ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 269 di 486 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,681 a 2,690 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2681
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Malone?


  2. #2682
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Malone?
    Malone Malone...

  3. #2683
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    giusto..molto meglio un partito che inneggia alla violenza contro il diverso,che uno che,con tutti i difetti dei suoi rappresentanti,mira a far promuovere una coscienza civile ed ecologica nella gente...mah..a volte si scrive tanto per sgranchirsi le dita sembra...
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    "Coscienza civile ed ecologica", no no ma credici!
    Anche i sacerdoti predicano il rispetto e l'amore ma poi si scopano i bambini.
    Sveglia, mi sembra che le faccende riguardanti er pecora siano abbastanza recenti.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Facile predicare dall'interno del proprio SUV.... (Paolo Cento)

    E' un po' come fare il comunista sul ponte della propria barca a vela (Massimo D'Alema)
    o comprandosi le scarpe da centinaia di euro e i golfini di cachemire a Londra (Fausto Bertinotti)
    o sputando sul sangue dei nostri ragazzi (Dieci, cento, mille Nassiriya-->Marco Rizzo)
    o avendo una famiglia di latifondisti (Francesco Caruso)

    ragazzi,su....quale parte del mio quote in neretto non vi è chiara?ve lo rispiego va...

    se permettete preferisco un partito che,nonostante i difetti dei suoi uomini,IN TEORIA spinge la gente ad avere una coscienza civile,in TEORIA....

    Wolverine,non citarmi D'Alema e company,sai bene che li schifo quasi quanto i nazi-mafiosi del PDL,,io parlavo della LINEA POLITICA TEORICA dei Verdi.

    ah,Vincenzo,sveglia lo dici a tuo nonno magari,dato che l'unico dormiente che non ha capito sei tu,e lo si deduce dalle tue risposte prive di senso.

  4. #2684
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se consideriamo solo la teoria allora anche Berlusconi dovrebbe andar bene, no? Del resto promette maggior libertà di iniziativa, meno tasse, sostegno alle imprese eccetera eccetera....eppure a lui gli date addosso, non badate alla LINEA POLITICA TEORICA.....

    Su, dai, ti sei semplicemente fregato da solo, qualche volta capita a tutti

  5. #2685
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    ah,Vincenzo,sveglia lo dici a tuo nonno magari,dato che l'unico dormiente che non ha capito sei tu,e lo si deduce dalle tue risposte prive di senso.
    Su,su non te la prendere cosi' a male

  6. #2686
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Calma fanciulli, facciamo i bravi

  7. #2687
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sa che si sta facendo un pò di confusione

    Secondo te, obo, Berlusconi si è ritrovato pieno di soldi dalla sera alla mattina?
    Ed ora che sono il padrone di questa nazione e comando il vapor,
    ho sistemato i miei conti e c’è un branco di tonti che mi crede ancor
    se dico che…
    Mi sono fatto da solo...
    (cit.)

  8. #2688
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se consideriamo solo la teoria allora anche Berlusconi dovrebbe andar bene, no? Del resto promette maggior libertà di iniziativa, meno tasse, sostegno alle imprese eccetera eccetera....eppure a lui gli date addosso, non badate alla LINEA POLITICA TEORICA.....

    Su, dai, ti sei semplicemente fregato da solo, qualche volta capita a tutti
    mi spiace per te Wolverine,ma vedrai che non sono io quello ad essersi fregato,vedrai

    allora...Io ho ribadito piu volte che ammiro la linea politica dei Verdi,non i suoi rappresentanti:i verdi sono un partito che,come saprai,hanno una grande stima cittadina e importanza in molti altri paesi europei,per il fatto che,come detto,promuovono idee universalmente giuste del tipo "rispettiamo l'ambiente,ricicliamo,usiamo fonti alternative";idee che dovrebbero sulla carta avere l'appoggio di tutti (anche se chi le promuove è uno stronzo),dato che suppongo pure i fasci bastonatori di stranieri e gli amanti della libertà berluconiani ci tengano a non distruggere la terra;quindi muovere critiche alla linea guida dei Verdi è tirarsi la zappa sui piedi.
    Tu dici che con Berlusconi facciamo lo stesso?assolutamente no,sei lontano anni luce..a meno che tu non confonda idee intelligenti con demagogia alla teletubbies;Berlusconi promette meno tasse,piu soldi,piu figa,vittoria del bene contro le forze del male..sinceramente,ti paiono cose serie?o solo tentativi di manipolazione di menti deboli,per creare quel clima di fiducia e poi metterlo al culo??quindi se proprio vorresti fare un paragone,paragona le azioni di Berlusconi a quelle dei Verdi(dato che sul piano ideologico non c'è partita purtroppo,dato che Forza Italia non ha ideologia),ma stranamente pure dal punto di vista strettamente criminoso,vedrai che pure qui la spunta in negativo Silvietto

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Su,su non te la prendere cosi' a male
    chissa perche non mi aspettavo nessun intervento intelligente da te

    prova a controbbattere a quello che ho scritto sopra..anzi no dai,lascia stare va

  9. #2689
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    mi spiace per te Wolverine,ma vedrai che non sono io quello ad essersi fregato,vedrai

    allora...Io ho ribadito piu volte che ammiro la linea politica dei Verdi,non i suoi rappresentanti:i verdi sono un partito che,come saprai,hanno una grande stima cittadina e importanza in molti altri paesi europei,per il fatto che,come detto,promuovono idee universalmente giuste del tipo "rispettiamo l'ambiente,ricicliamo,usiamo fonti alternative";idee che dovrebbero sulla carta avere l'appoggio di tutti (anche se chi le promuove è uno stronzo),dato che suppongo pure i fasci bastonatori di stranieri e gli amanti della libertà berluconiani ci tengano a non distruggere la terra;quindi muovere critiche alla linea guida dei Verdi è tirarsi la zappa sui piedi.
    Tu dici che con Berlusconi facciamo lo stesso?assolutamente no,sei lontano anni luce..a meno che tu non confonda idee intelligenti con demagogia alla teletubbies;Berlusconi promette meno tasse,piu soldi,piu figa,vittoria del bene contro le forze del male..sinceramente,ti paiono cose serie?o solo tentativi di manipolazione di menti deboli,per creare quel clima di fiducia e poi metterlo al culo??quindi se proprio vorresti fare un paragone,paragona le azioni di Berlusconi a quelle dei Verdi(dato che sul piano ideologico non c'è partita purtroppo,dato che Forza Italia non ha ideologia),ma stranamente pure dal punto di vista strettamente criminoso,vedrai che pure qui la spunta in negativo Silvietto
    Non è così, yasha, perchè il centrodestra (consideriamolo per una volta scevro dalle battute-stronzata che spara Berlusca) ha comunque una linea ideologica improntata al liberalismo, ossia sostegno all'impresa ed all'iniziativa privata, tassazione equa e comunque un minimo di attenzione alle politiche sociali, mentre i Verdi hanno quell'impronta ideologica che tu stesso giustamente hai detto.

    Quindi.....se dobbiamo fare un confronto equo, dobbiamo farlo o sugli uomini DI AMBEDUE LE PARTI, o sulle ideologie DI AMBEDUE LE PARTI, non si scappa.....e lì allora si può vedere cosa si condivide e cosa no.

    Ma non puoi tener da parte gli uomini quando ti fa comodo, e buttarceli dentro quando ti fa altrettanto comodo.....non va per niente bene così.

  10. #2690
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è così, yasha, perchè il centrodestra (consideriamolo per una volta scevro dalle battute-stronzata che spara Berlusca) ha comunque una linea ideologica improntata al liberalismo, ossia sostegno all'impresa ed all'iniziativa privata, tassazione equa e comunque un minimo di attenzione alle politiche sociali, mentre i Verdi hanno quell'impronta ideologica che tu stesso giustamente hai detto.

    Quindi.....se dobbiamo fare un confronto equo, dobbiamo farlo o sugli uomini DI AMBEDUE LE PARTI, o sulle ideologie DI AMBEDUE LE PARTI, non si scappa.....e lì allora si può vedere cosa si condivide e cosa no.

    Ma non puoi tener da parte gli uomini quando ti fa comodo, e buttarceli dentro quando ti fa altrettanto comodo.....non va per niente bene così.
    scusa Wolverine,ma cosi ti rigiri la frittata a piacimento eh,sei tu che hai iniziato il paragone Verdi-Berlusconi,mica io!!

    E forse non lo hai notato da altri miei post,ma io non critico affatto la linea della destra moderata,anzi,l'appoggio per alcuni versi....ma stranamente qualè il politico piu "di destra vera,non estrema" che esiste,causa idee sulla giustizia,tassazione equa a attenzione alle politiche sociali?Di Pietro...

    Berlusconi non è di destra,non è un politico,è solo un imprenditore,punto e basta.un imprenditore criminale.

    Quindi non puoi assolutamente muovermi accuse per non voler fare un confronto equo e per aver criticato l'ideologia di destra,non l ho mai fatto....io criticavo Berlusconi che,come tu stesso hai ammesso,è quasi un cancro per il centro-destra,causa stronzate che fa e che dice...

    sei tu quello che ha buttato dentro gli uomini a caso e poi li hai tolti per metterla sul piano delle ideologie,controlla bene!!!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione