ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 486 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #831
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora penso ke oggi sarai (o vorresti essere) in piazza A Roma per votare la petizione di Di Pietro...


  2. #832
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    a roma ci studio.. ma sono conosciuto per la mia rinomata fortuna.. quando devo scendere a campobasso a roma succede sempre qualcosa di bello.. ed eccomi qui infatti.. se fossi rimasto a roma sarei sicurmente andato in piazza navona stasera..

  3. #833
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bella stecca sui denti si è preso Di Pietro
    Comunque io ancora non riesco a capire perchè si accanisce così tanto contro Berlusconi.
    Secondo me bisogna fare una stima dei danni effettivi che ha fatto e dei benefici che ha portato: ha evaso? Quanto? 10.000 euro? Sempre meno del buco di 9 miliardi fatto da Veltroni a Roma (xò lui non viene indagato).
    E quanti posti di lavoro ha portato? Infine mi pare sia l'unico al momento che vuole e può fare le riforme.
    Se passa la lodo Alfano sono ben contento.
    Quando uscirà fra 5 anni gli faranno tuti i processi che vorranno.
    Infine, perchè vi accanite con un'anziano di 71 anni che fra indulto e cose varie sconterà un'anno se va bene?
    Lasciatelo lavorare in pace!

  4. #834
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Bella stecca sui denti si è preso Di Pietro
    Comunque io ancora non riesco a capire perchè si accanisce così tanto contro Berlusconi.
    Secondo me bisogna fare una stima dei danni effettivi che ha fatto e dei benefici che ha portato: ha evaso? Quanto? 10.000 euro? Sempre meno del buco di 9 miliardi fatto da Veltroni a Roma (xò lui non viene indagato).
    E quanti posti di lavoro ha portato? Infine mi pare sia l'unico al momento che vuole e può fare le riforme.
    Se passa la lodo Alfano sono ben contento.
    Quando uscirà fra 5 anni gli faranno tuti i processi che vorranno.
    Infine, perchè vi accanite con un'anziano di 71 anni che fra indulto e cose varie sconterà un'anno se va bene?
    Lasciatelo lavorare in pace!
    sei proprio senza speranza.. una frase più comica dell'altra..

    perchè si accanisce? uhm.. vediamo.. se tu fossi in una comunità.. in un sistema in cui c'è un capo.. e quel capo non potrebbe per legge (per le leggi che tu stesso hai approvato e contribuito a fare) stare dov'è, quel capo non potendo stare dov'è rompe anche le palle facendo cose che vanno contro i tuoi ideali non ti accaniresti?.. ti dico in anticipo che se la risposta è NO allora hai ragione a priori

    ha evaso?.. sono questi i reati di berlusconi scondo te?.. il falso in bilancio non è nemmeno più punibile.. naaa .. io mi riferisco ai rapporti con l'illustrissimo (pace all'anima sua) antonio mangano.. l'eroe che non parlò in carcere da buon mafioso.. il grande marcello dell'utri.. insomma non ripetiamo cose già dette..

    l'unico al momento che vuole e può fare le riforme? che caspita vuol dire? gli altri non vogliono farne?

    la lodo alfano ti fa piacere, bene.. sono felice x te.. ed è l'unica? la salva premier come la vedi? a me piace

    quando uscirà tra 5 anni i suoi processi saranno già tutti in prescrizione.. ricordi? qualcuno (non lui eh) ha dimezzato i tempi di prescrizione

    perchè ci accaniamo contro un anziano?.. perchè è a capo dello stato.. l'indulto non è un volere divino.. l'indulto è una cosa che si sono fatti loro.. i porci del governo da mastella a prodi a berlusconi e sai chi non ha votato l'indulto? dipietro, la lega, un paio di an e i CI astenuti..

  5. #835
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

    perchè si accanisce? uhm.. vediamo.. se tu fossi in una comunità.. in un sistema in cui c'è un capo.. e quel capo non potrebbe per legge (per le leggi che tu stesso hai approvato e contribuito a fare) stare dov'è, quel capo non prpotendo stare dov'è rompe anche le palle facendo cose che vanno contro i tuoi ideali non ti accaniresti?.. ti dico in anticipo che se la risposta è NO allora hai ragione a priori
    E perchè non potrebbe starci? Per reati per cui non è ancora stato giudicato colpevole?

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ha evaso?.. sono questi i reati di berlusconi scondo te?.. il falso in bilancio non è nemmeno più punibile.. naaa .. io mi riferisco ai rapporti con l'illustrissimo (pace all'anima sua) antonio mangano.. l'eroe che non parlò in carcere da buon mafioso.. il grande marcello dell'utri.. insomma non ripetiamo cose già dette..
    La storia di Dell'Utri non è andata giù neanke a me ad essere sincero <.<
    Ciononostante, la coscienza è di Berlusconi, se lui l'ha iscritto al Pdl per prendere voti, amen.
    Ma non per questo contesto il lavoro fatto da Berlusconi.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'unico al momento che vuole e può fare le riforme? che caspita vuol dire? gli altri non vogliono farne?
    Se qualcuno (un cognome a caso, Di Pietro) volesse fare realmente delle riforme, la pianterebbe di continuare ogni giorno il cavaliere senza macchia e senza paura, accantonerebbe la storia e si dedicherebbe alle riforme che servono veramente all'italia

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la lodo alfano ti fa piacere, bene.. sono felice x te.. ed è l'unica? la salva premier come la vedi? a me piace
    Anche a me

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quando uscirà tra 5 anni i suoi processi saranno già tutti in prescrizione.. ricordi? qualcuno (non lui eh) ha dimezzato i tempi di prescrizione
    Non esiste nessun altro motivo per cui ha dimezzato i tempi di prescrizione, oltre che per la legge ad personam?

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    perchè ci accaniamo contro un anziano?.. perchè è a capo dello stato.. l'indulto non è un volere divino.. l'indulto è una cosa che si sono fatti loro.. i porci del governo da mastella a prodi a berlusconi e sai chi non ha votato l'indulto? dipietro, la lega, un paio di an e i CI astenuti..
    Quando ha votato l'indulto?
    Me lo ero perso sinceramente...

  6. #836
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Quando ha votato l'indulto?
    Me lo ero perso sinceramente...
    L'ha votato, l'ha votato.......purtroppo l'ha votato, all'epoca......

  7. #837
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    E perchè non potrebbe starci? Per reati per cui non è ancora stato giudicato colpevole?

    se si facesse processare sarebbe un passo avanti non credi?


    La storia di Dell'Utri non è andata giù neanke a me ad essere sincero <.<
    Ciononostante, la coscienza è di Berlusconi, se lui l'ha iscritto al Pdl per prendere voti, amen.
    Ma non per questo contesto il lavoro fatto da Berlusconi.

    cioè il tuo capo del governo ha avuto (o più probabilmente HA) rapporti con la mafia e tu non lo contesti?.. tu sei il più accanito fan di berlusconi che io abbia mai incontrato in 21anni di vita

    Se qualcuno (un cognome a caso, Di Pietro) volesse fare realmente delle riforme, la pianterebbe di continuare ogni giorno il cavaliere senza macchia e senza paura, accantonerebbe la storia e si dedicherebbe alle riforme che servono veramente all'italia

    come fa a fare riforme dall'opposizione? e poiil caro silvio fa le porcate e lui dovrebbe stare zitto?.. mi sa che non ti è chiaro il concetto di opposizione


    Anche a me

    io scherzavo spero anche tu se ti piace davvero la salvapremier rettifico quello che ho detto.. tu non sei il fan più sfegatato che io abbia incontrato in 21 anni.. sei il fan più sfegatato in generale!

    Non esiste nessun altro motivo per cui ha dimezzato i tempi di prescrizione, oltre che per la legge ad personam?

    quando uno fa una legge per non finire in galera gli altri motivi passano un tantino in secondo piano..

    Quando ha votato l'indulto?
    Me lo ero perso sinceramente...

    il 29 luglio 2006 magari eri in vacanza
    si è già discusso di come la sinistra abbia fatto questa immane porcata .. ma si è anche discusso di come non ce l'avrebbe mai fatta senza l'appoggio della destra.. ergo chi ci va sotto siamo sempre noi italiani.. quella è una costante

    scusa se mi sono infilato nel quote ma sinceramente al solo pensiero di mettermi a fare copia incolla coi quote mi sento male

  8. #838
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu sei il più accanito fan di berlusconi che io abbia mai incontrato in 21anni di vita


    A me personalmente il suo modo di fare non piace, troppo egocentrico e tende a non ascoltare i consigli.
    Però il suo lavoro lo sa fare e io voglio che lo faccia.
    Io non sono un suo fan, io sono un fan di un'Italia nuova.

    EDIT: ank'io scherzavo sulla salva premier (vedi faccina)

  9. #839
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    un'italia nuova con berlusconi? tu dovresti fare il comico

    io direi che tende a delinquere

  10. #840
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque se vuoi saperla tutta, io sarei strafelice di cambiare sto schifo di legge elettorale, così avrei potuto votare chi mi piaceva di più nel centro destra.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione