no direi che sarebbe l'ora di mandare a fare in culo tutti questi politicanti e mettere lì qualcuno anche di destra (non mi interessa) che sappia fare politica, che si circondi di gente capace magari giovane che ce ne sono e che sappia guidare un paese in maniera lucida imparziale e senza farci passare per un paese di idioti che non si accorge che il loro Premier è considerato un buffone da tutto il resto d'europa...semplicemente...
Ps: Veltroni è un palazzinaro...
mesà ke ce n'è da aspettà....
Aziende?
E io che pensavo che le cose si costruissero da sole, o al più che le costruisse il berlusca personalmente e da solo!
Cavolo....davvero ci sono aziende e imprese che stanno costruendo??
1. Wood Beton SpA
2. Consorzio stabile Consta
3. Consorzio Etruria soc.coop. a r.l.
4. Impresa costruzioni Giuseppe Maltauro SpA/Taddei SpA
5. Coge costruzioni generali SpA / Consorzio Esi
6. R.T. I. ing. Armido Frezza srl/Walter Frezza costruzioni
7. S.r.l./arclegno s.r.l., la Meraviglia spa
8. Ati Eschilo Uno srl/Cogeim spa/ Alfa costruzioni 2008 srl
9. Ati iter gestione e appalti spa/Sced spa/Vitale costruzioni spa
10. Ati Donati spa/Tirrena lavori srl/ Dema costruzioni srl/ Q5 srl
11. Consorzio stabile Arcale
12. D'agostino Angelo Antonio costruzioni generali srl
13. Orceana costruzioni spa
14. Impresa di costruzioni ing. Raffaello Pellegrino srl
15. Fontana costruzioni
1. Deltongo Industrie
2. Mobilificio Florida
3. R.T.I. - Europeo, P.M. International Furnishing e Martex
4. Estel Office
http://www.protezionecivile.it/cms/v...5&cms_pk=15962
Wolf Haus, insieme ad Orceana Costruzioni ed ETS Engeneering
Cavolo, veramente scandaloso!
Ora che le ho viste (almeno in parte), continuano a non dirmi niente di particolare.
''La ricostruzione è una bugia'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
questo per non parlare delle stronzate che ha detto ieri sera.. un fenomeno.. direi addirittura circense..
Solo il titolo del video, "la ricostruzione è una bugia", con la consegna delle case che è già iniziata - nei tempi previsti, il che nel campo delle opere pubbliche in italia è un evento più unico che raro - è patetico. E 5 gatti che attaccano 2 lenzuola solo perchè non erano nel primo gruppo di persone sistemate cosa dovrebbero dimostrare?
Potrei iniziare anch'io a postare foto e video della (mancata) ricostruzione nei terremoti passati, magari qualcuno dei container ancora in uso dopo 30 anni dal terremoto in irpinia..tanto per avere un termine di paragone oggettivo.
Ripeto, devono veramente rosicare tanto per attaccarsi al fatto che quelle case sono state montate dalla protezione civile trentina (come se questo volesse dir qualcosa, o come se i vari comitati provinciali della cri, della protezione civile, i vari enti, agissero ognuno autonomamente e non fossero integrati nella struttura nazionale della protezione civile).
Comunque, col barbetto del video, ne riparleremo il 29, con la consegna degli edifici a bazzano (chissà se la tizia di quel blog dirà che anche questi assomigliano a roulottes)
E, ricordo anche questo, nessuno (nemmeno lui) ha detto che sarebbero stati tutti pronti a settembre, subito; ha detto (ed è stato deriso come se avesse sparato una balla atomica) che le consegne sarebbero iniziate in settembre. Il 15 e il 29 settembre rientrano in settembre no?
Scherzi, Wittmann? Uno come Berlusconi avrebbe dovuto sistemare tutto con due o tre colpetti di bacchetta magica, non è ovvio?
Senza contare che citare l'Irpinia come simbolo di efficienza, come qualche genio ha fatto prima, è assolutamente ridicolo.....ma è chiaro, lì Berlusconi non c'era quindi andava tutto bene.....
è patetico citare l'irpinia per il semplice fatto che nessuno ha detto un ***** sull'irpinia e sai che c'è di nuovo? io non ero NEMMENO NATO .. difficilmente potevo interessarmi di politica in quel periodo.. sembra assurdo ma quando non si è ancora nemmeno nati le cose che sembrano più semplici diventano d'un tratto difficili..
detto questo, aspetto un riscontro non di parte per dire bravo a berlusconi.. se dovessi dire bravo a berlusconi ogni volta che vespa ci fa credere che sia necessario l'avrei votato due volte.