Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
no, sei tu che non leggi bene miei.. io ti ho chiesto chi garantisce a chi dovrebbe (davvero) mantenere l'ordine pubblico che il pestaggio è avvenuto in flagranza di reato?
Se è per questo il rischio c'è pure con i poliziotti, a sto punto......è un rischio da correre, si corre oggi come lo si correva in passato e lo si correrà in futuro.
Il concetto è che chi è preposto a mantenere l'ordine deve avere la libertà ed il potere di farlo, senza essere sottoposto ad un groviglio di burocrazia come invece è oggi.....praticamente un poliziotto oggi deve giustificarsi anche quando GUARDA la propria pistola, poco ci manca -.-
Il che è assolutamente assurdo
-
Basta vedere al centro d' accoglienza a Lampedusa, dato alle fiamme da sti xxxxx, cosa è successo... Il numero dei poliziotti feriti era superiore a quelli degli extracomunitari. Certo, se la burocrazia impedisce anche alle nostre forze dell' ordine di difendersi e di reagire a tali atti criminosi, allora siamo proprio ala frutta...:102::097:
-
Quote:
Wolverine
Se è per questo il rischio c'è pure con i poliziotti, a sto punto......è un rischio da correre, si corre oggi come lo si correva in passato e lo si correrà in futuro.
ti faccio un paragone.. oggi si corre il rischio che si correrebbe con una ferrari in autostrada a 250 all'ora
come dici te è paragonabile a correrci con gli occhi bendati, completamente ubriachi, usando le ginocchia per guidare ..
ammetti che c'è il RISCHIO con i poliziotti.. quanti saranno i poliziotti in italia? .. ti ricordo che il poliziotto non si sveglia la mattina e diventa poliziotto.. deve essere idoneo..
quello che chiamiamo rischio con i poliziotti con la situazione che dici tu si chiamerebbe certezza.
Quote:
^Predator^
Basta vedere al centro d' accoglienza a Lampedusa, dato alle fiamme da sti xxxxx, cosa è successo... Il numero dei poliziotti feriti era superiore a quelli degli extracomunitari. Certo, se la burocrazia impedisce anche alle nostre forze dell' ordine di difendersi e di reagire a tali atti criminosi, allora siamo proprio ala frutta...:102::097:
parli di aria fritta.. nessuno impedisce nulla a nessuno..
(posso esporti un interessante quesito?
poniamo il caso di una rivolta in un centro commerciale.. per il motivo X un gruppo di cento persone inizia a devastare tutto mentre c'è tanta gente innocente dentro..
arrivano 80 poliziotti, tanto per dire un numero..
puoi spiegarmi per esteso e minuziosamente cosa vuol dire la frase:
"i POLIZIOTTI erano in minoranza rispetto alle PERSONE"
?
)
-
Quote:
Technics
mi è venuto un esempio meraviglioso
drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..
ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente" :lol:
Onorata:angel:
-
tu fai la parte del civile cattivo però :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
tu fai la parte del civile cattivo però :lol: :lol:
Sempre meglio del pestatore impazzito:087:
:lol:
-
Quote:
Technics
mi è venuto un esempio meraviglioso
drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..
ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente" :lol:
:050: Mon amour sono sempre nei tuoi pensieri :050:
:lol:
-
P.s. riguardo al discorso in atto mi pare più che ovvio che quoto Tech.
-
eh e torna a scrivere però -.-"
-
Quote:
Technics
eh e torna a scrivere però -.-"
Piano piano!
Parto prima dalle sezioni più soft, poi mi sposto XD