ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 281 di 486 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,801 a 2,810 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2801
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si, non stiamo parlando di tue idee..
    stiamo parlando del fatto che per fortuna saresti perseguito a norma di legge.. poichè in italia la legge non la applichi tu.. ma i tribunali.. altrimenti potrei andare in giro a picchiare chi voglio poichè secondo me "se lo merita".. non sei tu a decidere cosa si merita.. o almeno fin quando non diventi magistrato e siedi dietro una cattedra in un tribunale..
    quindi finiresti per essere ovviamente in torto..
    La legge è già fatta, e già distingue fra crimini e non crimini.



    La differenza sta nel modo di punirli......secondo la legge uno stupratore sarebbe arrestato, processato eccetera.....a me andrebbe benissimo che tutto ciò avvenisse dopo un "signor" pestaggio da parte di qualche passante che ne fosse fisicamente in grado.....

  2. # ADS
     

  3. #2802
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    già.. dice anche che le lesioni sono un crimine.. posso picchiare chi le compie? e qualcun'altro può picchiare me? e un altro ancora picchia quel qualcun'altro e così via?

    la legge è fatta ma non devi applicarla ne tu ne qualunque rambo in circolazione.. paghiamo gente per farlo.. com'è giusto che sia..




























    ah, e non mi risulta che da qualche parte ci sia scritto quanti calci nello stomaco ci vogliono per uno stupro o quanti pugni sul naso ci vogliono per un furto..

  4. #2803
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' per quello che ho parlato non di diversi crimini, ma di differenti modi per punirli.....

    Aggredire un innocente NON E' come aggredire un criminale, proprio perchè le persone non sono tutte uguali.....

  5. #2804
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    essere aggrediti non è la pena di nessun reato..
    o meglio.. essere aggrediti per essere fermati ci può stare.. ma infierendo diventi delinquente quanto lo è lui..
    non sei tu a dover giudicare cosa meriti una persona.. se plachi una persona che sta commettendo un reato lo fai IN DIFESA della parte lesa non IN ATTACCO della parte che offende!! se il malvivente scappa e l'uomo che ha subito è a terra tu devi soccorrere l'uomo non inseguire il malvivente..
    esiste la polizia per quello..

  6. #2805
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho detto che va fatto per forza.....ho solo detto che non mi indigno affatto quanto succede

    E, ribadisco, non diventi delinquente manco lui....o almeno non dovrebbe essere così....la legge non dovrebbe equiparare delinquenti e persone oneste....e ciò che è vietato sulle seconde non dovrebbe per forza esserlo sui primi....

  7. #2806
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se questo è un mondo probabilmente pericoloso, come faresti tu sarebbe sicuramente pericolosissimo..
    già immagino le squadre di persone in cerca di rogne, protetti dall'ala della legge.. pane per casapound d'altronde

  8. #2807
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se questo è un mondo probabilmente pericoloso, come faresti tu sarebbe sicuramente pericolosissimo..
    già immagino le squadre di persone in cerca di rogne, protetti dall'ala della legge.. pane per casapound d'altronde
    Certo, sarebbe pericolosissimo PER CHI COMMETTE CRIMINI, non per le persone oneste che conducono la loro vita in maniera normale.

    Il che è ben diverso da ciò che immagini tu, non penso ci voglia un genio per capire che gli innocenti e gli onesti debbano avere la MASSIMA protezione e tutela, e non essere aggredite a *****.

  9. #2808
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non avresti affatto i mezzi per garantire ciò che dici di voler garantire..
    la fuori è pieno di esagitati che aspettano solo questo..
    tu vuoi dare in mano a chiunque un potere enorme.. ovvero quello di far rispettare la legge con la forza!.. ci sarebbero risse OVUNQUE.. pensa a quante mele marce ci sono tra le forze dell'ordine e quanti casini succedono.. bene immagina di estendere parte del loro potere a tutta la popolazione..
    come controlli una cosa del genere?
    ogni giorno gente mezzamorta accusata di aver compiuto un tentato furto, uno stupro.. e altre 200 cose non provabili!
    io te lo regalo un mondo così.. voglio vedere se da persona onesta sei davvero tutelata

  10. #2809
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come ho detto prima, si agirebbe in presenza di flagranza di reato, Tech.....se tu non leggi bene i miei post non è colpa mia

    Se vedi uno che sta, è in procinto di, o ha appena finito di.......compiere un qualche vero e proprio reato, senza alcun dubbio....è lì che si dovrebbe agire con estrema fermezza.....se si trova a passare uno che ha sia la volontà che la forza di farlo e vuole lasciarlo a terra mezzo morto da portare all'ospedale, io ne sono solo felice, perchè è l'unica lingua che quella feccia capisce.

  11. #2810
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, sei tu che non leggi bene miei.. io ti ho chiesto chi garantisce a chi dovrebbe (davvero) mantenere l'ordine pubblico che il pestaggio è avvenuto in flagranza di reato?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione