Restiamo in topic però, parlando del governo berlusconi e delle sue mosse politiche!
il tanti soprannomi ce lo metterà in quel posto a tutti.. l'italia è la sua azienda... anzi la sua riserva di spiccioli...... amen kiederò la cittadinanza svizzera......
Per ora stanno facendo un lavoro discreto,grazie soppratutto alla lega nord.
Però sono scettico,so che il peggio deve venire,e questo non è nient'altro che una specie di anestesia:
Una volta che si mostrano buoni buoni davanti al popolo,quest'ultimo non si preoccuperà più delle altre riforme (che siano ad personam o no) che verranno in seguito...e per l'ennesima volta abboccheremo.Tanto,togli l'Ici,togli i clandestini,togli le tasse sugli straordinari...e dopo? E dopo facciano quello che vogliano,no?
ieri sera si discuteva del fatto dello slittamento di primo piano a notte fonda..
sentendo i telegiornali berlusconi si è battuto per difendere la trasmissione.. mica puzza questa cosa? noo.. noi non siamo così maligni..
Pur di dar contro a Berlusconi vi attaccate anche alle premonizioni, alle ipotesi e ai ".....sì ma comunque andrà lo stesso in culo agli italiani"
Ma almeno vi rendete conto che spesso siete ridicoli?
Voi le avete tolte le tasse sugli straordinari, voi l'avete fatta una lotta seria ai clandestini (sperando che quella di Berlusca riesca, sia chiaro)? Voi l'avete tolta l' ICI (anche qui, sperando che ci riescano senza grandi contraccolpi)?
No....e allora ***** volete?
Per lo meno non ho detto "anche se fa questa cosa buona poi ci andrà in culo", tant'è che alcune cose del precedente governo le ho apprezzate, specialmente in campo scolastico.....come ho anche scritto in un passato recente qui nel forum.
La frase che ho virgolettato mi pare alquanto sciocca, verso chiunque sia diretta, destra o sinistra che sia.
la frase nasce dal fatto che la sensazione è nell'aria.. non siamo autolesionisti (checchè si dica di quelli di sinistra) se fa una cosa buona meglio x tutti!