ah cmq dire "non bisogna associare la parola immigrato alla parola delinquente" è un discorso buonista che porterà alla deriva la nostra nazione, l'immigrato E' delinquente!
xD
Mah....non vedo cosa ci sia di male nel pestare adeguatamente uno che magari sta rapinando o violentando qualcuno.....
Non sto dicendo quello finchè rimane così ok, l'essenziale è che non assuma col tempo una mentalità troppo morbida
col mio adeguatamente salvi la persona in pericolo e lasci che sia il giudice a decidere
il tuo si chiama "lesioni"
la legge non sei tu.. ne hai l'autorità di farla rispettare.. il tuo dovere è chiamare la polizia.. se hai il coraggio di agire puoi farlo.. prendendoti le conseguenze.. a passare dalla ragione al torto è un attimo (fortunatamente, altrimenti sarebbe guerriglia civile, bombe a mano e più sei rambo più sopravvivi)
mi è venuto un esempio meraviglioso
drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..
ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente"
calza alla perfezione.. drk non ha fatto nulla.. era lì buono buono zitto zitto..
e non è un crimine infatti anche la reazione è misurata^^
e cmq la chiave è nel precedente.. questo era solo l'esempio
Ah, e io non sapevo che se ne stesse lì buono
Dipende molto anche dal crimine.....se sono insulti e roba varia ok, ma se ci fossero casi di rapina, aggressione o violenza, sarebbe più che giusto dargli una CARICATA di botte per fargliela pagare.....gentaglia come quella non merita alcuna tutela, per quanto mi riguarda, è semplice feccia della società il cui destino non mi interessa in alcun modo......le vite non hanno tutte lo stesso valore....se crepo io non frega niente a nessuno se non ai miei cari più stretti.....quando è morto ad esempio Sabin, o Fleming, o Einstein, o Berlinguer ed Almirante, penso sia importato UN PO' di più.....se crepa uno stupratore, per quanto mi riguarda potrei anche ballare sulla sua tomba....
si, non stiamo parlando di tue idee..
stiamo parlando del fatto che per fortuna saresti perseguito a norma di legge.. poichè in italia la legge non la applichi tu.. ma i tribunali.. altrimenti potrei andare in giro a picchiare chi voglio poichè secondo me "se lo merita".. non sei tu a decidere cosa si merita.. o almeno fin quando non diventi magistrato e siedi dietro una cattedra in un tribunale..
quindi finiresti per essere ovviamente in torto..