trasformeranno in otto..

  8. #1477
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    a tal proposito ti consiglio per la seconda volta la lettura di cui prima..
    almeno fai luce su cosa c'è negli armadi dei politici italiani..

    io non dico che non si debba votare berlusconi.. dico che una volta votato si debba dire "che bella la mafia!" e non "la mafia è un cancro" perchè da uno che ha votato berlusconi queste parole NON LE ACCETTO!.. è come dire che il terrorismo è un male e votare bin laden alla presidenza del consiglio!..
    quindi se dark mi rimprovera sempre di "non avere palle" ,"non avere il coraggio di", " non prendermi le responsabilità" etc.. stavolta sono io che dico..
    avete votato berlusconi? adesso prendetevi le responsabilità di avere un mafioso a capo del governo..
    o vogliamo ancora discutere sul fatto che sia un mafioso?.. perchè se c'è qualcuno che ancora non ci crede i casi sono due
    1)è sordo, muto e cieco
    2)è pagato da lui..
    Perchè dall'altra parte non hanno niente a che fare con la mafia??
    La mafia c'è in entrambe le parti, la differenza è che una FA qualcosa per il paese, l'altra FA danni. Ecco perchè ho votato e rivoterò Berlusconi (o meglio chi è con lui). E' semplice

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e intanto la gelmini oggi annuncia che farà tornare la bocciatura col 7 in condotta e come per magia.. puff.. spariranno tutti i sette in condotta dalle pagelle.. e si trasformeranno in otto..

    Finchè i prof ragionano come te hai sicuramente ragione -.-

  9. #1478
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perchè dall'altra parte non hanno niente a che fare con la mafia??
    La mafia c'è in entrambe le parti, la differenza è che una FA qualcosa per il paese, l'altra FA danni. Ecco perchè ho votato e rivoterò Berlusconi (o meglio chi è con lui). E' semplice




    Finchè i prof ragionano come te hai sicuramente ragione -.-
    io penso che quelli che penalmente possono essere paragonati a berlusconi non ci sono più..
    perchè poi ci sono gli eroi.. do you remember vittorio er padrino?


    e certo la colpa è mia che ti dico come funziona e come è sempre funzionato.. queste cattedre rosse.. o no?

  10. #1479
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    a tal proposito ti consiglio per la seconda volta la lettura di cui prima..
    almeno fai luce su cosa c'è negli armadi dei politici italiani..

    io non dico che non si debba votare berlusconi.. dico che una volta votato si debba dire "che bella la mafia!" e non "la mafia è un cancro" perchè da uno che ha votato berlusconi queste parole NON LE ACCETTO!.. è come dire che il terrorismo è un male e votare bin laden alla presidenza del consiglio!..
    quindi se dark mi rimprovera sempre di "non avere palle" ,"non avere il coraggio di", " non prendermi le responsabilità" etc.. stavolta sono io che dico..
    avete votato berlusconi? adesso prendetevi le responsabilità di avere un mafioso a capo del governo..
    o vogliamo ancora discutere sul fatto che sia un mafioso?.. perchè se c'è qualcuno che ancora non ci crede i casi sono due
    1)è sordo, muto e cieco
    2)è pagato da lui..
    Quindi Di Pietro è un santo?
    Veltroni pure?
    Non ci credo e non ci crederò mai.
    Chi ha potere lo usa c'è poco da fare.
    Dipende però se si fa una o due leggi ad personam e poi risolleva le sorti del paese o se va in parlamento a disruggere l'italia intascando i nostri soldi.

  11. #1480
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Berlusconi: uomo che si fa una o due leggi ad personam e poi risolleva le sorti del paese.
    Veltroni: uomo che va in parlamento a disruggere l'italia intascando i nostri soldi.

    io non so quanti anni tu abbia.. non so se voti.. ma mi auguro che prima di votare la prossima volta ragioni prima un attimo su quello che dici..

    pensi davvero che ci sia un altro politico in questo momento ai livelli di criminalità di berlusconi?.. io ti sto facendo un discorso senza nemmeno tirare in ballo cose che stroncherebbero qualsiasi argomentazione.. se non vuoi credere alla voce di berlusconi che dice al telefono al signor dell'utri che tale vittorio stalliere aveva fatto saltare in aria il suo cancello con un chilo di polvere nera "per rispetto".. se non vuoi credere alle parole al telefono di berlusconi con tale marcello dell'utri "se non entriamo in politica ci accuseranno di essere mafiosi".. se vuoi credere che l'eroe Mangano, quand'era in carcere, doveva tacere sulla ricetta della famosa torta di mele di mamma berlusconi e per questo è un eroe.. se credi che i signori Giovanni Falcone e Paolo Borsellino per anni abbiano avuto le visioni.. almeno spiegami la sigla P2.. ma davvero a voi va bene così?.. ma solo a me non va giù il fatto di essere fesso e contento?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione