Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
è incredibile che noi (cittadini) dobbiamo vigilare su loro (politici)
I disonesti ci sono d'appertutto u.u
Peccato che bisogna spendere così i nostri soldi :(
-
giungo da voi a testa bassa.. stamane ero a letto.. ho acceso la TV senza occhiali e col rincoglionimento mattutino..
rai 2
si paralva di nomadi..
ero clamorosamente d'accordo con le parole che sentivo..
mi sono voltato, ho messo gli occhiali e mi sono accorto che quello che parlava era
MARONI!!!!!!!
ora.. subito dopo ha detto un sacco di stronzate.. ma sulla questione nomadi, se è davvero quello che ha detto ciò che vogliono fare.. mi trova d'accordissimo
-
Quote:
Technics
giungo da voi a testa bassa.. stamane ero a letto.. ho acceso la TV senza occhiali e col rincoglionimento mattutino..
rai 2
si paralva di nomadi..
mi sono voltato, ho messo gli occhiali e mi sono accorto che quello che parlava era
MARONI!!!!!!!
ora.. subito dopo ha detto un sacco di stronzate.. ma sulla questione nomadi, se è davvero quello che ha detto ciò che vogliono fare.. mi trova d'accordissimo
Ovviamente parlava del gruppo musicale.
-
-
ci sono tante belle telecamere nel parlamento nn bastava vedere chi "pianeggiava" e sospenderlo dalla carica...sai prima di rinunciare a tutti quei soldoni e privilegi di cui godono...daltronde gli stiamo chiedendo qualcosa di colossale (che facciano il loro lavoro onestamente)
-
Quote:
Technics
rai 2
si paralva di nomadi..
MARONI!!!!!!!
hai iniziato il processo di redenzione?Bravo technics! :P
-
no, nessun processo di redenzione.. ma SE fanno esattamente quello che ha detto oggi Maroni.. sarò d'accordissimo con loro su qeusto fronte.. e spero vivamente che lo facciano
-
Quote:
Technics
no, nessun processo di redenzione.. ma SE fanno esattamente quello che ha detto oggi Maroni.. sarò d'accordissimo con loro su qeusto fronte.. e spero vivamente che lo facciano
Non sono al corrente :D che ha detto?
(E comunque Maroni è uno dei migliori in assoluto della Lega Nord.....forse IL migliore, anche dopo Bossi....e spero sia lui a prendere il posto dell'Umberto quando inevitabilmente dovrà ritirarsi)
-
eh ora ho un treno che mi attende ma appena sono a roma lo dico..
parlava cmq di campi nomadi e di come risolvere il problema.. io già pensavo in un
"tutti a casa quei bastardi" invece ha tirato fuori 2 o tre cose dal cilindro davvero lodevoli
-
Quote:
Technics
eh ora ho un treno che mi attende ma appena sono a roma lo dico..
parlava cmq di campi nomadi e di come risolvere il problema.. io già pensavo in un
"tutti a casa quei bastardi" invece ha tirato fuori 2 o tre cose dal cilindro davvero lodevoli
Guarda, anche se avesse detto "tutti a casa quei bastardi" sarei stato completamente d'accordo :lol::lol::lol:
Sei tu che hai pregiudizi contro la Lega e per te sono tutti trogloditi, Tech. Te l'ho detto che sei semplicemente accecato dal fanatismo, e da bravo accecato è ovvio che manco te ne accorgi, ma anzi dai agli altri dei fanatici accecati dal pregiudizio verso chissà chi.....e questo ne è un esempio lampante. Anzi, mi stupisco come tu possa aver sentito le VERE parole e non averle nel tuo cervello sostituite con chissà cosa :lol::lol:
Apprezzabile comunque :nice: