ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 270 di 486 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,691 a 2,700 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2691
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    scusa Wolverine,ma cosi ti rigiri la frittata a piacimento eh,sei tu che hai iniziato il paragone Verdi-Berlusconi,mica io!!

    E forse non lo hai notato da altri miei post,ma io non critico affatto la linea della destra moderata,anzi,l'appoggio per alcuni versi....ma stranamente qualè il politico piu "di destra vera,non estrema" che esiste,causa idee sulla giustizia,tassazione equa a attenzione alle politiche sociali?Di Pietro...

    Berlusconi non è di destra,non è un politico,è solo un imprenditore,punto e basta.un imprenditore criminale.

    Quindi non puoi assolutamente muovermi accuse per non voler fare un confronto equo e per aver criticato l'ideologia di destra,non l ho mai fatto....io criticavo Berlusconi che,come tu stesso hai ammesso,è quasi un cancro per il centro-destra,causa stronzate che fa e che dice...

    sei tu quello che ha buttato dentro gli uomini a caso e poi li hai tolti per metterla sul piano delle ideologie,controlla bene!!!

    Bè, tu SOLO ORA hai precisato che non muovi critiche all'ideologia di centro destra e che riesci a considerarla scevra dai suoi rappresentanti, prima sta cosa mica l'hai detta



    In questo caso posso ritenermi "soddisfatto", a me bastava che si fosse coerenti, e cioè che IN ENTRAMBE LE PARTI si sapesse distinguere l'ideologia fondante dagli uomini.....sia nel caso dei Verdi sia nel caso del centro-destra. Tutto qui

  2. #2692
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Ma in quasi tutti i paesi civili c'è una classe politica piu efficente, meglio preparata e con piu idee della nostra. Piuttosto che votare le solite mummie preferisco non cadere nel tranello del "veltrusconi".

    L'erba del vicino è sempre la più verde...

  3. #2693
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    L'erba del vicino è sempre la più verde...
    Frase fatta detta per convenienza.

  4. #2694
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No beh, fortunati tutti gli altri paesi industrializzati ad avere governi e politici impeccabili del tutto esenti da colpe, lindi e puri senza peccato originale.

  5. #2695
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    No beh, fortunati tutti gli altri paesi industrializzati ad avere governi e politici impeccabili del tutto esenti da colpe, lindi e puri senza peccato originale.
    Guarda che sottolineare la maggiore efficienza della classe politica dei maggiori paesi stranieri non è come dire che sono politici puri dalla testa ai piedi. La perfezione del resto non esiste...

  6. #2696
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Guarda che sottolineare la maggiore efficienza della classe politica dei maggiori paesi stranieri non è come dire che sono politici puri dalla testa ai piedi. La perfezione del resto non esiste...
    Ma come fai a dirlo?
    Ci vivi?
    Abbiamo loro notizie 24 ore su 24?
    E se abitassimo in algeria sarebbe ancora meglio? O in un altro paese X dell'africa o dell'oriente?

  7. #2697
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ma come fai a dirlo?
    Ci vivi?
    Abbiamo loro notizie 24 ore su 24?
    E se abitassimo in algeria sarebbe ancora meglio? O in un altro paese X dell'africa o dell'oriente?
    Basta leggersi tutti i provvedimenti che stanno adottando e hanno adottato francia, stati uniti, germania, spagna, ecc. Tutti stanno prendendo o hanno gia preso da tempo provvedimenti per lo sviluppo di fonti alternative e hanno raggiunto gia discreti livelli.
    La Spagna sta diventando una nazione leader nello sfruttamento di energie rinnovabili e ci ha gia superato da un sacco di tempo.
    Questo è solo un banale esempio (ne potrei fare davvero diversi) di com'è la situazione oggi giorno. Mi rammarica sapere che sono in molti a fare domande un po provincialotte frutto di ignoranza dei fatti e di ignoranza del fatto che ormai ci mangiano tutti la nostra "sacra pasta" sulla testa.
    Algeria? E cosa c'entra? Per maggiori paesi stranieri ovviamente intendevo i paesi occidentali (l'ho gia precisato in un mio post precedente), quindi il problema non si pone per nulla.

  8. #2698
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, tu SOLO ORA hai precisato che non muovi critiche all'ideologia di centro destra e che riesci a considerarla scevra dai suoi rappresentanti, prima sta cosa mica l'hai detta

    In questo caso posso ritenermi "soddisfatto", a me bastava che si fosse coerenti, e cioè che IN ENTRAMBE LE PARTI si sapesse distinguere l'ideologia fondante dagli uomini.....sia nel caso dei Verdi sia nel caso del centro-destra. Tutto qui
    ma qui andiamo sul paradossale...

    cioè,sei tu che hai frainteso,dato che io non ho mai mosso critiche alle linee guida moderate della destra,ma solo ai crimini e alla demagogia di Berlusconi...non vedo perchè avrei dovuto precisare da prima che non muovo critiche all'ideologia di destra,scusa...

    è come se ora ti accusassi di essere favorevole allo schiavismo perchè non hai mai specificato che non lo sei....

  9. #2699
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma qui andiamo sul paradossale...

    cioè,sei tu che hai frainteso,dato che io non ho mai mosso critiche alle linee guida moderate della destra,ma solo ai crimini e alla demagogia di Berlusconi...non vedo perchè avrei dovuto precisare da prima che non muovo critiche all'ideologia di destra,scusa...

    è come se ora ti accusassi di essere favorevole allo schiavismo perchè non hai mai specificato che non lo sei....
    Probabilmente posso anche aver male i tuoi post precedenti, eh, non è da escludere (ed intendo anche proprio passati, in altri topic)....avevo pensato che ce l'avessi con i CONCETTI della destra invece che solo con Berlusconi

  10. #2700
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Probabilmente posso anche aver male i tuoi post precedenti, eh, non è da escludere (ed intendo anche proprio passati, in altri topic)....avevo pensato che ce l'avessi con i CONCETTI della destra invece che solo con Berlusconi

    Guarda,io sono convinto che se smussassi un pò il tuo lato xenofobo,voteresti Di Pietro..che fra parentesi,l'altra sera a LA 7,diceva di condannare fermamente Hamas e di voler l'espulsione immediato dei Clandestini dall'Italia....

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione