Visualizzazione stampabile
-
si parlava anche di questo.. ma sinceramente io di economia ci capisco quasi nulla :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...:roll:
Allora mi può pure stare bene, l'essenziale è che vengano STRETTISSIMAMENTE controllati.
E che paghiamo il meno possibile, dato che mi girerebbero le palle a vedere le mie tasse (per ora dei miei, va bè) spese in questo modo.....MOLTO mi girerebbero.
-
guarda.. per quello che ne so io.. potrebbero prenderli pure da topolino le tasse.. ti dico solo quel che ha detto .. è la prima volta che mi trovo d'accordo con la lega..
e tu ne prendi un pochino le distanze alla fine quadra.. è una manovra anomala
-
Quote:
Technics
guarda.. per quello che ne so io.. potrebbero prenderli pure da topolino le tasse.. ti dico solo quel che ha detto .. è la prima volta che mi trovo d'accordo con la lega..
e tu ne prendi un pochino le distanze alla fine quadra.. è una manovra anomala
Ne prendo le distanze solo se sarà l'Italia a pagarli, perchè io di soldi "miei" per quella gente non ne voglio spendere nè vederne spesi......altrimenti mi può star bene a patto che ci siano controlli estremamente rigorosi :D
-
Quote:
darkness creature
Allora mi può pure stare bene, l'essenziale è che vengano STRETTISSIMAMENTE controllati.
E che paghiamo il meno possibile, dato che mi girerebbero le palle a vedere le mie tasse (per ora dei miei, va bè) spese in questo modo.....MOLTO mi girerebbero.
Purtroppo quei soldi sono scomparsi:cry:
-
Quote:
yasha
Purtroppo quei soldi sono scomparsi:cry:
Magari sono stati usati per cose ben più importanti.....almeno mi auguro
-
asd tipo i portaborse.. asd
-
Quote:
Technics
domanda: perchè da un leghista è questo che ci aspettiamo e non le parole di maroni?
perchè la lega si è sempre contornata di grandi illuminati della politica moderna quali bossi, caderoli, borghezio etc..
che non fanno altro che girare a dire che prenderanno per la barba chiunque non sia nato in italia per spedirlo a calci in culo da dove viene.. che vanno incendiando baracche di barboni..
No, non è per questo, ma ti riassumo il tutto in una semplice parola: pregiudizio.
-
pregiudizio..
allora
il pregiudizio è un fattore che porta a pensare una determinata cosa di una persona (ad esempio) a prescindere da ciò che quella persona realmente è.. o fa..
esempio
se uno vede una persona con i capelli rasta potrebbe (per pregiudizio) pensare che quella persona faccia uso di marijuana.. poichè la religione rastafari (i cui seguaci usano portare capelli rasta) permette, anzi consiglia, l'uso di marijuana.. è un'associazione inconscia.
con la lega potrebbe funzionare.. proviamo
se una persona mi dice che è leghista potrei pensare (ad esempio) che sia razzista anche se quella persona non lo è realmente.. ma perchè?
nella parola lega non c'è fondamentalmente del razzismo.. si potrebbe chiamare anche "ciabatta" non cambierebbe molto..
i tratti somatici dei leghisti sono in tutto e per tutto identici a quelli degli altri italiani.. e tuttavia difficilmente i tratti somatici potrebbero portare alla definizione di razzista..
io un idea ce l'ho.. una persona in genere ha prgiudizi sulla lega perchè i maggiori esponenti di questo partito vanno in giro a dire le suddette cose..
ergo
i loro seguaci o i loro affiliatidovrebbero o potrebbero o molto probabilmente pensano LE STESSE COSE..
ne deriva il pregiudizio nei confronti della lega..
possiamo concludere che il pregiudizio nei confronti della lega ESISTE ed è provocato proprio dai suoi esponenti principali.
-
Quote:
yasha
Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...:roll:
sì.......ma chi è che glieli dà all' ue i soldi????