ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 283 di 486 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,821 a 2,830 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ..puoi spiegarmi per esteso e minuziosamente cosa vuol dire la frase:
    "i POLIZIOTTI erano in minoranza rispetto alle PERSONE"
    ?
    )
    ...BOOH..Me lo devi spiegare tu per esteso e minuziosamente cosa volevi dire, visto che io non l' ho scritto...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

no, ma hai detto questo

Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Il numero dei poliziotti feriti era superiore a quelli degli extracomunitari.
    sembra una put.tanata.. ma se tu fossi in un centro commerciale che di colpo viene preso di mira e devastato da un gruppo di persone al quale tu sei estraneo, ti piacerebbe essere incluso in quel gruppo quando si effettua la ricostruzione dei fatti?

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio

Predefinito

Però , visto che hai cannato, permettimi il seguente : . Sto scherzando eh?...Non vorei da nuovo arrivato stare già sui coglioni!. Anzi, mi complimento per il tuo modo di " gestire " lo scritto. Sviolinate a parte , portandomi sul binario corretto, ti dirò che in un contesto da te citato, è ovvio che ci sono anche persone tra i rivoltosi estranee alla loro violenza. Penso però che queste sono facilmente distinguibili visto che cercheranno di rimanere in un luogo il più possibile lontano da chi invece attivamente si presta ad azioni rivoltose. Trovo onestamente strano che un polizziotto vada a dare manganellate ad una persona seduta per terra e lontana dal " fronte".

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Però , visto che hai cannato, permettimi il seguente : . Sto scherzando eh?...Non vorei da nuovo arrivato stare già sui coglioni!. Anzi, mi complimento per il tuo modo di " gestire " lo scritto. Sviolinate a parte , portandomi sul binario corretto, ti dirò che in un contesto da te citato, è ovvio che ci sono anche persone tra i rivoltosi estranee alla loro violenza. Penso però che queste sono facilmente distinguibili visto che cercheranno di rimanere in un luogo il più possibile lontano da chi invece attivamente si presta ad azioni rivoltose. Trovo onestamente strano che un polizziotto vada a dare manganellate ad una persona seduta per terra e lontana dal " fronte".
    Ahahah... Beata ingenuità.
    Detto questo non ha per niente manovrato il tuo scritto; se tu dici che c'erano più poliziotti feriti che extracomunitari, è OVVIO che lui ti risponda che nel conteggio ci sono anche i non coinvolti.
    Detto questo, rendetevi conto figli miei... Rendetevene conto.
    Vi stanno manovrando, ca**o!
    Guardate la politica della paura, quella che vi fa chiedere la restrizione di ogni libertà!
    Quella che vi mette gli uni contro gli altri, facendovi credere che ci siano due forze politiche contrapposte in Italia con idee diverse...
    Che vi hanno convinto...
    Guardatele in faccia e rendetevi conto che presto o tardi, per primi o per ultimi... Ci passerete anche voi.
    E non vi piacerà.

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ahahah... Beata ingenuità.
    Detto questo non ha per niente manovrato il tuo scritto; se tu dici che c'erano più poliziotti feriti che extracomunitari, è OVVIO che lui ti risponda che nel conteggio ci sono anche i non coinvolti.
    ....
    ..Insomma, quando si cita una cosa che io non ho menzionato, sarò anche ingenuo, ma lo chiamo : toppare!.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Basta vedere al centro d' accoglienza a Lampedusa, dato alle fiamme da sti xxxxx, cosa è successo... Il numero dei poliziotti feriti era superiore a quelli degli extracomunitari. Certo, se la burocrazia impedisce anche alle nostre forze dell' ordine di difendersi e di reagire a tali atti criminosi, allora siamo proprio ala frutta...
    Miopia?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

quindi dopo tutto questo discorrimento che c'entra poco, trovi normale il dire "gli extracomunitari" o ammetti che forse andrebbe detto "i rivoltosi" e sinonimi?
    io non ho parlato di pestaggi.. ho parlato di numeri.. se dici "le persone" includi anche chi in quel centro commerciale era andato solo per comperare i ravioli allo speck di quattro salti in padella.. lo stesso vale se dici "gli extracomunitari".. è quello che diceva fini.. oramai la parola extracomunitario è un dispregiativo, vuol dire delinquente

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Miopia?
    appunto..
    volendo comunque continuare a sorvolare sulla forma..

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    puoi spiegarmi per esteso e minuziosamente cosa vuol dire la frase:
    "i POLIZIOTTI erano in minoranza rispetto alle PERSONE"
    ?
    )
    ..Potete pure arrampicarvi sui vetri, ma queste parole non le ho MAI POSTATE!. Evitiamo di scrivere cose inesatte. Grazie. Basta un po d' umilta.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

predator.. calma.. -.- una cosa per volta..

tu non hai detto quelle parole lo so bene.. le ho dette io.. tu hai detto le equivalenti..
    il centro commerciale è il centro d'accoglienza
    le persone che devastano sono i clandestini rivoltosi
    la polizia è la polizia..

nel MIO caso.. le MIE parole in italiano significano ciò che significano le TUE parole nel TUO caso.. ovvero lampedusa.. ^^
    non so come altro spiegartelo ..

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio

Predefinito

Vabbe'...., lasciamo perdere va...., il discorso è sterile e monotono.