Concordo su come ha delineato la faccenda, ma la frase "Berlusconi alleato con tutti i fascisti e nazisti che ci sono per le strade" se la poteva risparmiare, si rende ridicolo, visto e considerato che gli unici fascisti esistenti sono quelli di FN.
qui mi sembrate tutti fissati col fatto che siamo berlusconiani convinti, mettetevi in quella testolina che darkness ed io non l'abbiamo votato. Il sottoscritto ha elogiato il nano solo per le misure sull'immigrazione che almeno nelle idee ho trovato interessanti, per tutto il resto condivido il pensiero de La Destra al 101%, un pensiero che spesso e volentieri è conflittuale con il PdL.
Inoltre mi sembra di aver detto che in questo caso condivido il pensiero di Travaglio quindi evitiamo la solita ironia del *****, grazie.
Ho poi sottolineato come certe frasi se le può evitare, e lo dico anche per lui, accusare qualcuno con ragionamenti razionali va bene, ma lanciare illazioni gratuite e per di più ridicole danneggia la sua stessa immagine.
condividi il pensiero di travaglio ma ti accontenti del fatto che silvio sia dov'è un tantino insensata come cosa..
certe frasi se le possono evitare gli uomini di governo (e dovrebbero) se un ministro dice cose mooooolto più pesanti non vedo perchè travaglio non possa esagerare di tanto in tanto..
ma stiamo nuovamente spostando il discorso sulla forma delle parole di travaglio.. qui l'importante è ciò che contengono le parole di travaglio.. e sinceramente non mi sembra tutto rose e fiori..
ora che mi viene in mente tra l'altro... non si è parlato per niente del fatto che berlusconi ha querelato di pietro per avergli dato del "magnaccia"?.. guardate un po che ha detto il giornalista dei giornalisti.. l'informatore per eccellenza..
YouTube - TG4: Fede scandaloso vs Di Pietro! (29-6-08)
l'ho postato 2 volte nn ne riesco ad eliminare uno.. sorry
Scusa? Cosa significa? Guarda che col mio voto questo falso bipartitismo l'ho contestato, tu invece col tuo legittimi la posizione di Berlusconi, se qualcuno si "accontenta" (termine abbastanza privo di significato nel contesto, ma lo usi tu) della posizione del nano quello sei tu. Io ho votato contro questo sistema, e ne vado orgoglioso.condividi il pensiero di travaglio ma ti accontenti del fatto che silvio sia dov'è un tantino insensata come cosa..
Hai ragione, questa si che è libertà d'informazione, domani Feltri si alza la mattina e dirà che Veltroni si fa scopare da Prodi, tanto che male c'è a esagerare se lo fanno i politici, questo legittima tutto.certe frasi se le possono evitare gli uomini di governo (e dovrebbero) se un ministro dice cose mooooolto più pesanti non vedo perchè travaglio non possa esagerare di tanto in tanto..
ma se ho votato di pietro che cosa diamine ho legittimato?
feltri non può dire che veltroni si fa scopare da prodi ma bossi può dire che devi mettere il tricolore al cesso o borghezio può dire che andranno a prendere, torce alla mano, per la barba ad uno a d uno tutti gli extracomunitari.. ..non capisco se sia più grave ciò che dice feltri o ciò che dice un qualsiasi politico
stiamo di nuovo spostando il discorso..