ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 486 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ma k cavolo... nn ti rendi conto k è un comportamento INFANTILE?!?!?!
    okkio x okkio e l'umanità rimarrà ceca... dobbiamo essere noi a troncare la catena di vendette e "dispetti" vari...!!!
    E perchè mai dovremmo essere noi i primi!?!? Ma non ci penso nemmeno!

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ti rendi conto che un politico come regola dovrebbe essere una persona seria?
    ti rendi conto che ci ha fatto fare una figura di merda?

cos'era il massimo? loro fanno i kamikaze e allora mandiamo anche calderoli a fare il kamikaze?

dark...
    A me non interessa avere persone "ingessate" e "robotiche", mi interessa che abbiano palle, personalità e spina dorsale per dire e fare ciò che hanno in mente. Calderoli ha le sue idee sull'Islam e ha avuto il coraggio di esprimerle.....fortuna vuole che io sia anche d'accordo, quindi lo elogio.......

La classe politica europea è FIN TROPPO PIENA di gente pronta a leccare culi e ad inchinarsi al primo che accenna ad alzare la voce, e questa cosa mi ha stancato. Voglio gente che abbia il coraggio di prendere in mano la situazione e di mettere paletti CHIARI, di ricordarsi chi siamo ed in cosa crediamo e di scegliere bene chi vuole e riesce ad integrarsi e chi invece vuole solo spazzarci via.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me non interessa avere persone "ingessate" e "robotiche", mi interessa che abbiano palle, personalità e spina dorsale per dire e fare ciò che hanno in mente. Calderoli ha le sue idee sull'Islam e ha avuto il coraggio di esprimerle.....fortuna vuole che io sia anche d'accordo, quindi lo elogio.......

La classe politica europea è FIN TROPPO PIENA di gente pronta a leccare culi e ad inchinarsi al primo che accenna ad alzare la voce, e questa cosa mi ha stancato. Voglio gente che abbia il coraggio di prendere in mano la situazione e di mettere paletti CHIARI, di ricordarsi chi siamo ed in cosa crediamo e di scegliere bene chi vuole e riesce ad integrarsi e chi invece vuole solo spazzarci via.
    dark, per esprimere le proprie idee ci sono modi e modi. per me una persona che ha le palle sa esprimere le sue idee, per quanto siano idee giuste o idee del *****, in maniera adeguata.

se fosse entrato politico x con una bandiera con la falce ed il martello o con la faccia di che guevara avresti detto che era un coglione

i paletti vanno messi in maniera adeguata, e non a caso.

eh io i paletti sull'islam non li metterei. per me non esiste la guerra di religione. a me non me ne frega niente, per loro si tratta di interessi economici. perché fidati, nessuno vuole farti parlare arabo. vogliono fotterci i soldi né più né meno come gli occidentali vogliono fottergli il petrolio. tutto qui.

anche se sono fermamente convinta che, in fondo, bush sappia benissimo dov'è bin laden, che tutti i capi di stato siano in combutta fra loro, sia ad occidente che ad oriente, e noi stiamo qui a farci le seghe mentali sulle guerre di religione.

per, comunque, le persone che ragionano
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Guarda che io sotto molti aspetti rispetto Che Guevara, e non è la prima volta che lo dico. Non condivido ciò per cui ha combattuto e coloro per cui ha combattuto, ma lo rispetto perchè comunque ci ha messo faccia, mente, braccio e vita personalmente.

Così come rispetto Calderoli perchè si è esposto in prima persona esprimendo ciò che pensa senza peli sulla lingua......incidentalmente, poi, ciò che ha espresso mi trova pure completamente d'accordo, quindi ovvio che per quella faccenda io lo stimi

E il petrolio non lo "rubiamo", lo paghiamo a carissimo prezzo proprio perchè quei Paesi sanno di poter fare ciò che vogliono dato che purtroppo ce l'hanno quasi soltanto loro, per lo meno le fonti più "grasse" di cui nessuno può fare a meno.......e lo dimostrano negando ogni aumento di produzione, e magari facendoci pure "marameo" da sopra, e tutto perchè hanno avuto il colpo di fortuna pazzesco di avere almeno tre quarti della riserva mondiale di petrolio sotto al culo.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Guarda che io sotto molti aspetti rispetto Che Guevara, e non è la prima volta che lo dico. Non condivido ciò per cui ha combattuto e coloro per cui ha combattuto, ma lo rispetto perchè comunque ci ha messo faccia, mente, braccio e vita personalmente.

Così come rispetto Calderoli perchè si è esposto in prima persona esprimendo ciò che pensa senza peli sulla lingua......incidentalmente, poi, ciò che ha espresso mi trova pure completamente d'accordo, quindi ovvio che per quella faccenda io lo stimi

E il petrolio non lo "rubiamo", lo paghiamo a carissimo prezzo proprio perchè quei Paesi sanno di poter fare ciò che vogliono dato che purtroppo ce l'hanno quasi soltanto loro, per lo meno le fonti più "grasse" di cui nessuno può fare a meno.......e lo dimostrano negando ogni aumento di produzione, e magari facendoci pure "marameo" da sopra, e tutto perchè hanno avuto il colpo di fortuna pazzesco di avere almeno tre quarti della riserva mondiale di petrolio sotto al culo.
    in prima persona?... cazzuola... lui nn ha subito le reazioni degli arabi incazzati... anzi... faceva anke l'offeso quel coglione...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

ps: fortuna i miei coglioni, preferirei l'acqua al petrolio.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ps: fortuna i miei coglioni, preferirei l'acqua al petrolio.
    idem... dicono k le guerre in futuro si faranno x l'acqua e nn + x il petrolio

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Tra Bondi e Manson io scelgo Manson!!! XD Manson è un uomo acculturato (guardate le sue interviste ne rimmarrete stupiti) che si veste da pagliaccio. Bondi è un pagliaccio che si veste da uomo acculturato.

(io ce lo vedo anche bene come Hannibal Lecter)

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ho sentito al TG2 che Brunetta vuole iniziare a licenziare in massa i dipendenti statali che non lavorano!
    O.o
    Sarebbe una bella mossa, liberare la pubblica amministrazione da gente che non ha voglia di fare nulla e mangia i nostri soldi a tradimento <.<

Speriamo mantenga la promessa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ho sentito al TG2 che Brunetta vuole iniziare a licenziare in massa i dipendenti statali che non lavorano!
    O.o
    Sarebbe una bella mossa, liberare la pubblica amministrazione da gente che non ha voglia di fare nulla e mangia i nostri soldi a tradimento <.<

Speriamo mantenga la promessa
    Speriamo davvero! Sarebbe anche ora!

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Speriamo davvero! Sarebbe anche ora!
    Gli auguro di riuscirci.
    Non che ci creda molto, ma mi auguro che anche Tremonti mantenga la sua promessa dei "sacrifici" a banche e compagnie petrolifere.