e comunque non lo diciamo noi.. lo dice l'italia.. lo dicono i giornali.. lo dicono all'estero.. fai finta che noi pensiamo a giocare a magic the gathering il resto del mondo purtroppo resta
e comunque non lo diciamo noi.. lo dice l'italia.. lo dicono i giornali.. lo dicono all'estero.. fai finta che noi pensiamo a giocare a magic the gathering il resto del mondo purtroppo resta
Questa legge sul bloccare le intercettazioni dei politici missà tanto di legge paraculo per non far venire a galla certi imbrogli, ormai al governo c'è la mafia, siamo finiti.
ps. ..e lo dobbiamo sopprattutto alla gente ignorante che nell'indecisione, si è fatta ipnotizzare alla tv dalla voce e dalle promesse di quell'uomo, senza usare un pochetto il cervello prima di mettere la X nella scheda di votazione..
-.-" ...è la fine...
con questo commento mi trascinerò tanti pareri negativi, tanti insulti, ma ditemi cos'ha fatto finora di buono questo governo e io avrò occhi per leggere e valutare..
non sono ignorante, nemmeno stolto..e so di non sapere come diceva Socrate..quindi metto sempre tutto in gioco e tutto in dubbio, anche la mia parola, x il fatto che tutto è in continuo cambiamento, quindi il mio pensiero può anke cambiare..
Ultima modifica di Pitbull_88; 4/7/2008 alle 0:16
Il salva-premier può essere approvato per decreto, mentre è improponibile che l'altra porcata venga portata avanti allo stesso modo.
Il primo serve a far slittare seduta stante il processo Mills, che è molto prossimo, il secondo a mettere tutto a tacere finché Berlusconi sarà presidente.
Beh se non altro con lui non ci si annoia mai
però sai che è vero.. cioè.. uno per un po si diverte pure a vedere cosa si inventa per pararsi il deretano.. però dopo un po diverte molto di più uno come dell'ultri che ammette di essere mafioso con schiettezza
il problema è che non c'è nulla da ridere
Le telefonate del premier al macero nei prossimi giorni - Politica - Repubblica.it
Le parole maliziose cancellate a Milano - Politica - Repubblica.it
A quanto pare non sapremo mai perché la Carfagna è diventata ministro della Repubblica.. Peccato..