no, lui è stato bravo e furbo a far crescere la ricchezza del padre. in ogni modo possibile.
ecco, l'ignorante che gli ho dato prima forse è meglio sostituirlo con furbo. il secondo ignorante invece sta bene com'è!
però la prima frase che è scritto è una verità, ed è anche vero che la gente non sa, spero che almeno su questo tu non abbia da ridire.
Non credo che la legge preeda i domiciliari per degli stupratori...
Ed è il giudice ad interpretarla ed eseguire la sentenza u.u
Beh il padre non aveva tantissimi soldi...lui è stato veramente bravo come imprenditore (e nel bravo ci metto anche il furbo).
Una parte della gente non sa, altra sa. Non facciamo di tutta l'erba un fascio
Il fatto è che dopo il processo entra in vigore la sentenza.
Finchè non viene giudicato si può dare la custodia preventiva, altrimenti i domiciliari o la libertà. Solitamente la custodia preventiva viene data a chi può fuggire o a chi può incriminare la prove.
Per me questa è una cazzata, soprattutto se le prove sono certe. Inoltre con i tempi dei processi può star libero anni.
[che poi anche le sentenze siano ridicole è un altro discorso, sul quale sapete bene come la penso ]
ricchezza di berlusconi??
no no no no.. non mettetevi in argomenti dal quale sappiamo tutti di non poter uscire XD
Non è un problema di interpretazione, ma del fatto di fare leggi a personam che crea il problema perciò è una ipocrisia invocare la certezza della pena quando tu legislatore ( berlusca) nel fare leggi crei l'incertezza se in poi aggiungi il fatto di dare una interpretazione autentica alle leggi oggi sei mal visto perche "non segui l'onda o il colore politico"sei un sovversivo .
Non pensate che un processo poi risolva il problema, infatti se anche dovessero condannati gli autori dello stupro o di un reato di sangue c'e la concreta possibilità che e nel 98% dei casi non va nemmeno in prigione perchè la politica a fatto in modo che si raggiungesse questo risultato perverso (domanda perchè gli altri paesi riescono garantire la certezza della pena e in italia i politici fanno chiacchere e pochi fatti? Certo sono bravi a prendere posizione per il caso englaro come caso nazionale ma risolvere i problemi della vita quotidiana questo proprio non ci riescono.