ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 94 di 486 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 931 a 940 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #931
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Dark il fatto è che si gloria di una cosa che avrebbe dovuto fare prima e che in quanto stato era tenuto a fare!!



    Cosa diavolo c'è da gloriarsi?
    Per far vedere che mantiene le promesse?

    E al suo scorso mandato Napoli non aveva lo stesso problema? no?

  2. #932
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ne ho sempre parlato e parlato male.
    Bassolino è poco più di un'ameba e la Iervolino ha bisogno anche di essere criticata? Lei è una critica a se stessa.
    Sono personaggi inutili.
    Che hanno le loro grandissime colpe. Che tutti gli riconoscono.

    Ma ricorda che lo stato non deve fare "Do ut Des". io non devo ringraziarlo per Napoli!!! E' un suo dovere!!!! DA 15 anni!

    E non ti scaldare.
    Ok, così va nettamente meglio ....vedi che non ci voleva molto?

    E' una questione di dove focalizzare l'attenzione.....avevo la sensazione che fossi un po' TROPPO focalizzato su Berlusca ignorando colpevolmente tanti personaggi spesso più importanti di lui.

    Io per primo so che nei suoi ultimi 5 anni Berlusca ha avuto poco coraggio in molte cose.......spazzatura di Napoli compresa.
    Ora invece ha avuto le palle di dare carta bianca ad un uomo fidato e controllare tutto STRETTAMENTE e PERSONALMENTE......e secondo me a medio e lungo termine questa strategia pagherà...."L'occhio del padrone ingrassa il cavallo"

    Ed è giusto non dico beatificarlo, ASSOLUTAMENTE....ma per lo meno evitare ALMENO PER UNA VOLTA di continuare ad arrabattarsi per cercare motivi per spalargli merda addosso quando qualche risultato concreto lo sta facendo vedere. Tutto qua.

  3. #933
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che Berlusca è al governo da due mesi e mezzo......pretendi FORSE che in due mesi e mezzo ti ripulisca quelle strade lastricate di merda da 15 anni?

    Vorrei proprio vedere cosa avresti detto se fossero stati gli altri a fare anche questo poco che hanno cominciato a fare......

    E il senso della realtà mi sa che non sono io a starlo perdendo.....
    Ma chi ha preteso questo? Io mi sono lamentato perché i giornali hanno gridato gloria al Silvio che ha vinto la guerra sull'immondizia quando NEL CONCRETO a casa mia è tutto come prima! Io non voglio che la strada sia pulita entro domani. Ma non voglio nemmeno essere preso in giro. E' lui che ha fatto finta che il problema si potesse risolvere in uno sputo al solo fine salire al potere, e adesso sta anche fingendo di averlo risolto.
    E tra parentesi sono cose che ho già detto in più di un post, ti prego di rileggere la discussione per evitare di dover ribadire i contorni della discussione.

  4. #934
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..

    quoto, capisco benissimo anche lo smacco di Mr Stagger.

  5. #935
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma qualcuno si è chiesto (ammettendo che fosse vero che napoli respira) come ha fatto?

  6. #936
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Tu non sei responsabile dei tuoi concittadini mafiosi.

    ARGH, questo è alla base dell'omertà....

  7. #937
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma qualcuno si è chiesto (ammettendo che fosse vero che napoli respira) come ha fatto?


    col suo sorriso

  8. #938
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma qualcuno si è chiesto (ammettendo che fosse vero che napoli respira) come ha fatto?
    Facendo quello che non ha avuto le palle di fare anni fa e che gli altri non hanno avuto voglia di fare......aprendo discariche, progettando e avviando la costruzione di termovalorizzatori e riuscendo finalmente a scavalcare Bassolino e la Iervolino dando pieni poteri ad un uomo che sta dimostrando di meritarli.....

  9. #939
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ora l'emergenza rifiuti è colpa della sinistra
    che scemo ho dimenticato che silvio voleva sistemare le cose ma è stata napoli che ha detto NO, noi VOGLIAMO i rifiuti del nord -.-


    non puoi farne una questione di bandiera, è colpa di tutti, delle amministrazioni locali in primis, corrotte, infiltrate o più semplicemente incapaci. E' colpa del governo, ed è colpa anche di alcuni imprenditori criminali del nord (ma non venirmi a dire che la spazzatura per le strade è nostra )

  10. #940
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Facendo quello che non ha avuto le palle di fare anni fa e che gli altri non hanno avuto voglia di fare......aprendo discariche, progettando e avviando la costruzione di termovalorizzatori e riuscendo finalmente a scavalcare Bassolino e la Iervolino dando pieni poteri ad un uomo che sta dimostrando di meritarli.....
    evviva.. tutto in 2 mesi!! e la camorra glie l'ha lasciato fare.. impensabile eh.. mi vien voglia di votare berlusconi


    le palle -.-

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione