Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa tanto,a tu guardi la tv? I Telegiornali che passano su Mediaset li vedi?
Noto con piacere che concordi con me sul fatto che a mediaset non vengono denigrati esplicitamene e senza contraddittorio ne' personaggi di dx ne' tantomeno di sx:D.
Peccato che lo stesso non si possa dire per Santoro e Travaglio che invere ci campano con queste cose:(
-
Quote:
Vincenzo84
Noto con piacere che concordi con me sul fatto che a mediaset non vengono denigrati esplicitamene e senza contraddittorio ne' personaggi di dx ne' tantomeno di sx:D.
Peccato che lo stesso non si possa dire per Santoro e Travaglio che invere ci campano con queste cose:(
Sinceramente,le tv di Mediaset sono leggermente accostate al padrone da alcuni anni...
Mi ricordo su Porta a Porta in cui rimproverarono Berlusconi perchè le sue tv gli andarono contro,e credo che abbia subito messo le cose apposto.Guardati i telegiornali..
-
Quote:
Godel
Per Santoro sarebbe anche ora che lo rimandino da dove è venuto, tanto tra cinquant'anni quello ancora starà lì a cercare un posto in Rai pagato dai cittadini per fargli tirar giù qualche servizietto antiquello o antiquell'altro a seconda di come gli dicono di fare.
sempre meglio fargli fare qualcosa che pagarlo come cittadini per non fargli fare niente, troppo comodo per la destra fare cosi a nostre spese, solo perche Berlusca a dettato un didakit su di lui .
Enzo Biagi docet
-
Quote:
Vincenzo84
Secondo me il punto e' che son bravi tutti a sparare a zero contro Tizio o contro Sempronio quando costoro non sono presenti...
Il nocciolo della questione e' che manca il contraddittorio, come del resto dice il berluska stesso nel sopramenzionato video.
balle perchè Fede e cosi pluralista e bipartisan nel suo fare giornalitico?
-
Quote:
Usher
:lol:in effetti...:lol:
-
Quote:
Il lupo
Ma in effetti l'antiberlusconismo non è affatto prerogativa di sinistra. Io la considererei una "corrente" a parte.
Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.
-
Quote:
Usher
Ma stiamo scherzando?
Vada che Fede e' uno zerbino(disgustibus),ma da qui a paragonarlo a Tremonti ne passa...
Edit:volevo dire Travaglio:oops:
:lol::lol:
-
Quote:
lower
Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.
:038::038::038:
LOWER SANTO SUBITO!
-
Quote:
lower
Su questo concetto concordo in pieno ;)
E infatti, sia chiaro, critico anche Berlusconi quando insiste troppo su Veltroni in sè e meno sulle sue idee....così come criticherei Veltroni se lo facesse verso Berlusconi.......così come criticavo ferocemente Prodi e il vecchio centro-sinistra quando infatti lo faceva.
Se i toni devono essere alti, mi sta pure bene, ma SULLE IDEE prima che sulle persone
-
Quote:
lower
ah quindi chi se ne frega se e' un criminale?
Travaglio dice le cose come stanno, ha dati e sa dimostrarli, questo non mi sembra antidemocratico. Se poi invitano la Santache(per citare un caso divertente) e' ovvio che non c'e' il contraddittorio XD