ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 262 di 486 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,611 a 2,620 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2611
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì del Senato al Federalismo fiscale. Bricolo: bene il testo condiviso"Siamo molto soddisfatti per l'approvazione del federalismo fiscale nelle commissioni di merito. E' anche importante ricordare che in questi mesi la discussione si e' svolta in un clima sereno e costruttivo che ha consentito cosi' di arrivare alla votazione di un testo senza nessun voto contrario". Lo afferma Federico Bricolo, presidente dei senatori della Lega Nord commentando il si' al ddl sul federalismo fiscale. "Grazie a come sono stato impostati i lavori da Umberto Bossi e dal ministro Calderoli possiamo dire -prosegue Bricolo- che per la prima volta nella storia della Repubblica una riforma cosi' importante non e' stata motivo di scontro tra le forze di maggioranza e opposizione. Credo che sia la dimostrazione che i grandi cambiamenti possono essere realizzati anche in maniera condivisa". "Al Nord la gente avra' finalmente risposte ma l'attuazione del federalismo fiscale sara' utile anche all'interno Paese responsabilizzando gli amministratori locali, tagliando gli sprechi e abbandonando per sempre l'impostazione centralista e assistenzialista che ha fatto si' che il nostro Paese abbia -conclude Bricolo- il piu' alto debito pubblico d'Europa".



  2. #2612
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi commuovo a sapere che finalmente si dà il via al federalismo

  3. #2613
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Mi commuovo a sapere che finalmente si dà il via al federalismo
    Così magari mantenerrete le vostre promesse da slurpini ^^
    Anche perchè credo che vi siate accorti che se non lo fate Bossi vi prenderà a calci nei suddetti e perderete la maggioranza...

  4. #2614
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Così magari mantenerrete le vostre promesse da slurpini ^^
    Anche perchè credo che vi siate accorti che se non lo fate Bossi vi prenderà a calci nei suddetti e perderete la maggioranza...

    Bhe mi pare ovvio, stiamo parlando del federalismo, la base dell'esistenza della Lega stessa...è stato messo nel programma, non si ripeterà una mancata devolution come nel precedente governo berlusconi...qui o si fa bene, o si va tutti a casa

  5. #2615
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non dire più la seconda ipotesi che mi brillano gli occhi solo a pensarci

  6. #2616
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non dire più la seconda ipotesi che mi brillano gli occhi solo a pensarci
    Preghiamo Tech, magari si scopre che la scritta sugli autobus si sbagliava!

  7. #2617
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Che rabbia
    Solo in un paese di merda come l'italia possiamo avere un presidente che definisce "astrologa" (in senso dispregiativo, non ironico) l'astrofisica di fama mondiale Margherita Hack.
    Piu lo ascolto e piu mi meraviglio di quanto siamo caduti in basso e del fatto che il "popolo italiano" è un ammasso di ignoranza, coglionaggine, demenza, banalità, cafonaggine e irrazionalità da far invidia.
    Sempre piu schifato di vivere in Italia...
    Ultima modifica di BlackHole; 18/1/2009 alle 18:08

  8. #2618
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Che rabbia
    Solo in un paese di merda come l'italia possiamo avere un presidente che definisce "astrologa" (in senso dispregiativo, non ironico) l'astrofisica di fama mondiale Margherita Hack.
    Piu lo ascolto e piu mi meraviglio di quanto siamo caduti in basso e del fatto che il "popolo italiano" è un ammasso di ignoranza, coglionaggine, demenza, banalità, cafonaggine e irrazionalità da far invidia.
    Sempre piu schifato di vivere in Italia...

    Dai,su,non preoccuparti....consoliamoci che almeno è iniziato il Grande Fratello 9,e porterà una ventata di novità e allegria di fronte ai quali tutti i problemi da te citati passeranno in secondo piano

  9. #2619
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Che rabbia
    Solo in un paese di merda come l'italia possiamo avere un presidente che definisce "astrologa" (in senso dispregiativo, non ironico) l'astrofisica di fama mondiale Margherita Hack.
    Piu lo ascolto e piu mi meraviglio di quanto siamo caduti in basso e del fatto che il "popolo italiano" è un ammasso di ignoranza, coglionaggine, demenza, banalità, cafonaggine e irrazionalità da far invidia.
    Sempre piu schifato di vivere in Italia...
    Condivido...

  10. #2620
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oggi il premier è a Sharmen Sheik per garantire gli aiuti umanitari italiani a gaza.
    Qualcuno di voi ha seguito il discorso?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione