ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 234 di 486 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,331 a 2,340 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2331
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si parlava anche di questo.. ma sinceramente io di economia ci capisco quasi nulla


  2. #2332
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...
    Allora mi può pure stare bene, l'essenziale è che vengano STRETTISSIMAMENTE controllati.

    E che paghiamo il meno possibile, dato che mi girerebbero le palle a vedere le mie tasse (per ora dei miei, va bè) spese in questo modo.....MOLTO mi girerebbero.

  3. #2333
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guarda.. per quello che ne so io.. potrebbero prenderli pure da topolino le tasse.. ti dico solo quel che ha detto .. è la prima volta che mi trovo d'accordo con la lega..

    e tu ne prendi un pochino le distanze alla fine quadra.. è una manovra anomala

  4. #2334
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guarda.. per quello che ne so io.. potrebbero prenderli pure da topolino le tasse.. ti dico solo quel che ha detto .. è la prima volta che mi trovo d'accordo con la lega..

    e tu ne prendi un pochino le distanze alla fine quadra.. è una manovra anomala
    Ne prendo le distanze solo se sarà l'Italia a pagarli, perchè io di soldi "miei" per quella gente non ne voglio spendere nè vederne spesi......altrimenti mi può star bene a patto che ci siano controlli estremamente rigorosi

  5. #2335
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Allora mi può pure stare bene, l'essenziale è che vengano STRETTISSIMAMENTE controllati.

    E che paghiamo il meno possibile, dato che mi girerebbero le palle a vedere le mie tasse (per ora dei miei, va bè) spese in questo modo.....MOLTO mi girerebbero.
    Purtroppo quei soldi sono scomparsi

  6. #2336
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Purtroppo quei soldi sono scomparsi
    Magari sono stati usati per cose ben più importanti.....almeno mi auguro

  7. #2337
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    asd tipo i portaborse.. asd

  8. #2338
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    domanda: perchè da un leghista è questo che ci aspettiamo e non le parole di maroni?

    perchè la lega si è sempre contornata di grandi illuminati della politica moderna quali bossi, caderoli, borghezio etc..
    che non fanno altro che girare a dire che prenderanno per la barba chiunque non sia nato in italia per spedirlo a calci in culo da dove viene.. che vanno incendiando baracche di barboni..

    No, non è per questo, ma ti riassumo il tutto in una semplice parola: pregiudizio.

  9. #2339
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    pregiudizio..
    allora
    il pregiudizio è un fattore che porta a pensare una determinata cosa di una persona (ad esempio) a prescindere da ciò che quella persona realmente è.. o fa..

    esempio
    se uno vede una persona con i capelli rasta potrebbe (per pregiudizio) pensare che quella persona faccia uso di marijuana.. poichè la religione rastafari (i cui seguaci usano portare capelli rasta) permette, anzi consiglia, l'uso di marijuana.. è un'associazione inconscia.

    con la lega potrebbe funzionare.. proviamo
    se una persona mi dice che è leghista potrei pensare (ad esempio) che sia razzista anche se quella persona non lo è realmente.. ma perchè?
    nella parola lega non c'è fondamentalmente del razzismo.. si potrebbe chiamare anche "ciabatta" non cambierebbe molto..
    i tratti somatici dei leghisti sono in tutto e per tutto identici a quelli degli altri italiani.. e tuttavia difficilmente i tratti somatici potrebbero portare alla definizione di razzista..

    io un idea ce l'ho.. una persona in genere ha prgiudizi sulla lega perchè i maggiori esponenti di questo partito vanno in giro a dire le suddette cose..
    ergo
    i loro seguaci o i loro affiliatidovrebbero o potrebbero o molto probabilmente pensano LE STESSE COSE..
    ne deriva il pregiudizio nei confronti della lega..

    possiamo concludere che il pregiudizio nei confronti della lega ESISTE ed è provocato proprio dai suoi esponenti principali.

  10. #2340
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...
    sì.......ma chi è che glieli dà all' ue i soldi????

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione