Perdonami ma perchè devono vincere loro (la classe politicante che non tolleriamo)? Si fottano.
Io amo il mio paese, voglio bene all'Italia e confido di poter, nel mio piccolo, fare qualcosa per il suo bene.
Non voglio andarmene perchè le cose sono uno sfascio, voglio restare. Tenere duro.
Perchè alla fine loro vincono sempre. Controllando i media possono fare proprio tutto quello che vogliono. I tagli all'università e la riforma delle riassunzioni nell'ambito della ricerca sono soltanto una prova e la mia università che ha un dipartimento di fisica di eccellenza che collabora e dirige il progetto Alice del Cern (progetto abbinato all'esperimento dell'LHC) ha chiuso il corso di fisica (ironia della sorte).
Con la scusa degli sprechi stanno distruggendo quel poco di buono che ha questo paese, ma la gente è ignara di ciò o lo ignora. E io non tollero una situazione del genere e come dice Luttazzi "siamo nella terza fase del sesso anale. Non proviamo piu dolore ma solo piacere".
come a bergamo, sembra che le disposizioni siano: «pestate tutti gli oppositori»
e come detto anche dalla digos: «il tempo è cambiato, non c'è più la sinistra al governo...»