ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 366 di 486 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,651 a 3,660 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3651
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Le case (anche se esteticamente sono davvero brutte,vi garantisco che dal vivo fanno impressione) dentro sono davvero accoglienti e ben fatte,con tecnologie a risparmio energetico e,sulla carta,assolutamente antisismiche...
    Yasha che esprime qualcosa di positivo su qualcosa nella quale il governo ha collaborato? (non sto dicendo che abbiano fatto tutto loro, eh)

    Domani scoppia un uragano su tutta l'Italia


  2. #3652
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    o magari uno tsunami alle Samoa

  3. #3653
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E tutti noi correremo nel cielo per essere puntuali...

  4. #3654
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Yasha che esprime qualcosa di positivo su qualcosa nella quale il governo ha collaborato? (non sto dicendo che abbiano fatto tutto loro, eh)

    Domani scoppia un uragano su tutta l'Italia

    Yasha è sempre stato abbastanza obiettivo nelle sue discussioni....infatti se spulci qua e là le discussioni sul post terremoto e la ricostruzione,non mi sono mai lamentato delle cose fatte,nè ho detto che ci stavano mettendo troppo o altro,ben conoscendo i tempi e le trafile burocratiche...

    Mi sono sempre e solo lamentato del teatrino mediatico che il Signor B. metteva in scena con il pieno appoggio delle TV,e del fatto che l'idea che hanno fatto passare è che la ricostruzione sia stata un miracolo avvenuto solo grazie alla sua volontà.



    basta che non scoppino terremoti



    Ps:per dirla tutta,ho anche le prove (ma purtroppo non posso scrivere nulla) che la camorra sta partecipando attivamente alla ricostruzione....

  5. #3655
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ()

    Ragionando lucidamente, in fondo è vero le cose stanno come hai detto

    (non sono ironico, eh, la risata è alla frase in verde )

  6. #3656
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Se vuole un mio favore, s'impegni
    con patto di sangue a votarmi»
    Bufera in Campidoglio sulla risposta di un consigliere comunale alla richiesta di aiuto di un cittadino


    Il consigliere comunale del Pdl Patrizio BianconiROMA - Una «censura formale». La chiede il capogruppo del Pd capitolino Umberto Marroni e con lui tutto il partito al presidente del Consiglio comunale Marco Pomarici per il consigliere Pdl Patrizio Bianconi dopo la mail di risposta inviata ad un elettore che gli chiedeva aiuto per dei cassonetti piazzati a caso in via Tacito.
    «SVILENTE» - «Sarebbe svilente - risponde Bianconi - se un On. si dovesse occupare di cassonetti ... lei non comprende il senso né la ratio della Mia attività politica». La mail, pubblicata dal quotidiano Repubblica, ha scatenato una bufera in Comune. Anche perché il tono della risposta diventa più pesante via via scorrendola: «Io lavoro solo per chi mi vota in quanto faccio politica, non il missionario», quindi «o si impegna formalmente - stipulando un patto di sangue con il sottoscritto - a votare nel 2013 il sottoscritto... o se lei non è intenzionato non si rivolga alla mia persona».
    IL SINDACO - Quando l'incartamento è arrivato nelle mani del sindaco grazie al cittadino indignato che glielo ha fatto avere, il sindaco di Roma Gianni Alemanno è saltato sulla sedia. E subito ha inviato una dura lettera di censura al consigliere Bianconi in cui ha definito le sue parole «inqualificabili» e ha invitato il presidente dell'Aula Pomarici ad «adottare tutti i provvedimenti del caso, incluse - ove possibile - sanzioni severe». Non solo. Nella sua lettera, Alemanno chiede di «mettere sotto osservazione l'attività di Bianconi perché comportamenti del genere non si devono ripetere o non saranno mai più tollerati». Nel frattempo, anche il signor Marcello Mancini, autore della lettera inviata al consigliere, ha pure presentato un esposto alla Procura della Repubblica. E lo stesso Pd capitolino chiede un intervento duro verso Bianconi definito «personaggio particolare» e soprannominato «Mangiafuoco» per il suo aspetto.
    «OMBRA SU TUTTA LA POLITICA» - Inoltre, aggiunge Marroni, «stigmatizziamo questo modo di fare politica che getta una pessima immagine su tutta la politica». Il capogruppo del Pdl Dario Rossin dovrebbe incontrare mercoledì il consigliere onorevole Bianconi per chiedere lumi sulla sua lettera. Che gli avrebbe però già detto «Si è trattato di uno scherzo».
    -----------------
    il governo si richiama sempre nei suoi programmi alla morale e a valori, ma il caso di roma e un fenomeno isolato o la vera moralità del governo stesso ? si dice e non si fa o si fa o non si dice cosa e piu morale se una morale esisteste con berlusconi

  7. #3657
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Inquietante quella foto...(anche se non capisco che c'entri questa cosa ne "il governo berlusconi"..trattandosi di un consigliere comunare subito censurato anche dai suoi)

  8. #3658
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Berlusconi non c'entra, e su questo ha ragione Wittmann.

    Il fatto in sè, comunque, è ASSOLUTAMENTE DEPRECABILE, senza sconti nè scuse.

  9. #3659
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Inquietante quella foto...(anche se non capisco che c'entri questa cosa ne "il governo berlusconi"..trattandosi di un consigliere comunare subito censurato anche dai suoi)
    la dimensione locale ha riflessi anche sul nazionale nell'azione di governo .
    Non tanto l'episodio in se del singolo ma di modo condiviso di fare politica ( non si dice ma si fa )questo ci aiuta a capire quali sono i valori e moralità che muove il governo di berlusconi ( ad. esempio lo scudo fiscale dove vengono pagati i tributi da berlusconi a quelli che si legono a lui come patto di sangue dove chi ruba viene santificato e purificato e chi onesto paga per tutti perche non stipula tali patti ) che si nascondo dietro ai sui proclami di governo

  10. #3660
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma dai..quel tizio ha chiaramente l'aspetto umanoide caratteristico che il diavolo assume in tutti quanti i film in cui è presente la sua figura....è sicuramente una foto ritoccata!!!!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione