se uno va contro berlusconi è ignorante -.- mah..
giacchè ignorante vuol dire ignorare io mi chiedo cosa ignoriamo.. cos'è che non sappiamo che ci farebbe cambiare idea?
se uno va contro berlusconi è ignorante -.- mah..
giacchè ignorante vuol dire ignorare io mi chiedo cosa ignoriamo.. cos'è che non sappiamo che ci farebbe cambiare idea?
beh io credo che molta gente dovrebbe capire bene prima di puntare il dito ma alla fine abbia sempre i motivi per farlo.. perchè in genere è gente a cui non sta bene che la legge NON sia uguale per tutti (e faccio tanto x fare un esempio)
-.- io sapevo che se non c'è libertà di stampa nessuno poteva scrivere contro chi stava al potere.
Io invece vedo molti libri/manifestazioni/giornali che parlano proprio contro Berlusconi.
Travaglio ha scritto un libro appunto sul perchè in Italia non c'è più libertà di stampa.
E allora perchè il libro è stato pubblicato?
Misteri
devo dire la mia
è passato quello schifo ieri, e io fossi un elettore di destra mi sentirei tradito da chi ha promesso di lavorare per me, e invece lavora per sé, solo ed esclusivamente per sé.
cito dall'articolo 3 della costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
qui ci sono condizioni personali e sociali che portano dei cittadini ad essere immuni dai processi.
qui sta la degenerazione totale dell'italia, qui sta la nostra vergogna.
a pensare che quello è il mio governo, mi viene solo voglia di mettermi una busta in testa dalla vergogna.
che schifo essere italiani.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho sbagliato.
Qualche gentile moderatrice o qualche gentile moderatore può cancellarlo?