ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 266 di 486 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,651 a 2,660 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2651
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ahah che porco sto tremonti


  2. #2652
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sa che si sta facendo un pò di confusione

    Secondo te, obo, Berlusconi si è ritrovato pieno di soldi dalla sera alla mattina?
    no, lui è stato bravo e furbo a far crescere la ricchezza del padre. in ogni modo possibile.
    ecco, l'ignorante che gli ho dato prima forse è meglio sostituirlo con furbo. il secondo ignorante invece sta bene com'è!

    però la prima frase che è scritto è una verità, ed è anche vero che la gente non sa, spero che almeno su questo tu non abbia da ridire.

  3. #2653
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non credo che la legge preeda i domiciliari per degli stupratori...
    Ed è il giudice ad interpretarla ed eseguire la sentenza u.u

  4. #2654
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    i giudici applicano le leggi che vengono fatte dal parlamento. non mi sembra difficile da capire eh!
    Le leggi vengono INTERPRETATE, obo, anche questo non è difficile da capire.

    Sai meglio di me che le leggi italiane sono enormemente soggette ad interpretazione perchè non possono coprire tutti i possibili casi.

  5. #2655
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, lui è stato bravo e furbo a far crescere la ricchezza del padre. in ogni modo possibile.
    ecco, l'ignorante che gli ho dato prima forse è meglio sostituirlo con furbo. il secondo ignorante invece sta bene com'è!

    però la prima frase che è scritto è una verità, ed è anche vero che la gente non sa, spero che almeno su questo tu non abbia da ridire.
    Beh il padre non aveva tantissimi soldi...lui è stato veramente bravo come imprenditore (e nel bravo ci metto anche il furbo).
    Una parte della gente non sa, altra sa. Non facciamo di tutta l'erba un fascio

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Non credo che la legge preeda i domiciliari per degli stupratori...
    Ed è il giudice ad interpretarla ed eseguire la sentenza u.u
    Il fatto è che dopo il processo entra in vigore la sentenza.
    Finchè non viene giudicato si può dare la custodia preventiva, altrimenti i domiciliari o la libertà. Solitamente la custodia preventiva viene data a chi può fuggire o a chi può incriminare la prove.

    Per me questa è una cazzata, soprattutto se le prove sono certe. Inoltre con i tempi dei processi può star libero anni.

    [che poi anche le sentenze siano ridicole è un altro discorso, sul quale sapete bene come la penso ]

  6. #2656
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sa che si sta facendo un pò di confusione

    Secondo te, obo, Berlusconi si è ritrovato pieno di soldi dalla sera alla mattina?
    no....giusto il tempo di ricevere i finanziamenti dalle banche svizzere e di riciclare il denaro sporco della mafia.........poi tutto è venuto da se..........

  7. #2657
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Non credo che la legge preeda i domiciliari per degli stupratori...
    Ed è il giudice ad interpretarla ed eseguire la sentenza u.u
    e allora dite a berlusconi di cambiare le leggi in modo che i giudici non possano interpretarle e non tenere conto anche i diritti dei colpevoli, che ti posso dire.

  8. #2658
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ricchezza di berlusconi??

    no no no no.. non mettetevi in argomenti dal quale sappiamo tutti di non poter uscire XD

  9. #2659
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sa che si sta facendo un pò di confusione

    Secondo te, obo, Berlusconi si è ritrovato pieno di soldi dalla sera alla mattina?

    per l'aspetto legale della sua ricchezza si Quello illegale quello no

  10. #2660
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Le leggi vengono INTERPRETATE, obo, anche questo non è difficile da capire.

    Sai meglio di me che le leggi italiane sono enormemente soggette ad interpretazione perchè non possono coprire tutti i possibili casi.
    Non è un problema di interpretazione, ma del fatto di fare leggi a personam che crea il problema perciò è una ipocrisia invocare la certezza della pena quando tu legislatore ( berlusca) nel fare leggi crei l'incertezza se in poi aggiungi il fatto di dare una interpretazione autentica alle leggi oggi sei mal visto perche "non segui l'onda o il colore politico"sei un sovversivo .
    Non pensate che un processo poi risolva il problema, infatti se anche dovessero condannati gli autori dello stupro o di un reato di sangue c'e la concreta possibilità che e nel 98% dei casi non va nemmeno in prigione perchè la politica a fatto in modo che si raggiungesse questo risultato perverso (domanda perchè gli altri paesi riescono garantire la certezza della pena e in italia i politici fanno chiacchere e pochi fatti? Certo sono bravi a prendere posizione per il caso englaro come caso nazionale ma risolvere i problemi della vita quotidiana questo proprio non ci riescono.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione