ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 99 di 486 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 981 a 990 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #981
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io voglio capire una cosa.. dunque..

    Berlusconi..
    presidente del consiglio italiano e possessore di (tra le altre) rete 4 (su frequenze galeotte ma vabbè) canale 5 italia 1
    ora mi sembra OVVIO che questi tre canali dicano quello che lui vuole.. che sia la verità o che sia (molto più spesso) quello che a lui fa comodo..
    a voi sta bene sta cosa?
    no perchè se è così è ok.. cioè BEATI VOI!
    Ah non sapevo che anche la CNN e la BBC fossero di Berlusconi
    No perchè vorrei semplicemente farvi notare che tutte le televisioni del mondo stanno parlando di una situazione a Napoli nettamente migliore rispetto a qualche mese fa.


  2. #982
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo che anche la CNN e la BBC fossero di Berlusconi
    No perchè vorrei semplicemente farvi notare che tutte le televisioni del mondo stanno parlando di una situazione a Napoli nettamente migliore rispetto a qualche mese fa.
    Appunto

    La famosa "stampa estera" a voi tanto cara......a quanto pare invece è tanto cara solo quando spara contro Berlusconi

    Ma del resto non mi aspettavo niente di diverso

  3. #983
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo che anche la CNN e la BBC fossero di Berlusconi
    No perchè vorrei semplicemente farvi notare che tutte le televisioni del mondo stanno parlando di una situazione a Napoli nettamente migliore rispetto a qualche mese fa.
    Ok, tutto risolto allora. Posso stare tranquillo che tutto va per il meglio.
    Adesso, però, seriamente, qualcuno mi aiuta a spalare la montagna qui all'angolo?

  4. #984
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ok, tutto risolto allora. Posso stare tranquillo che tutto va per il meglio.
    Adesso, però, seriamente, qualcuno mi aiuta a spalare la montagna qui all'angolo?
    Si parla di una situazione nettamente migliore rispetto a mesi fa, poi è normale che ci voglia altro tempo per far tornar tutto alla normalità. Posso capire che non crediate alle rete italiane per svariati motivi, ma le televisioni estere che motivo avrebbero di dire cazzate?

  5. #985
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,014
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che state tutti lì a dire che possiede 3 televisioni e che in quelle si dice tutto ciò che fa comodo solo a lui quando in realtà l'unico VERO "propagandista" è Emilio Fede

    Gli altri tg sono o "assurdi" (Studio Aperto) o piuttosto equilibrati (TG5), e tutti gli altri programmi, specialmente quelli comici, sono DECISAMENTE spostati a sinistra (Zelig, Colorado, Le Iene, Striscia anche spesso.....)

    Ma Mediaset almeno la vedete ogni tanto o sparate giusto perchè non avete di meglio da fare?
    Beh, di sicuro su Mediaset non ho mai sentito parlare dei suoi processi. I programmi comici al massimo prendono in giro la sua figura, ma di certo non la politica.
    Che la tv crei i temi di discussione, è un fatto sociologico, e i suoi tg si concentrano su temi che fanno comodo a lui. Anche dando maggiore spazio a certe notizie, a scapito di altre, significa creare una certa opinione pubblica, perchè la tv trasmette le categorie mentali attraverso cui le notizie acquisiscono un significato, (per esempio, la gerarchia della loro importanza).Credo proprio che fra i suoi Tg è proprio il 5, proprio perchè è apparentemente equilibrato, che riesce a giocare su queste sfumature.

  6. #986
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma del resto non mi aspettavo niente di diverso
    Stiamo parlando di miglioramenti e mi sembrano evidenti.
    lo hanno detto benissimo che ci sono ancora angoli da pulire, come hanno detto che ci sono rifiuti speciali (visto che vengono trattati diversamente).

    E cmq il risultato maggiore è che ci sono le discariche finalmente e che l'inceneritore tipo Acerra è quasi pronto.

  7. #987
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di miglioramenti e mi sembrano evidenti.
    lo hanno detto benissimo che ci sono ancora angoli da pulire, come hanno detto che ci sono rifiuti speciali (visto che vengono trattati diversamente).

    E cmq il risultato maggiore è che ci sono le discariche finalmente e che l'inceneritore tipo Acerra è quasi pronto.
    no, non lo hanno detto, hanno solamente detto: l'emergenza dopo 58 giorni è finita. ora manca solo l'inceneritore di acerra. (e qualcosa sulla raccolta differenziata)

  8. #988
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, non lo hanno detto, hanno solamente detto: l'emergenza dopo 58 giorni è finita. ora manca solo l'inceneritore di acerra. (e qualcosa sulla raccolta differenziata)
    Su Libero di oggi hanno anche smorzato i toni entusiastici di Berlusca stesso....ed è giusto dirlo.

    Hanno parlato di "esultanza a metà" perchè comunque la Campania non ha ancora un sistema di smaltimento autosufficiente......è in progettazione e in costruzione ma ORA, in QUESTO MOMENTO, non c'è, quindi l'emergenza ancora non si può dichiarare finita.

    In soldoni direi che è la posizione più equilibrata.....prendere atto degli evidenti miglioramenti nel campo di raccolta e smaltimento (per quanto è possibile ora) ma non esagerare con gli entusiasmi

  9. #989
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Si parla di una situazione nettamente migliore rispetto a mesi fa, poi è normale che ci voglia altro tempo per far tornar tutto alla normalità. Posso capire che non crediate alle rete italiane per svariati motivi, ma le televisioni estere che motivo avrebbero di dire cazzate?
    Ma frasi come: "l'emergenza è finita", "non c'è mai riuscito nessuno prima", "Napoli è tornata una città occidentale in 58 giorni" e simili, le ho sentite solo io?

  10. #990
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma frasi come: "l'emergenza è finita", "non c'è mai riuscito nessuno prima", "Napoli è tornata una città occidentale in 58 giorni" e simili, le ho sentite solo io?
    Dire che l'"emergenza è finita" non equivale a dire che "non c'è più alcun rifiuto per le strade".

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione