Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma in che schifo siamo?
ma come si fa a votare un decreto cosi? ma porca trota
berlusconi di merda, ma possibile che pensi solo a te stesso e mai al paese?
guarda, per fortuna la lega ce l'ha ancora un po' duro, speriamo te lo ficchi nel culo tutto e bello dritto.
:|...:lol:
-
signore e signori.. madame e monsieur.. permettetemi di presentarvi il cavalier Silvio Berlusconi;
l'uomo che avete votato!
un grande applauso, forza!
-
Quote:
Technics
signore e signori.. madame e monsieur.. permettetemi di presentarvi il cavalier Silvio Berlusconi;
l'uomo che avete votato!
un grande applauso, forza!
:(... ma perchè la gente l'ha votato? Alle prossime elezioni votate Di Pietro...
Vota Antonio vota Antonio vota Antonio... ITALIANI!!
-
Ma nessun forzista dice niente del decreto salva-premier?
-
-
Buahabhauuah Berlusconi è tornato a giurare sui suoi figliXD Siamo tornati al '94..
Intanto il Cavaliere della certezza della pena ha detto questo:
Dirò che io non voglio approfittare di questa norma, perché voglio allontanare qualunque sospetto. È una norma salva tutti.
-
Quote:
Coso
Buahabhauuah Berlusconi è tornato a giurare sui suoi figliXD Siamo tornati al '94..
Intanto il Cavaliere della certezza della pena ha detto questo:
Dirò che io non voglio approfittare di questa norma, perché voglio allontanare qualunque sospetto. È una norma salva tutti.
Se ci fossero giornalisti con le palle gli chiederebbero queste tre cose in successione:
Salva tutti chi?
Salva tutti da cosa?
Salva tutti, perchè?
-
Quote:
Il lupo
Se ci fossero giornalisti con le palle gli chiederebbero queste tre cose in successione:
Salva tutti chi?
Salva tutti da cosa?
Salva tutti, perchè?
http://www.unita.it/images/putin2%282%29.jpg
"Muori, giornalista comunista"
-
Apprezzo la battuta di stile :lolll: Hai tutto il mio rispetto :lolll:
Lui no.
http://politicaesocieta.blogosfere.i...%20manette.jpg
-
non per mettere zizzania, ma io vorrei tanto sapere da chi ha votato berlusca come fa ad andare a letto e dormire tranquillamente...