Giovanni Falcone - Wikipedia
sei un fenomeno.. OK diciamo che giovanni falcone era in realtà babbo natale, se ti fa piacere elimina quella frase.. e TUTTO IL RESTO??
Romano "Mortadella" Prodi da una lezione di stile a Berlusconi.
Intercettazioni, no di Prodi alla solidarietà di Berlusconi - Politica - Repubblica.it
Panorama, giornale di proprietà di Silvio Berlusconi, pubblica telefonate intercettate di Prodi.
Berlusconi, cascando dalle nuvole, si finge solidale, dicendo chi si tratta di un fatto "grave". Chiara strumentalizzazione in vista di una possibile legge oscurantista.
Prodi risponde, dicendo di non avere "alcuna contrarietà" al fatto che tutte le sue telefonate siano rese pubbliche. Tanto per capire chi può avere scheletri nell'armadio..
Fine della storia^^
mi viene in mente guzzanti quando fa la casa delle libertà all'ottavo nano
recepito.. evitiamo l'argomento
berlusconi era solidale con prodi per il fatto che le sue conversazioni erano state pubblicate e prodi gli ha risposto tranquillamente che x lui non c'era alcun problema..
ma d'altronde chi si sta battendo per eliminare le intercettazioni?.. basta con questa storia che uno delinque, dice una cosa per telefono e lo scoprono.. non mi sembra giusto!
Quindi la questione più importante da mettere in risalto sarebbe la "lezione di stile" di Prodi, non il suo faccendare per elargire favori.
Ah beh.
Se le intercettazioni riguardano Berlusconi, si può anche sopportare, se sono di altra fazione allora no, non va bene.
Ah beh.
Le telefonate raccolte dalla procura di Bolzano sono state trasmesse alla procura di Roma che ha aperto un fascicolo privo di ipotesi di reato e di indagati.
fammici pensare fammici pensare
ci penso
ci sto pensando
SI!
io trovo che bisognerebbe intercettarli eccome! poi se vogliamo mettere sullo stesso piano la telefonata di prodi e il "kilo di polvere nera".. oppure i "cavalli in albergo" PRODI IN GALERA SUBITO!