giungo da voi a testa bassa.. stamane ero a letto.. ho acceso la TV senza occhiali e col rincoglionimento mattutino..
rai 2
si paralva di nomadi..
ero clamorosamente d'accordo con le parole che sentivo..
mi sono voltato, ho messo gli occhiali e mi sono accorto che quello che parlava era
MARONI!!!!!!!
ora.. subito dopo ha detto un sacco di stronzate.. ma sulla questione nomadi, se è davvero quello che ha detto ciò che vogliono fare.. mi trova d'accordissimo
ci sono tante belle telecamere nel parlamento nn bastava vedere chi "pianeggiava" e sospenderlo dalla carica...sai prima di rinunciare a tutti quei soldoni e privilegi di cui godono...daltronde gli stiamo chiedendo qualcosa di colossale (che facciano il loro lavoro onestamente)
no, nessun processo di redenzione.. ma SE fanno esattamente quello che ha detto oggi Maroni.. sarò d'accordissimo con loro su qeusto fronte.. e spero vivamente che lo facciano
eh ora ho un treno che mi attende ma appena sono a roma lo dico..
parlava cmq di campi nomadi e di come risolvere il problema.. io già pensavo in un
"tutti a casa quei bastardi" invece ha tirato fuori 2 o tre cose dal cilindro davvero lodevoli
Guarda, anche se avesse detto "tutti a casa quei bastardi" sarei stato completamente d'accordo
Sei tu che hai pregiudizi contro la Lega e per te sono tutti trogloditi, Tech. Te l'ho detto che sei semplicemente accecato dal fanatismo, e da bravo accecato è ovvio che manco te ne accorgi, ma anzi dai agli altri dei fanatici accecati dal pregiudizio verso chissà chi.....e questo ne è un esempio lampante. Anzi, mi stupisco come tu possa aver sentito le VERE parole e non averle nel tuo cervello sostituite con chissà cosa
Apprezzabile comunque