ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 149 di 486 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,481 a 1,490 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1481
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se credi che i signori Giovanni Falcone e Paolo Borsellino per anni abbiano avuto le visioni.. almeno spiegami la sigla P2.. ma davvero a voi va bene così?.. ma solo a me non va giù il fatto di essere fesso e contento?
    Falcone mi pareva collaborasse con il guardia sigilli di belusconi se non erro... o forse ho le visioni (possibile)


  2. # ADS
     

  3. #1482
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Giovanni Falcone - Wikipedia

    sei un fenomeno.. OK diciamo che giovanni falcone era in realtà babbo natale, se ti fa piacere elimina quella frase.. e TUTTO IL RESTO??

  4. #1483
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Romano "Mortadella" Prodi da una lezione di stile a Berlusconi.

    Intercettazioni, no di Prodi alla solidarietà di Berlusconi - Politica - Repubblica.it

    Panorama, giornale di proprietà di Silvio Berlusconi, pubblica telefonate intercettate di Prodi.
    Berlusconi, cascando dalle nuvole, si finge solidale, dicendo chi si tratta di un fatto "grave". Chiara strumentalizzazione in vista di una possibile legge oscurantista.
    Prodi risponde, dicendo di non avere "alcuna contrarietà" al fatto che tutte le sue telefonate siano rese pubbliche. Tanto per capire chi può avere scheletri nell'armadio..
    Fine della storia^^

  5. #1484
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi viene in mente guzzanti quando fa la casa delle libertà all'ottavo nano

  6. #1485
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Giovanni Falcone - Wikipedia

    sei un fenomeno.. OK diciamo che giovanni falcone era in realtà babbo natale, se ti fa piacere elimina quella frase.. e TUTTO IL RESTO??
    L'avevo letta su libero
    Magari lake mi viene in aiuto...
    Ripeto non sono certo però mi pareva di averlo letto...
    Cmq era solidale sulla riforma della giustizia, non su altro eh.

  7. #1486
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    recepito.. evitiamo l'argomento

    berlusconi era solidale con prodi per il fatto che le sue conversazioni erano state pubblicate e prodi gli ha risposto tranquillamente che x lui non c'era alcun problema..

    ma d'altronde chi si sta battendo per eliminare le intercettazioni?.. basta con questa storia che uno delinque, dice una cosa per telefono e lo scoprono.. non mi sembra giusto!

  8. #1487
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    recepito.. evitiamo l'argomento

    berlusconi era solidale con prodi per il fatto che le sue conversazioni erano state pubblicate e prodi gli ha risposto tranquillamente che x lui non c'era alcun problema..
    Ma il bello è che le ha pubblicate lui stesso aahah.

  9. #1488
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Romano "Mortadella" Prodi da una lezione di stile a Berlusconi.

    Intercettazioni, no di Prodi alla solidarietà di Berlusconi - Politica - Repubblica.it

    Panorama, giornale di proprietà di Silvio Berlusconi, pubblica telefonate intercettate di Prodi.
    Berlusconi, cascando dalle nuvole, si finge solidale, dicendo chi si tratta di un fatto "grave". Chiara strumentalizzazione in vista di una possibile legge oscurantista.
    Prodi risponde, dicendo di non avere "alcuna contrarietà" al fatto che tutte le sue telefonate siano rese pubbliche. Tanto per capire chi può avere scheletri nell'armadio..
    Fine della storia^^


    Quindi la questione più importante da mettere in risalto sarebbe la "lezione di stile" di Prodi, non il suo faccendare per elargire favori.
    Ah beh.

    Se le intercettazioni riguardano Berlusconi, si può anche sopportare, se sono di altra fazione allora no, non va bene.
    Ah beh.

  10. #1489
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Quindi la questione più importante da mettere in risalto sarebbe la "lezione di stile" di Prodi, non il suo faccendare per elargire favori.
    Ah beh.
    Mm sì, direi di sì.
    La seconda parte non l'ho capita.

  11. #1490
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Le telefonate raccolte dalla procura di Bolzano sono state trasmesse alla procura di Roma che ha aperto un fascicolo privo di ipotesi di reato e di indagati.

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Quindi la questione più importante da mettere in risalto sarebbe la "lezione di stile" di Prodi, non il suo faccendare per elargire favori.
    Ah beh.

    Se le intercettazioni riguardano Berlusconi, si può anche sopportare, se sono di altra fazione allora no, non va bene.
    Ah beh.
    fammici pensare fammici pensare

    ci penso

    ci sto pensando

    SI!


    io trovo che bisognerebbe intercettarli eccome! poi se vogliamo mettere sullo stesso piano la telefonata di prodi e il "kilo di polvere nera".. oppure i "cavalli in albergo" PRODI IN GALERA SUBITO!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione