Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
In Italia?
Ma entro il 2020 di quale sistema numerico? :lol:
esadecimale, temo... :lol:
-
Io invece volevo porre una domanda sulla proposta di alzare l'età pensionabile a 65 anni per le donne.
Secondo voi è giusto?
-
poichè il #2429 è irrilevante immagino :lol:
-
Quote:
Technics
poichè il #2429 è irrilevante immagino :lol:
io penso che ormai siamo arrivati a un tale livello di lobotomizzazione del popolo italiano direttamente proporzionale al livello di truffagine e mafiosità dei politici...e,nel caso di Berlusconi,ormai c'è poco da fare a livello "giuridico",dato che si sta creando i presupposti per diventare inattaccabile..bisogna solo sperare che il Signore (o Satana) presto lo richiami a sè...Purtroppo non cè altro da fare.
-
Quote:
yasha
io penso che ormai siamo arrivati a un tale livello di lobotomizzazione del popolo italiano direttamente proporzionale al livello di truffagine e mafiosità dei politici...e,nel caso di Berlusconi,ormai c'è poco da fare a livello "giuridico",dato che si sta creando i presupposti per diventare inattaccabile..bisogna solo sperare che il Signore (o Satana) presto lo richiami a sè...Purtroppo non cè altro da fare.
per me ha fatto delle leggi anche all'inferno per le quali lui non può morire fino ai 220 anni.....quindi ha bloccato anche satana, dio non lo vuole e nel purgatorio non provano neanche a farlo andare perche sanno che tanto non si dispiacerbbe di tutte le cazzate che ha fatto
-
Quote:
lower
Io invece volevo porre una domanda sulla proposta di alzare l'età pensionabile a 65 anni per le donne.
Secondo voi è giusto?
NO! Assolutamente NO!
80 anni minimo! Ste donnacce che a 65 anni vogliono già andare in pensione! Tsè!
:lol:
-
Quote:
drkheart
NO! Assolutamente NO!
80 anni minimo! Ste donnacce che a 65 anni vogliono già andare in pensione! Tsè!
Io la abbasserei a 40 anni, almeno ci si gode di più la vita.
Anzi, magari 80 anni per gli uomini e 30 per le donne.
-
Quote:
drkheart
NO! Assolutamente NO!
Un sì o un no era sufficiente con una motivazione dietro :lol:
-
Quote:
lower
Un sì o un no era sufficiente con una motivazione dietro :lol:
C'è bisogno davvero che ti dia una motivazione per la quale sono contro l'alzare l'età pensionabile a ben 65 anni?
-
Quote:
drkheart
C'è bisogno davvero che ti dia una motivazione per la quale sono contro all'alzare l'età pensionabile a ben 65 anni?
Beh anch'io sono contro (ora non svenirmi perchè per una volta siamo d'accordo :lol:).