ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 486 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #791
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Per fortuna!
    Il problema più grande delle intercettazioni è la gogna mediatica.
    Se proprio non si possono abolire, almeno si deve impedire che i giornali ne vengano in possesso.
    Per niente proprio, questo può valere per un privato, ma di un uomo politico che dovrebbe rappresentarmi voglio sapere tutto, deve vivere in un Grande Fratello per quanto mi riguarda.


  2. #792
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

  3. #793
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    altri 26 minuti spesi bene

  4. #794
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo su come ha delineato la faccenda, ma la frase "Berlusconi alleato con tutti i fascisti e nazisti che ci sono per le strade" se la poteva risparmiare, si rende ridicolo, visto e considerato che gli unici fascisti esistenti sono quelli di FN.

  5. #795
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Concordo su come ha delineato la faccenda, ma la frase "Berlusconi alleato con tutti i fascisti e nazisti che ci sono per le strade" se la poteva risparmiare, si rende ridicolo, visto e considerato che gli unici fascisti esistenti sono quelli di FN.
    ho i testimoni.. avevo scommesso che uno tra te, lake, wittman, lower, darkness in mezz'ora di discorso avrebbe tirato fuori questa frase..
    frase sbagliata.. non è assolutamente vero.. qui nessuno è fascista.. parliamo degli altri 25 minuti e 58 secondi

  6. #796
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui mi sembrate tutti fissati col fatto che siamo berlusconiani convinti, mettetevi in quella testolina che darkness ed io non l'abbiamo votato. Il sottoscritto ha elogiato il nano solo per le misure sull'immigrazione che almeno nelle idee ho trovato interessanti, per tutto il resto condivido il pensiero de La Destra al 101%, un pensiero che spesso e volentieri è conflittuale con il PdL.

    Inoltre mi sembra di aver detto che in questo caso condivido il pensiero di Travaglio quindi evitiamo la solita ironia del *****, grazie.

    Ho poi sottolineato come certe frasi se le può evitare, e lo dico anche per lui, accusare qualcuno con ragionamenti razionali va bene, ma lanciare illazioni gratuite e per di più ridicole danneggia la sua stessa immagine.

  7. #797
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    qui mi sembrate tutti fissati col fatto che siamo berlusconiani convinti, mettetevi in quella testolina che darkness ed io non l'abbiamo votato. Il sottoscritto ha elogiato il nano solo per le misure sull'immigrazione che almeno nelle idee ho trovato interessanti, per tutto il resto condivido il pensiero de La Destra al 101%, un pensiero che spesso e volentieri è conflittuale con il PdL.

    Inoltre mi sembra di aver detto che in questo caso condivido il pensiero di Travaglio quindi evitiamo la solita ironia del *****, grazie.

    Ho poi sottolineato come certe frasi se le può evitare, e lo dico anche per lui, accusare qualcuno con ragionamenti razionali va bene, ma lanciare illazioni gratuite e per di più ridicole danneggia la sua stessa immagine.
    condividi il pensiero di travaglio ma ti accontenti del fatto che silvio sia dov'è un tantino insensata come cosa..
    certe frasi se le possono evitare gli uomini di governo (e dovrebbero) se un ministro dice cose mooooolto più pesanti non vedo perchè travaglio non possa esagerare di tanto in tanto..

    ma stiamo nuovamente spostando il discorso sulla forma delle parole di travaglio.. qui l'importante è ciò che contengono le parole di travaglio.. e sinceramente non mi sembra tutto rose e fiori..

    ora che mi viene in mente tra l'altro... non si è parlato per niente del fatto che berlusconi ha querelato di pietro per avergli dato del "magnaccia"?.. guardate un po che ha detto il giornalista dei giornalisti.. l'informatore per eccellenza..

    YouTube - TG4: Fede scandaloso vs Di Pietro! (29-6-08)

  8. #798
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'ho postato 2 volte nn ne riesco ad eliminare uno.. sorry

  9. #799
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    condividi il pensiero di travaglio ma ti accontenti del fatto che silvio sia dov'è un tantino insensata come cosa..
    Scusa? Cosa significa? Guarda che col mio voto questo falso bipartitismo l'ho contestato, tu invece col tuo legittimi la posizione di Berlusconi, se qualcuno si "accontenta" (termine abbastanza privo di significato nel contesto, ma lo usi tu) della posizione del nano quello sei tu. Io ho votato contro questo sistema, e ne vado orgoglioso.

    certe frasi se le possono evitare gli uomini di governo (e dovrebbero) se un ministro dice cose mooooolto più pesanti non vedo perchè travaglio non possa esagerare di tanto in tanto..
    Hai ragione, questa si che è libertà d'informazione, domani Feltri si alza la mattina e dirà che Veltroni si fa scopare da Prodi, tanto che male c'è a esagerare se lo fanno i politici, questo legittima tutto.

  10. #800
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Scusa? Cosa significa? Guarda che col mio voto questo falso bipartitismo l'ho contestato, tu invece col tuo legittimi la posizione di Berlusconi, se qualcuno si "accontenta" (termine abbastanza privo di significato nel contesto, ma lo usi tu) della posizione del nano quello sei tu. Io ho votato contro questo sistema, e ne vado orgoglioso.


    Hai ragione, questa si che è libertà d'informazione, domani Feltri si alza la mattina e dirà che Veltroni si fa scopare da Prodi, tanto che male c'è a esagerare se lo fanno i politici, questo legittima tutto.
    ma se ho votato di pietro che cosa diamine ho legittimato?


    feltri non può dire che veltroni si fa scopare da prodi ma bossi può dire che devi mettere il tricolore al cesso o borghezio può dire che andranno a prendere, torce alla mano, per la barba ad uno a d uno tutti gli extracomunitari.. ..non capisco se sia più grave ciò che dice feltri o ciò che dice un qualsiasi politico




    stiamo di nuovo spostando il discorso..

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione