Visualizzazione stampabile
-
Io spero che cada grazie alla Lega :080: .
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito :roll: .. la supremazia dei più forti XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Io spero che cada grazie alla Lega :080: .
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito :roll: .. la supremazia dei più forti XD
Contenta che Gobbo ha vinto ancora, e di parecchio pure?:040::040:
-
Quote:
111111222222
In giro e in televisione ho sentito un sacco di gente di sinistra sparare a zero contro Berlusconi e fin qua nulla di nuovo. La novtà è cho ho senito molti di sinistra parlare bene della lega con le sue idee decise e con la loro capacità di capire i veri problemi della genete. Sono felice di questo nuovo atteggiamento perchè la Lega è un partito territoriale che pensa ai problemi dei suoi cittadini e non alle vecchie e inutili ideologie.. Bisogna essere concreti al giorno d'oggi..
Ovvio, ed è anche rifiutata ( la Lega ) dagli altri partiti di autonomia europei :080:
Ci sarà un perchè ^^.
Tutti sono in grado di usare come cavallo di battaglia la zenofobia e l'omofobia.
-
Quote:
darkness creature
Contenta che Gobbo ha vinto ancora, e di parecchio pure?:040::040:
Sì perché i trevigiani sono ignoranti :080:
-
Quote:
twixina
Sì perché i trevigiani sono ignoranti :080:
Intanto se è vera anche solo la metà di ciò che si sa, a Treviso si vive bene.....
-
Quote:
darkness creature
Intanto se è vera anche solo la metà di ciò che si sa, a Treviso si vive bene.....
Sì si vive bene, ma non dal punto di vista culturale.
-
Quote:
twixina
Ovvio, ed è anche rifiutata ( la Lega ) dagli altri partiti di autonomia europei :080:
Ci sarà un perchè ^^.
Tutti sono in grado di usare come cavallo di battaglia la zenofobia e l'omofobia.
Che diavolo di cavallo di battaglia sarebbe?? E anche l'omofobia non sapevo fosse uno dei punti caratterizzanti del programma politico della Lega..
Io l'ho votata per le idee sul federalismo, maggiore rigidità e severità contro crimine e immigrazione, ecc.., non certo per la "zenofobia e l'omofobia"..e come me direi tutti quanti..
Si si cadrà per colpa della lega....:lol: L'unica illusione che potrà tenervi compagnia nei prossimi 5 anni!! :D
Hanno governato 5 anni insieme all'udc, adesso senza di loro dovrebbero avere ancora meno problemi.
-
Quote:
Wittman
Che diavolo di cavallo di battaglia sarebbe?? E anche l'omofobia non sapevo fosse uno dei punti caratterizzanti del programma politico della Lega..
Io l'ho votata per le idee sul federalismo, maggiore rigidità e severità contro crimine e immigrazione, ecc.., non certo per la "zenofobia e l'omofobia"..e come me direi tutti quanti..
Si si cadrà per colpa della lega....:lol: L'unica illusione che potrà tenervi compagnia nei prossimi 5 anni!! :D
Hanno governato 5 anni insieme all'udc, adesso senza di loro dovrebbero avere ancora meno problemi.
mamma mia oh :lol:
il tasto della z è vicino a quello della x -__- non sono brava a digitare -__-
Sì pure l'omofobia lo è, non so se senti i discorsi dei politici - o pseudo politici - leghisti veneti.
-
Dai che scherzavo! Ci avevo anche fatto caso che z e x sono vicine..
Però quella dell'omofobia mi è nuova! A prescindere dalle cose che dei singoli leghisti possono dire nei comizi locali, (che si sa, soprattutto per la lega, sono abbastanza folkloristici) non mi sembra ci sia nulla di omofobico o xenofobo nel programma elettorale del centrodestra..
-
Il Giornale Radio 2 ha confermato che l'assegnazione di cariche ai leghisti è quasi completata:
Roberto Calderoli - Vicepresidente del Consiglio
Roberto Maroni - Ministro degli Interni
Umberto Bossi - Ministro delle Riforme
La carica di Calderoli è puramente onorifica, come tutti i suoi predecessori, quindi non c'è molto da dire :lol:
Sugli altri......Maroni è un uomo chiave della Lega, nonchè uno dei più intelligenti ed abili, credo farà molto molto bene e che sia stata un'ottima scelta assegnargli quel ministero.
Per quanto riguarda Bossi si tratta di una semplice riconferma :D