ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 486 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #811
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non riesci a farti capace del fatto che sono felicissimo dell'opposizione che sta facendo di pietro?..
    il discorso del bipolarismo è giusto.. qualche pagina fa ho anche ricordato che era tra i progetti della P2.. chi è che faceva parte della P2?.. dannazione proprio non lo ricordo
    Mica ti ho chiesto se sei contento dell'opposizione di Di Pietro, quello l'avevo capito! Io ero interessato più che altro all fatto se eri coscente delle implicazioni del tuo voto per lui. Ora che te le ho spiegate e visto che non le hai confutate o perlomeno commentate lo prendo come un si. Non mi spiego allora la tua feroce critica a Berlusconi, visto che col tuo voto hai sostenuto la possibile elezione del nano alla presidenza del consiglio, però vabbè, lo prenderò come frutto dell'irrazionale odio verso quest'uomo^^

    Per la risposta ti ringrazio XD ce l'abbiamo fatta eheh XD


  2. #812
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusami ma ancora non ho capito.. sono scemo che devo fare?..
    in italia meno del 4% se non sbaglio hanno votato arcobaleno..
    meno della stessa cifra hanno votato la santanchè.. ora.. votando arcobaleno o santanchè non avrei solo fatto in modo che berlusconi (con una legge elettorale fatta da lui) avesse più possibilità di andare al governo? (cosa che ha fatto comunque ma purtroppo in italia tra parma e san daniele il prosciutto ci è arrivato pure sugli occhi)

  3. #813
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    scusami ma ancora non ho capito.. sono scemo che devo fare?..
    in italia meno del 4% se non sbaglio hanno votato arcobaleno..
    meno della stessa cifra hanno votato la santanchè.. ora.. votando arcobaleno o santanchè non avrei solo fatto in modo che berlusconi (con una legge elettorale fatta da lui) avesse più possibilità di andare al governo? (cosa che ha fatto comunque ma purtroppo in italia tra parma e san daniele il prosciutto ci è arrivato pure sugli occhi)
    Bellissimo come Veltrusconi abbia indotto le persone a votare secondo questo ragionamento piuttosto che con la propria testa e le proprie idee XD
    Tu ne sei la dimostrazione, mi sembra che avresti votato SA se ti fossi basato solo ed esclusivamente sulle tue idee no?

    Vedi, sai qual è il problema, dopo vent'anni di governo tra centrosinistra e centrodestra, si rischiava che la gente capisse che questo ammasso di politici fossero tutti degli incapaci, è da qui che nasce PdL e PD, mascherati da partiti nuovi ma con le stesse identiche persone che hanno fatto naufragare il paese dagli anni ottanta a oggi.

    Certo, la gente l'ha percepito ugualmente, ma in maniera sbagliata: i voti si sono si decentrati, ma verso gli alleati degli stessi PD e PdL, da qui il successo di Lega e IdV.

    L'unico modo per smontare il sistema è votare secondo coscenza, dimostrare che il bipartitismo in Italia non può esistere. Ricordo che PdL e PD hanno raccolto insieme il 70% dei voti. E il restante 30? Dai mi sembra palese che questo bipartitismo sia artificiale e sia stato imposto da Veltrusconi limitando di fatto la libera scelta e quindi la libertà del cittadino, limitando a sua volta la democrazia.

  4. #814
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se nessuno avesse sacrificato il voto adesso avremmo berlusconi al governo, veltroni all'opposizione, di pietro che fa da capo dell'opposizione anche se non è il suo ruolo, e due tizi di SA e due tizi di LD in parlamento.. non è un gran cambiamento..
    il problema x cui essere incazzati è che questa legge è stata fatta da berlusconi, e non è stata cambiata dalla sinistra l'anno dopo.. qui c'è davvero da incazzarsi.. ma la sinistra ci aveva vinto con quella legge.. sperava nel colpaccio.. se prodi non avesse tentato di fare il record del maggior numero di cazzate umanamente possibile in un anno

  5. #815
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cambiava poco? Le forze politiche del paese sarebbero state rappresentate facendo fallire questo ridicolo tentativo di creare il bipartitismo, sarebbe stato di fatto il fallimento di questo sistema creato artificiosamente da Veltrusconi dando un chiaro messaggio che il proporzionale è l'unica via percorribile da questo paese.

    Il fatto che il centrosinistra non abbia risposto alle tue aspettative sarebbe dovuto essere un ulteriore elemento per non sostenerlo.

