ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 280 di 486 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,791 a 2,800 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2791
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    fini sta stupendo in positivo anche me, devo ammetterlo!
    gia sta migliorando.....


  2. # ADS
     

  3. #2792
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah cmq dire "non bisogna associare la parola immigrato alla parola delinquente" è un discorso buonista che porterà alla deriva la nostra nazione, l'immigrato E' delinquente!
    xD

  4. #2793
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e sarai giudicato per il fatto che hai usato violenza non necessaria magari dopo avermi immobilizzato..
    le sentenze le fanno i giudici non i supermen per strada
    Mah....non vedo cosa ci sia di male nel pestare adeguatamente uno che magari sta rapinando o violentando qualcuno.....

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah cmq dire "non bisogna associare la parola immigrato alla parola delinquente" è un discorso buonista che porterà alla deriva la nostra nazione, l'immigrato E' delinquente!
    xD
    Non sto dicendo quello finchè rimane così ok, l'essenziale è che non assuma col tempo una mentalità troppo morbida

  5. #2794
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah....non vedo cosa ci sia di male nel pestare adeguatamente uno che magari sta rapinando o violentando qualcuno.....
    col mio adeguatamente salvi la persona in pericolo e lasci che sia il giudice a decidere
    il tuo si chiama "lesioni"

    la legge non sei tu.. ne hai l'autorità di farla rispettare.. il tuo dovere è chiamare la polizia.. se hai il coraggio di agire puoi farlo.. prendendoti le conseguenze.. a passare dalla ragione al torto è un attimo (fortunatamente, altrimenti sarebbe guerriglia civile, bombe a mano e più sei rambo più sopravvivi)

  6. #2795
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi è venuto un esempio meraviglioso

    drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
    caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..

    ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente"

  7. #2796
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    attacco alla costituzione
    una volta cambiata quella, alla veneranda età di 105 anni, lo troveremo a cambiare i 10 comandamenti

  8. #2797
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi è venuto un esempio meraviglioso

    drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
    caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..

    ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente"

    Sarà anche meraviglioso ma non calza.

    Non stiamo parlando di UN CRIMINE, ma di due che litigano per fatti loro, in posizioni "equivalenti" per così dire.....non di uno che aggredisce un innocente.....

  9. #2798
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    calza alla perfezione.. drk non ha fatto nulla.. era lì buono buono zitto zitto..
    e non è un crimine infatti anche la reazione è misurata^^

    e cmq la chiave è nel precedente.. questo era solo l'esempio

  10. #2799
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    calza alla perfezione.. drk non ha fatto nulla.. era lì buono buono zitto zitto..
    e non è un crimine infatti anche la reazione è misurata^^

    e cmq la chiave è nel precedente.. questo era solo l'esempio
    Ah, e io non sapevo che se ne stesse lì buono


    Dipende molto anche dal crimine.....se sono insulti e roba varia ok, ma se ci fossero casi di rapina, aggressione o violenza, sarebbe più che giusto dargli una CARICATA di botte per fargliela pagare.....gentaglia come quella non merita alcuna tutela, per quanto mi riguarda, è semplice feccia della società il cui destino non mi interessa in alcun modo......le vite non hanno tutte lo stesso valore....se crepo io non frega niente a nessuno se non ai miei cari più stretti.....quando è morto ad esempio Sabin, o Fleming, o Einstein, o Berlinguer ed Almirante, penso sia importato UN PO' di più.....se crepa uno stupratore, per quanto mi riguarda potrei anche ballare sulla sua tomba....

  11. #2800
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si, non stiamo parlando di tue idee..
    stiamo parlando del fatto che per fortuna saresti perseguito a norma di legge.. poichè in italia la legge non la applichi tu.. ma i tribunali.. altrimenti potrei andare in giro a picchiare chi voglio poichè secondo me "se lo merita".. non sei tu a decidere cosa si merita.. o almeno fin quando non diventi magistrato e siedi dietro una cattedra in un tribunale..
    quindi finiresti per essere ovviamente in torto..

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione