Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Voi ponevate l'accento sul PAGARE PER PROTEGGERE.....ebbene, le guardie giurate lo fanno, ed essendo addestrati ed esaminati sono anche armati.
Questi, dato che non sono "esaminati" nè addestrati, fatta eccezione per chi magari è ex poliziotto, non sono autorizzati a portare armi....tutto è proporzionato. Ritengo giusto sia dato loro un contributo.
quindi se mi faccio una passeggiata stasera mi pagano?..
non hanno altri poteri.. sono comuni cittadini, com'è giusto che sia.. perchè pagarli?
Quote:
Ciò non implica automaticamente che si debba essere d'accordo.
Da tempo ritengo Forza Italia, o per meglio dire la corrente del PDL che rappresenta l'ex Forza Italia, troppo morbida su molte questioni.
Non per niente avevo votato Storace....
no, era per dire che qualche volta aprono gli occhi anche da quella parte..
si, morbidezza :lol: :lol:
a volte penso che trovi gusto nel parlare di chi non approvi politicamente usando le parole
buonismo
morbidezza
etc
e parlare di chi approvi usando le parole
tolleranza zero
fermezza
intransigenza..
tutti aggettivi opinabili visto che riguardano le TUE regole ^^
io potrei dire di essere fortemente intransigente riguardo alle MIE regole..
ma sono parole che ti permettono di assicurarti una certa autorità, senza sostantivi effettivamente :lol:
-
- forse è esagerato pagarle. ma non stiamo parlando di giustizieri della notte.
Volendo io potrei fare la stessa identica cosa, andare in giro di notte con dei cellulari, senza che questa norma fosse introdotta o sbaglio?
- condoglianze.
-
Per me quanto detto da Buontempo, IN PARTE GIUSTO, non è per forza in contrasto.
Nel senso che, se da una parte è SACROSANTO dare più denaro e mezzi alle forze dell'ordine, non si dovrebbe dall'altra contrastare quei cittadini che per loro volontà vogliono in prima persona impegnarsi per la sicurezza.
-
Quote:
lower
- forse è esagerato pagarle. ma non stiamo parlando di giustizieri della notte.
Volendo io potrei fare la stessa identica cosa, andare in giro di notte con dei cellulari, senza che questa norma fosse introdotta o sbaglio?
- condoglianze.
fai tu da garante?
si, saresti un volontario..
-
Quote:
Wolverine
Per me quanto detto da Buontempo, IN PARTE GIUSTO, non è per forza in contrasto.
Nel senso che, se da una parte è SACROSANTO dare più denaro e mezzi alle forze dell'ordine, non si dovrebbe dall'altra contrastare quei cittadini che per loro volontà vogliono in prima persona impegnarsi per la sicurezza.
quei cittadini diventassero poliziotti o non pretendessero nulla..
niente di più semplice
-
Quote:
Technics
quindi se mi faccio una passeggiata stasera mi pagano?..
non hanno altri poteri.. sono comuni cittadini, com'è giusto che sia.. perchè pagarli?
no, era per dire che qualche volta aprono gli occhi anche da quella parte..
si, morbidezza :lol: :lol:
a volte penso che trovi gusto nel parlare di chi non approvi politicamente usando le parole
buonismo
morbidezza
etc
e parlare di chi approvi usando le parole
tolleranza zero
fermezza
intransigenza..
tutti aggettivi opinabili visto che riguardano le TUE regole ^^
io potrei dire di essere fortemente intransigente riguardo alle MIE regole..
ma sono parole che ti permettono di assicurarti una certa autorità, senza sostantivi effettivamente :lol:
Sarai comunque riunito in un comitato, e certo ti troverai a percorrere zone che magari normalmente non percorreresti....e ti troverai a stare attento, e magari anche ad intervenire nonostante non sia "previsto"....dunque un contributo è giusto darlo.
Se tu stessi assistendo ad una rapina o ad un'aggressione, e ne fossi fisicamente in grado, non interverresti in prima persona?
Non ho detto che ci trovo gusto, dico solo che non approvo chi è troppo morbido su certe questioni, e con desolazione devo constatare che sono parecchi ad esserlo.....praticamente TUTTI nella sinistra (ad eccezione in parte di Di Pietro), e parecchi....troppi, per i miei gusti.....anche a destra.
Uso semplicemente i termini che più si adattano alla situazione.
-
Quote:
Technics
fai tu da garante?
si, saresti un volontario..
Se fossero "giustizieri della notte" sul modello realmente di Paul Kersey, non avrei nulla da ridire......
-
Rettifico: governo pessimo.
Scajola il peggiore in assoluto
-
-
Quote:
Technics
Lutto per Silvio Berlusconi
Muore la sorella del premier
MILANO - E' morta la sorella di Silvio Berlusconi. La signora Maria Antonietta aveva 65 anni.
La notizia è stata data dal 118 di Milano, che è stato allertato questa notte alle ore 1.19 per un "evento medico acuto". "Sono state inviate ambulanza e automedica, ma purtroppo non c'era più nulla da fare per la paziente".
:(Condoglianze al Presidente del Consiglio...