ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 245 di 486 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,441 a 2,450 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Beh anch'io sono contro (ora non svenirmi perchè per una volta siamo d'accordo ).

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    per me ha fatto delle leggi anche all'inferno per le quali lui non può morire fino ai 220 anni.....quindi ha bloccato anche satana, dio non lo vuole e nel purgatorio non provano neanche a farlo andare perche sanno che tanto non si dispiacerbbe di tutte le cazzate che ha fatto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, considerando che vivono più degli uomini in media, mi sta bene.....SE NON SI TRATTA DI LAVORI USURANTI (ma questo concetto vale anche per gli uomini)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, considerando che vivono più degli uomini in media, mi sta bene.....SE NON SI TRATTA DI LAVORI USURANTI (ma questo concetto vale anche per gli uomini)
    Non l'ho capita... Quindi se vivessi 120 anni dovrei andare in pensione a 80 anni? E se invece muore a 66 anni?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non l'ho capita... Quindi se vivessi 120 anni dovrei andare in pensione a 80 anni? E se invece muore a 66 anni?
    Se LA VITA MEDIA fosse 120 anni è facile pensare che si sia in buone forze fino a 75-80 circa.....e dunque si dovrebbe ulteriormente alzare l'età pensionabile, appunto.

Io parlavo di VITA MEDIA, e pensavo fosse chiaro....la VITA MEDIA delle donne è di circa 5 anni superiore a quella dell'uomo, quindi non dico di mandarle in pensione 5 anni dopo, anche perchè fanno pure da madri e casalinghe, quindi va benissimo.....ma almeno equiparare non mi sembra sto gran crimine

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

uno screen di questa pagina potrebbe essere usato per un convegno sui massmedia.. è incredibile come mentre noi parliamo delle pensioni il signor technics ha fatto passare sotto gli occhi di tutti una legge un po particolare
    un po come si fa in parlamento.. tutti sono presi dal mitra di berlusconi alla giornalista, dal cucùsettete di berlusconi alla merkel e poi ci lamentiamo se ci passano sotto il naso ste torte sacher

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Si mal a vita media è una media... Riportando l'esmpio precedente, se su 2 persone una muore a 60 anni e una a 120, l'età media sarà 90 anni... Ma non è che avranno vissuto entrambe novant'anni... Mi sembra forzato come ragionamento.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Si mal a vita media è una media... Riportando l'esmpio precedente, se su 2 persone una muore a 60 anni e una a 120, l'età media sarà 90 anni... Ma non è che avranno vissuto entrambe novant'anni... Mi sembra forzato come ragionamento.
    Bè, prenditela con l'ISTAT se non ti va bene.....in qualche modo devi pur regolarti per stabilire l'età pensionabile.

Se è per quello allora teoricamente anche il concetto di "lavoro usurante" potrebbe essere opinabile, perchè ad esempio fare il minatore può essere stancante per uno con la corporatura di Giancarlo Magalli mentre può essere una bazzecola per uno come Primo Carnera......
    Devi per forza basarti su medie e statistiche, a questi livelli.....infatti la media non viene fatta fra DUE persone, ma fra decine di milioni......

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, prenditela con l'ISTAT se non ti va bene.....in qualche modo devi pur regolarti per stabilire l'età pensionabile.

Se è per quello allora teoricamente anche il concetto di "lavoro usurante" potrebbe essere opinabile, perchè ad esempio fare il minatore può essere stancante per uno con la corporatura di Giancarlo Magalli mentre può essere una bazzecola per uno come Primo Carnera......
    Devi per forza basarti su medie e statistiche, a questi livelli.....infatti la media non viene fatta fra DUE persone, ma fra decine di milioni......
    No ma dicevo solo che mi appare forzato. Dovrebbe essere valutata caso per caso, non solo per i lavori usuranti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No ma dicevo solo che mi appare forzato. Dovrebbe essere valutata caso per caso, non solo per i lavori usuranti.
    Valuti tu centinaia o forse migliaia di possibili casi, tipologia per tipologia? Auguri Farai a tempo ad andare in pensione tu stesso, prima di finire sto lavoro