    Ora, grazie per la chiaccherata, ma devo spegnere il pc, qui c'è un diluvio poco rassicuramente XD

  6. #816
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Cambiava poco? Le forze politiche del paese sarebbero state rappresentate facendo fallire questo ridicolo tentativo di creare il bipartitismo, sarebbe stato di fatto il fallimento di questo sistema creato artificiosamente da Veltrusconi dando un chiaro messaggio che il proporzionale è l'unica via percorribile da questo paese.

    Il fatto che il centrosinistra non abbia risposto alle tue aspettative sarebbe dovuto essere un ulteriore elemento per non sostenerlo.

    Ora, grazie per la chiaccherata, ma devo spegnere il pc, qui c'è un diluvio poco rassicuramente XD
    4 persone per far fallire berlusconi? magari!

    il centrosinistra le ha rispecchiate a pieno nella persona di Antonio Di Pietro come ho già ampiamente detto

  7. #817
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è evidente che non hai seguito i dibattiti di di pietro.. per paragonarli a quelli inesistenti di veltroni intendo.. insomma.. oggi l'anima della sinistra è Di Pietro e io non sono stato mai così felice del mio voto..
    Apparte il fatto che il programma di Di Pietro è molto più vicino alla destra che non alla sinistra...
    Di Pietro sta facendo il paladino dell'antiberlusconismo, per raccattare i voti degli ex-comunisti e pdellini (passatemi il termine), visto che ultimamente veltroni sta cadendo in un abisso.
    In Di Pietro vedo solo un giustizialista che non si rende conto che la giustizia funziona veloce fintanto che si tratta di processare Berlusconi, invece se ci sono in messo altri processi si arresta, e ci si impiega anni (sperando che prima non cada in prescrizione) prima di chiudere un processo (ovvio che non tutti i giudici sono così).
    Un segnale positivo lo abbiamo avuto dal processo del "giudice-lumaca" condannato a 8 mesi.
    Infine spiegatemi perchè ben 900 giudici hanno passato al vaglio l'intera vita di Berlusconi e NESSUNO e ripeto NESSUNO e mai riuscito ad incriminarlo!
    Non ci vuole un genio per capire che c'è qualcosa di strano...

  8. #818
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che il programma di Di Pietro è molto più vicino alla destra che non alla sinistra...
    Di Pietro sta facendo il paladino dell'antiberlusconismo, per raccattare i voti degli ex-comunisti e pdellini (passatemi il termine), visto che ultimamente veltroni sta cadendo in un abisso.
    In Di Pietro vedo solo un giustizialista che non si rende conto che la giustizia funziona veloce fintanto che si tratta di processare Berlusconi, invece se ci sono in messo altri processi si arresta, e ci si impiega anni (sperando che prima non cada in prescrizione) prima di chiudere un processo (ovvio che non tutti i giudici sono così).
    Un segnale positivo lo abbiamo avuto dal processo del "giudice-lumaca" condannato a 8 mesi.
    Infine spiegatemi perchè ben 900 giudici hanno passato al vaglio l'intera vita di Berlusconi e NESSUNO e ripeto NESSUNO e mai riuscito ad incriminarlo!
    Non ci vuole un genio per capire che c'è qualcosa di strano...
    questo post ha del favoloso..

    1)di pietro ha un suo partito, vicino a cosa è dovrebbe dirlo lui.. non tu ne io..
    2)di pietro sta facendo l'opposizione (si chiama così) che non sta facendo veltroni
    3)di pietro non si rende conto che "la giustizia funziona veloce intanto che si tratta di processare berlusconi"??? dov'ero io?? quando è successo?? quando berlusconi ha avuto un processo veloce??
    4)provaci... provaci tu, giudice, ad incriminami se mentre lo provi a fare ti cambio le leggi sotto il naso.. c'è bisogno che ricominciamo a parlare di quante leggi s'è fatto per uscire dai processi?.. l'ultima l'ha fatta tantissimo tempo fa.. sarà stato quasi un mese e mezzo fa -.-

    5) hai pienamente ragione.. non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa che non va..

    sbagli fondamentalmente su un punto.. qui dentro c'è gente che prova a difendere la destra estremista e lì c'è poco da dire.. perchè non sono al governo, quel poco che dicono ai giornali alla fine è vero e non dicono cazzate.. tu provi a difendere chi è davvero indifendibile.. e non è una cosa che dico io.. è una cosa che è risaputa in tutta italia.. anzi è risaputa meglio all'estero che in italia.. vista la stampa estera..

  9. #819
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    4 persone per far fallire berlusconi? magari!
    ok non hai capito, ci rinuncio

  10. #820
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    ok non hai capito, ci rinuncio
    boh.. son scemo

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione