ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 486 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #351
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    compromesso.. bel modo di vederla



    giusto x cosa? e momento giusto di cosa??

    la domanda è proprio "quando?".. serve l'ennesimo grafico di come va l'economia con silvio? l'ho postato già nell'altro topic e non l'ha aperto nessuno

    incorruttibile????
    Infatti compromesso era fra virgolette, non volevo usare termini orti, visto ke nn si sono mai avute prove -.-"
    X incorruttibile intendo che a quest'età e coi soldi che ha dubito seriamente che voglia lasciarsi un brutto ricordo e che attuerà le riforme che deve attuare senza che nessuno gli possa dare una bustarella per fargli cambiare idea...

  2. #352
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Infatti compromesso era fra virgolette, non volevo usare termini orti, visto ke nn si sono mai avute prove -.-"
    X incorruttibile intendo che a quest'età e coi soldi che ha dubito seriamente che voglia lasciarsi un brutto ricordo e che attuerà le riforme che deve attuare senza che nessuno gli possa dare una bustarella per fargli cambiare idea...
    di cosa? dei reati? eh mi sa proprio che ti sbagli

    questo è più di ottimismo.. è illusione!

  3. #353
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no di fazio no.. perchè fazio è un maledetto coniglio.. ha chiesto scusa in diretta che poi ha chiesto scusa di cosa?? ha chiesto scusa di ideali che ha anche lui.. m'è scaduto tantissimo.. un altro che nn sa quale culo leccare x primo.. purtroppo nn sono riuscito a vedere la puntata di annozero di stasera ma penso che domani ci sarà qualcosa su youtube..

    .............

    Bè io ne ho visto un pezzo (quello linkato in libero.it), e il buon Travaglio (che è eccezionale quando fa i monologhi o quando è in trasmissione senza contraddittori con santoro che accoglie le sue parole come se provenissero dallo spirito santo) si è fatto mettere a 90 almeno 2 volte da Tosi.
    Voleva fare il fenomeno e il preciso differenziando parole come "condannato" e "soccombente" (in realtà dicendo una cazz*ta perchè in ambito civilistico si possono usare entrambi i termini, mentre avera ragione a distinguerlo da "pregiudicato"); poi ha detto che maroni sarebbe stato condannato per tangenti (errato, come gli fa notare tosi) e infine ha insultato tosi stesso, dandogli del troglodita perchè sarebbe stato condannato in via definitiva per istigazione al razzismo o cose del genere (mentre evidentemente non sapeva della cassazione della sentenza e dell'appello ancora da fare).
    Quando (e, ovviamente, se) verrà assolto, tosi dovrebbe tornare in trasmissione con copia della sentenza e infilargliela in bocca.
    Santoro invece viscido come sempre.

  4. #354
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    soccombente o condannato che sia la sua causa (con previti tra l'altro al quale ancora da un quinto di stipendio e con il quale ha ancora il processo aperto) è civile..
    a quello che ho capito se non vuoi chiamarle tangenti quelle di maroni chiamale soldi prese in modo illecito.. tanto il risultato non cambia (e aggiungo.. è penale)

  5. #355
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma perchè tutti si scagliano contro uno dei pochi che cerca di farci capire qualcosa?

  6. #356
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    soccombente o condannato che sia la sua causa (con previti tra l'altro al quale ancora da un quinto di stipendio e con il quale ha ancora il processo aperto) è civile..
    a quello che ho capito se non vuoi chiamarle tangenti quelle di maroni chiamale soldi prese in modo illecito.. tanto il risultato non cambia (e aggiungo.. è penale)
    Appunto;travaglio è stato 5 minuti a sostenere che lui non era stato condannato ma era solo soccombente il che, in ambito civilistico, è la stessa cosa.
    E dopo aver cercato di essere iperpreciso su una mera questione di parole (peraltro sbagliando) ha "confuso" 2 reati del tutto diversi come la corruzione e il finanziamento illecito ai partiti.
    Se vuol fare il preciso va benissimo, ma non può farlo sulle parole quando riguarda lui e poi "sbagliare" reati e accuse (giusto per farsi applaudire dal pubblico ammaestrato in studio).
    E se voleva insultare il suo interlocutore benissimo, ma deve però essere sicuro al 100% di quello che dice; se gli dice "sei un troglodita perchè sei stato condannato definitivamente per un preciso reato", non può permettersi di non sapere che una sentenza della cassazione ha cassato (ossia eliminato) la sentenza e che si deve ancora fare l'appello.

  7. #357
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Appunto;travaglio è stato 5 minuti a sostenere che lui non era stato condannato ma era solo soccombente il che, in ambito civilistico, è la stessa cosa.
    E dopo aver cercato di essere iperpreciso su una mera questione di parole (peraltro sbagliando) ha "confuso" 2 reati del tutto diversi come la corruzione e il finanziamento illecito ai partiti.
    Se vuol fare il preciso va benissimo, ma non può farlo sulle parole quando riguarda lui e poi "sbagliare" reati e accuse (giusto per farsi applaudire dal pubblico ammaestrato in studio).
    E se voleva insultare il suo interlocutore benissimo, ma deve però essere sicuro al 100% di quello che dice; se gli dice "sei un troglodita perchè sei stato condannato definitivamente per un preciso reato", non può permettersi di non sapere che una sentenza della cassazione ha cassato (ossia eliminato) la sentenza e che si deve ancora fare l'appello.
    ok quindi travaglio a casa..(?) ha peccato di presunzione non è perdonabile!

    sono capace a fare anche io "il berlusconi" con un popolo così.. un popolo che è contento di non sapere

  8. #358
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ok quindi travaglio a casa..(?) ha peccato di presunzione non è perdonabile!

    sono capace a fare anche io "il berlusconi" con un popolo così.. un popolo che è contento di non sapere
    No guarda, non lo voglio a casa. E' bravo e di solito è anche informato, semplicemente però non è Dio in Terra e le sue parole non sono verità assoluta, e ogni tanto qualcuno glielo fa anche notare.

    Spero proprio che rimanga (santoro invece non è degno nemmeno di pulire i cessi in rai, mi da il voltastomaco sapere che lo pagano con i miei soldi).

  9. #359
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Con i tuoi soldi, e quelli di tutti, ci pagano anche Fede Pure di farlo rimanere su quelle frequenze...quindi non lamentiamoci

    O almeno lamentiamoci a 360°

  10. #360
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    No guarda, non lo voglio a casa. E' bravo e di solito è anche informato, semplicemente però non è Dio in Terra e le sue parole non sono verità assoluta, e ogni tanto qualcuno glielo fa anche notare.

    Spero proprio che rimanga (santoro invece non è degno nemmeno di pulire i cessi in rai, mi da il voltastomaco sapere che lo pagano con i miei soldi).

    Quoto
    Inoltre, il fatto che la gente consideri Travaglio alla stregua di Gesu' e' da ricondurre ai suoi bei monologhi,ben costruiti,sapientemente esposti, senza alcun contraddittorio dove fa la sua bella figura...lo ammetto.
    Ma quando gli metti davanti un Castelli(per fare un esempio) e' tutta un altra storia...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione