ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 486 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #801
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma se ho votato di pietro che cosa diamine ho legittimato?


    feltri non può dire che veltroni si fa scopare da prodi ma bossi può dire che devi mettere il tricolore al cesso o borghezio può dire che andranno a prendere, torce alla mano, per la barba ad uno a d uno tutti gli extracomunitari.. ..non capisco se sia più grave ciò che dice feltri o ciò che dice un qualsiasi politico




    stiamo di nuovo spostando il discorso..
    E Di Pietro lo contesta questo sistema vero? E' per questo che si è alleato con Veltroni -.-

    Tu parli di politici, che loro esagerino è assodato, il discorso era sui giornalisti, siccome i primi parlano a sproposito i giornalisti sono legittimati a fare altrettanto? E' questa l'informazione? Dai dillo che il dio Travaglio ha preso una cantonata, tranquillo che i restanti 25 minuti restano condivisibili (a parer mio almeno).


  2. #802
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    E Di Pietro lo contesta questo sistema vero? E' per questo che si è alleato con Veltroni -.-

    Tu parli di politici, che loro esagerino è assodato, il discorso era sui giornalisti, siccome i primi parlano a sproposito i giornalisti sono legittimati a fare altrettanto? E' questa l'informazione? Dai dillo che il dio Travaglio ha preso una cantonata, tranquillo che i restanti 25 minuti restano condivisibili (a parer mio almeno).
    è evidente che non hai seguito i dibattiti di di pietro.. per paragonarli a quelli inesistenti di veltroni intendo.. insomma.. oggi l'anima della sinistra è Di Pietro e io non sono stato mai così felice del mio voto..

  3. #803
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è evidente che non hai seguito i dibattiti di di pietro.. per paragonarli a quelli inesistenti di veltroni intendo.. insomma.. oggi l'anima della sinistra è Di Pietro e io non sono stato mai così felice del mio voto..
    Su Travaglio niente, lo prendo come un "ok è vero hai ragione".

    Di Pietro può parlare finchè vuole, i fatti dicono che è alleato del PD però, e i secondi parlano sempre più forte. Se tu sei felice del tuo voto sono contento per te, poi però è ridicolo lamentarsi della staffetta Berlusconi-Veltroni, uno peggio dell'altro.

  4. #804
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Su Travaglio niente, lo prendo come un "ok è vero hai ragione".

    Di Pietro può parlare finchè vuole, i fatti dicono che è alleato del PD però, e i secondi parlano sempre più forte. Se tu sei felice del tuo voto sono contento per te, poi però è ridicolo lamentarsi della staffetta Berlusconi-Veltroni, uno peggio dell'altro.
    bah.. e che dovrei fare?.. dire vabbè ho votato di pietro.. è il politico più cazzuto al momento in parlamento ma non posso andarne fiero perchè purtroppo non è lui il capo dell'opposizione ma è uno che non ha aperto bocca per 100 giorni?.. e l'alternativa qual'è???..

    su travaglio è un "Ok hai ragione".. gli hai dato ragione che devo fare, contraddirti?..

  5. #805
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    bah.. e che dovrei fare?.. dire vabbè ho votato di pietro.. è il politico più cazzuto al momento in parlamento ma non posso andarne fiero perchè purtroppo non è lui il capo dell'opposizione ma è uno che non ha aperto bocca per 100 giorni?.. e l'alternativa qual'è???..
    ecco bravo ci sei arrivato, hai centrato il problema, l'alternativa qual è? Invece di imbestialirti con Berlusconi, che ripeto, alla fine hai sostenuto attraverso il sostegno di questo falso bipartitismo, dovresti incazzarti enormemente perchè un'alternativa per l'uomo di sinistra non esiste. (A meno che non si sfori nel ridicolo andando a parare dai comunisti).

    su travaglio è un "Ok hai ragione".. gli hai dato ragione che devo fare, contraddirti?..
    Sei bravo a rigirarti la frittata, io discutevo sulla sua frase a sproposito, sul resto stranamente siamo d'accordo e lo si era detto già dall'inizio, ma posso capire che nel giro di ben 3-4 post tu te lo sia dimenticato.

  6. #806
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    ecco bravo ci sei arrivato, hai centrato il problema, l'alternativa qual è? Invece di imbestialirti con Berlusconi, che ripeto, alla fine hai sostenuto attraverso il sostegno di questo falso bipartitismo, dovresti incazzarti enormemente perchè un'alternativa per l'uomo di sinistra non esiste. (A meno che non si sfori nel ridicolo andando a parare dai comunisti).
    io non ho capito qeusta storia di sostenere berlusconi.. e sono della convinzione che lo hai sostenuto molto più tu che io..
    potrei sbagliarmi eh.. però davvero proprio non capisco come non votando l'arcobaleno (che volevo votare) ma votando di pietro proprio per non regalare un voto al nanetto di arcore lo abbia favorito..



    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Sei bravo a rigirarti la frittata, io discutevo sulla sua frase a sproposito, sul resto stranamente siamo d'accordo e lo si era detto già dall'inizio, ma posso capire che nel giro di ben 3-4 post tu te lo sia dimenticato.
    uno che è davvero indignato per le cose che ha sentito, per i fatti descritti da travaglio non si attacca ad una frase in 25 minuti.. almeno secondo me..
    il mettere sulla stessa bilancia una frase pesata male e 25 minuti di verità schifose del nostro sistema di governo è sintomo del fatto che non tanto si è interessati a queste ultime

  7. #807
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho capito qeusta storia di sostenere berlusconi.. e sono della convinzione che lo hai sostenuto molto più tu che io..
    potrei sbagliarmi eh.. però davvero proprio non capisco come non votando l'arcobaleno (che volevo votare) ma votando di pietro pero prio per non regalare un voto al nanetto di arcore lo abbia favorito..
    Te lo spiego subito. Chi ha creato questo falso bipartitismo? Veltroni e Berlusconi giusto? A chi conviene che il bipartitismo prenda piede? Agli stessi due elementi, mi sembra ovvio. Se tu voti per uno dei due, o per i loro alleati, sostieni questo sistema. Mi sembra chiaro ed evidente. Se tu voti oggi per favorire questo sistema allora devi essere consapevole che domani il diretto concorrente della parte da te scelta potrà salire al governo, se non lo sei e non sei disposto ad accettarlo allora hai sbagliato a votare.

    uno che è davvero indignato per le cose che ha sentito, per i fatti descritti da travaglio non si attacca ad una frase in 25 minuti.. almeno secondo me..
    il mettere sulla stessa bilancia una frase pesata male e 25 minuti di verità schifose del nostro sistema di governo è sintomo del fatto che non tanto si è interessati a queste ultime
    Su ciò che non si è d'accordo si può discutere, su ciò che si condivide cosa c'è da dire se non "lo condivido"? Mi sembra evidente.

  8. #808
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Te lo spiego subito. Chi ha creato questo falso bipartitismo? Veltroni e Berlusconi giusto? A chi conviene che il bipartitismo prenda piede? Agli stessi due elementi, mi sembra ovvio. Se tu voti per uno dei due, o per i loro alleati, sostieni questo sistema. Mi sembra chiaro ed evidente. Se tu voti oggi per favorire questo sistema allora devi essere consapevole che domani il diretto concorrente della parte da te scelta potrà salire al governo, se non lo sei e non sei disposto ad accettarlo allora hai sbagliato a votare.
    a)voto berlusconi o un suo alleato --> non sarà possibile nemmeno nell'universo parallelo di Mulholland Drive
    b)voto veltroni o un suo alleato --> se veltroni non avesse avuto un alleato come di pietro il mio voto non sarebbe andato in quella direzione
    c)voto la destra --> see sogna..
    d) voto la Sinistra Arcobaleno --> era quello che volevo fare ma che non ho fatto x 2 motivi
    1)è ovviamente più utile un voto alla coalizione di veltroni (che comunque preferirei a berlusconi al governo) dato che puoi convincere un comunista a votare il centro sinistra ma non puoi convincere uno di centro sinistra a votare comunista
    2)c'era Antonio Di Pietro una persona che stimo moltissimo e che ha fatto tanto x la mia regione, per i paesi che mi stanno attorno..

    risultato? il candidato della mia regione (il nostro rappresentante) è silvio berlusconi che oltre a (come si diceva qualche pagina fa) far sparire i soldi che di pietro aveva fatto stanziare per le ricostruzioni post sisma non ha fatto null'altro per la mia regione

    io NON ho sbagliato assolutamente a votare.. anzi!



    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Su ciò che non si è d'accordo si può discutere, su ciò che si condivide cosa c'è da dire se non "lo condivido"? Mi sembra evidente.
    questo è vero.. ma tu hai puntualizzato cosa hai notato.. io ho puntualizzato cosa è sembrato leggendo il tuo post..

  9. #809
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si insomma, tante parole ma mica mi hai detto perchè il mio discorso è sbagliato o non fila.
    Hai vagliato tutte le altre possibilità e non ne hai trovato un'altra? Ecco un motivo per essere davvero incazzato.

    Io ho puntualizzato per ricevere una risposta da parte tua (che ancora non è arrivato, mah) mica così per sport XD

  10. #810
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Si insomma, tante parole ma mica mi hai detto perchè il mio discorso è sbagliato o non fila.
    Hai vagliato tutte le altre possibilità e non ne hai trovato un'altra? Ecco un motivo per essere davvero incazzato.
    non riesci a farti capace del fatto che sono felicissimo dell'opposizione che sta facendo di pietro?..
    il discorso del bipolarismo è giusto.. qualche pagina fa ho anche ricordato che era tra i progetti della P2.. chi è che faceva parte della P2?.. dannazione proprio non lo ricordo

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Io ho puntualizzato per ricevere una risposta da parte tua (che ancora non è arrivato, mah) mica così per sport XD
    la mia risposta (alla tua polemica sull'esagerazione) è che ha sbagliato ad esagerare.. (anche se lo ha fatto mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno di tanti politici)

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione